Entra

Visualizza la versione completa : UPS...di questi tempi...

Ricciocapriccio
18-11-2011, 01:22
Ragazzi con la scomparsa dello Zeus della Oceanlife è un bel problema acquistare un buon UPS che abbia una certa autonomia! Possibile che l'unica suzione sia quella di acquistare un UPS generico x pc e poi collegarlo ad una batteria x auto? Voi come avete risolto questo problema? Cosa avete acquistato? Siete riusciti a trovare un buon compromesso tra qualità e autonomia?

Sent from my iPad using Tapatalk

ALGRANATI
18-11-2011, 08:04
a cesena c'era Gabriele che vendeva un UPS apposta.

Maurizio Senia (Mauri)
18-11-2011, 09:44
Se ci sai fare con il Fai da te......il costo di un UPS varia molto.;-)

Vespa89
26-11-2011, 12:00
Se ci sai fare con il Fai da te......il costo di un UPS varia molto.;-)

in che senso???non ho capito....#24#24#24#24

Auran
26-11-2011, 12:12
si ma quello che ha gabriele se non sbaglio costa un botto...#06
Spero che la Oceanlife si muova a tirare fuori qualcosa si nuovo in questo campo...

garth11
26-11-2011, 12:18
Ragazzi con la scomparsa dello Zeus della Oceanlife è un bel problema acquistare un buon UPS che abbia una certa autonomia! Possibile che l'unica suzione sia quella di acquistare un UPS generico x pc e poi collegarlo ad una batteria x auto? Voi come avete risolto questo problema? Cosa avete acquistato? Siete riusciti a trovare un buon compromesso tra qualità e autonomia?

APC pro 900... con collegata l'mp10 in reefcrest tira avanti circa 8 ore. Ho messo un combinatore che mi avvisi nel frattempo

fcazz
26-11-2011, 16:22
Interessato anche io alla cosa.....credo che non costi molto costruirne uno con un pò di pazienza.

ginorosso
26-11-2011, 16:33

APC pro 900... con collegata l'mp10 in reefcrest tira avanti circa 8 ore. Ho messo un combinatore che mi avvisi nel frattempo
oltre al combinatore ci hai collegato una batteria esterna o questa autonomia la mantiene anche con la sua batteria di serie?

Manuelao
26-11-2011, 16:53
Ma posto che il blackout duri un paio di ore a cosa deve essere ata la priorità come corrente? Una sola pompa di movimento può bastare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11
26-11-2011, 20:31

oltre al combinatore ci hai collegato una batteria esterna o questa autonomia la mantiene anche con la sua batteria di serie?

La mantiene con la batteria di serie... è un bel bestione, peserà dieci chili!
Io mi limito alla pompa di movimento, il top credo sarebbe la risalita ma consuma troppo!

ginorosso
27-11-2011, 09:59
ottimo, in rete avevo visto diversi metodi per "modificarli" ma non ci volevo mettere le mani. On line sta sui 170-200 eurozzi ma così ti togli il pensiero delle vacanze, in fondo una-due pompe di movimento sono più che sufficienti

garth11
27-11-2011, 12:16
ottimo, in rete avevo visto diversi metodi per "modificarli" ma non ci volevo mettere le mani. On line sta sui 170-200 eurozzi ma così ti togli il pensiero delle vacanze, in fondo una-due pompe di movimento sono più che sufficienti

metti anche un combinatore altrimenti non hai la certezza di poter stare tranquillo. Lo trovi sui 90 euro ed è un ottimo prodotto... ne avevamo parlato qui in saper comprare

ginorosso
27-11-2011, 12:42
ok, grazie sotto l'estate (se questo benedetto acquario marino parte) mi attrezzerò di sicuro

liferrari
27-11-2011, 22:17
ma per i nostri scopi l'ups non deve essere con onda sinosuidale ?

garth11
27-11-2011, 23:58
ma per i nostri scopi l'ups non deve essere con onda sinosuidale ?

infatti lo è!
:-)