Visualizza la versione completa : GLS ..... più veloci di così....
Sandro S.
18-11-2011, 17:06
Ordinato ieri tramite Ebay alcune cose che mi aiuteranno a salvare il mondo
ESITO SPEDIZIONE
Data e Ora Luogo Stato Note
18/11/2011 15.03 Segrate Consegnata
18/11/2011 08:44 Tribiano In consegna
18/11/2011 06:51 Tribiano Arrivata in sede GLS
18/11/2011 02:57 Milano HUB In transito
17/11/2011 19:15 Trieste Partita dalla sede GLS
17/11/2011 Trieste Ritirata
è arrivata Oggi pomeriggio......velocissimi. #36#
Sono micidiali...... io quando ordine sul noto sito on-line in provincia di bari, ritirano alle 17:30 e alle 9:30 del mattino ho la merce a casa.....Mi e' capitato che spedissero di venerdi sera e il sabato mattina sono andato a ritirare il pacco presso la loro sede (nonostante fossero ufficialmente chiusi) senza farmi il minimo problema..... secondo me e' il miglior corriere a livello nazionale
superbarros76
18-11-2011, 17:20
salvare il mondo hahahhhhh :-))
si per adesso restano i piu seri gls
ALGRANATI
18-11-2011, 17:32
:-Dcosa hai comprato?? i soliti ferri da calza??
Ciccio66
18-11-2011, 18:08
:-Dcosa hai comprato?? i soliti ferri da calza??
#rotfl##rotfl##rotfl#
Ops scusa....:-))
anche io mi sono trovato sempre bene,e li ho anche vicino casa,,, magari nei pacchi con maggiore peso e urgenza sono un pò carucci(spedire rocce) ma ci possiamo accontentare almeno arriva sempre tutto
Maurizio 77
18-11-2011, 21:11
Devo anche io ammettere che sono velocissimi..!!!
io personalmente mi sono trovato abbastanza male con questo corriere, ogni volta il primo tentativo e anche il secondo avvolte vanno a vuoto
ma non perche non sono a casa ma perche non riescono a fare il giro e mettono destinatario assente
confermo anch'io sulla celerità e sulla sicurezza del pacco.
Quando so che acquistando ci sono loro di mezzo mi sento tranquillo.
Quasi quasi è il mittente che risulta piu' lento.....
dipende molto in che zona abiti...e da chi sei servito...gls tnt sda...dipende tutto dal padroncino che copre la tua zona......
a volte in 12h è a roma..ad esempio poi ci mette 3gg a fare 30km perché io sono sempre assente......secondo loro....poi chiamo mi incazzo e il giorno dopo mi trovano in ufficio.....mah.... :-)
Comprata vortech on line, spedita mercoledì sera con gls e arrivata giovedì primo pomeriggio!
Sent from my iPhone
dipende molto in che zona abiti...e da chi sei servito...gls tnt sda...dipende tutto dal padroncino che copre la tua zona......
a volte in 12h è a roma..ad esempio poi ci mette 3gg a fare 30km perché io sono sempre assente......secondo loro....poi chiamo mi incazzo e il giorno dopo mi trovano in ufficio.....mah.... :-)
....non mi risulta che GLS faccia uso di "padroncini" .... hanno tutti mezzi loro ed è un marchio che lega partner commerciali ben precisi ed attrezzati. Lo stesso lo fa UPS... cosa invece non fatta da SDA (e i risultati si vedono)
lo stesso lo fa la TNT....la DHL e tanti altri.....ma GLS....a volte almeno da me bisogna corrergli dietro....!!!cosa che con altri già citati non avviene.
è inutile mettere in mezzo un corriere come SDA...non è un corriere...è un servizio ormai diventato postale...non più un vero corriere ;-)
zebrasoma78
19-11-2011, 11:01
A parte qualche piccolo problema che a qualcuno può capitare......
Gls per me è la mio compagnia di spedizione!!! mi son trovato sempre benissimo!!!
Uso gls in tutta Italia per spedire ai clienti,sempre perfetti
Dipende sempre dove si spedisce... in alcune zone non vogliono neanche sentirla nominare e la differenza la fa sempre la sede ...
Dipende sempre dove si spedisce... in alcune zone non vogliono neanche sentirla nominare e la differenza la fa sempre la sede ...
io il tuo materiale l'ho ricevuto in due giorni
giangi1970
20-11-2011, 11:43
Come dice Dacasei dipende molto dalle sedi e tante altre cose...
Pacco spedito con Sda giovedi alle 16,00 consegnato venerdi mattina alle 10,00....
Gls da me non passa proprio....ho tentato piu' volte contratti con Dhl Gls e Bartolini....
Mi rispondono che dovrebbero ritirare solo da me e che se vogliono fanno al massimo due passaggi a settimana......fate voi....
Poi c'e' da fare disptinzione tra consegnare a privati o a ditte....
io il tuo materiale l'ho ricevuto in due giorni
appunto... :-)) dipende molto dalle zone e da chi gestisce le sedi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |