Visualizza la versione completa : Utilizzo gocce di fiori di Bach per l'inserimento di nuovi ospiti in acquario
Sohal9891
17-11-2011, 20:40
Salve,ho letto in giro della possibilità di inserire qualche giorno prima dell'inserimento di un nuovo ospite,qualche goccia di questo tranquillante naturale,per evitare aggressioni iniziali ai nuovi arrivati.Questo tipo di applicazione trova riscontro nella vostra esperienza di acquariofili?
Stefano G.
17-11-2011, 20:53
mai sentito #24
mai sentito nemmeno io-28d#
oceanooo
17-11-2011, 21:35
Salve,ho letto in giro della possibilità di inserire qualche giorno prima dell'inserimento di un nuovo ospite,qualche goccia di questo tranquillante naturale,per evitare aggressioni iniziali ai nuovi arrivati.Questo tipo di applicazione trova riscontro nella vostra esperienza di acquariofili?
i fiori di Bach è una marca di pozioni inutili di cui è meglio non commentare...
tra quale delle innumerevoli boccette hai sentito la cosa?
Sohal9891
17-11-2011, 22:36
i fiori di Bach è una marca di pozioni inutili di cui è meglio non commentare...
Rescue remedy
Mi sono appellato appositamente alla vostra esperienza,per evitare di fare spese inutili e ,perchè no,danni.
kate.empire
18-11-2011, 00:17
Sono inquinanti
oceanooo
18-11-2011, 00:22
Rescue remedy
Mi sono appellato appositamente alla vostra esperienza,per evitare di fare spese inutili e ,perchè no,danni.
lascia stare che è meglio...
Funziona per calmare stati ansiosi solo con pochi umani che ci credono... ma per effetto placebo #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |