Dragonero
18-11-2011, 12:21
Ciao a tutti, ho questo schiumatoio da agosto con una vasca aquamar 340 dell'aquaristica ( 120x52x52) schiuma abbastanza "melma" solo che le bolle che fa lo schiumatoio ( quelle del collo del bicchiere ) sono piccoline, all'inizio mi era stato detto che era perché di doveva regolare, poi perché il tubo per la pompa di mandata non era in silicone ( ora lo e ) ho messo una pompa di mandata invece che da 1200lth di 800lth
Forse e meglio che rimetto la 1200? Cmq ho notato che ho la eheim 1250 come pompa di schiumazione fa un bel rumorino, che si sia usurato qualcosa? Che sia ora di cambiarla con una 1250 nuova?
Ho una vasca abbastanza carica e con parecchi sps..
Nn ditemi di cambiarlo che è l'ultima cosa che voglio fare ( già voglio cambiare la plafo hqi con una t5 ) e cambiare anche schiumatoio piuttosto dismetto l'Aquario..
Servono foto delle bollicine?
Forse e meglio che rimetto la 1200? Cmq ho notato che ho la eheim 1250 come pompa di schiumazione fa un bel rumorino, che si sia usurato qualcosa? Che sia ora di cambiarla con una 1250 nuova?
Ho una vasca abbastanza carica e con parecchi sps..
Nn ditemi di cambiarlo che è l'ultima cosa che voglio fare ( già voglio cambiare la plafo hqi con una t5 ) e cambiare anche schiumatoio piuttosto dismetto l'Aquario..
Servono foto delle bollicine?