PDA

Visualizza la versione completa : TROPPY GUPPY

saracaimi
23-02-2006, 17:57
Ciao a tutti
ho un problema che cerco di riassumere il più velocemente possibile:
ho acquistato un acquario da 30 lt in cui avevo inserito due lebistes. successivamente ho trovato un offerta ed ho acquistato un acquasrio da 80 lt in cui volevo mettere degli scalari. per un problemino ho dovuto spostare i lebistes nel 80 lt ed il giorno dopo c'è stato il primo parto. presa alla sprovvista ho salvato 12 piccoli altri 7 si sono salvati nella vasca grande grazie alla vegetazione. ieri un altro parto e ad occhio e croce, ma potrei aver sbagliato, altri 10/15 superstiti. che faccio l'acquario e' pieno il negoziante non li riprende e io continuo a volere degli scalari.... #19

Sirruf
23-02-2006, 18:23
non è che hai tanta scelta mi pare...

arlequen
23-02-2006, 18:29
Se scrivi dove risiedi magari qualcuno li accetta ben volentieri

saracaimi
23-02-2006, 18:31
non è che hai tanta scelta mi pare...in che senso?!? aspetto che diventino sempre di più e poi li impastello e li friggo con gamberetti aggiungendo magari un paio di calamari?!?

saracaimi
23-02-2006, 18:32
non è che hai tanta scelta mi pare...in che senso?!? aspetto che diventino sempre di più e poi li impastello e li friggo con gamberetti aggiungendo magari un paio di calamari?!?ecco questa è una bella idea....teniamo presente che non sono neofita ma molto molto molto di più quindi non saprei come fare per darli a qualcuno. qui bisogna spiegarmi tutto con calma....

saracaimi
23-02-2006, 18:34
scusate sono neofita pure nell'utilizzo del forum...cmq io sono zona Varese Milano....ora cdevo abbandonare fino a domani spero di trovare qualche buon consiglio....
buona serata a tutti

arlequen
23-02-2006, 18:39
...cmq io sono zona Varese Milano....
Ecco .. ora se qualcuno della zona Varese/Milano sta meditando di acquistare dei Guppy .. sa dove andarli a prendere senza versare un euro ;-) e nello stesso tempo ti risolve un problema

milly
23-02-2006, 19:37
80 litri sono pochi per gli scalari #13

Sirruf
23-02-2006, 20:52
in che senso?!?

nel senso che in un modo o nell'altro devi toglierli!
quoto arlequen,