Visualizza la versione completa : Ragazzi come vi sembra questo forum?
Corydoras 98
17-11-2011, 18:35
ciao a tutti,sul webho trovato questo: http://underwaterworld.altervista.org/pesci/08ciclidi/elenco08.html
sembra interessante,econdo voi com'è? :-))
Gli ho dato una occhiata, interessante.
jackrevi
17-11-2011, 18:55
mica male!
Metalstorm
17-11-2011, 19:38
le schede dei ciclidi del malawi sono superficiali, con cose che non c'entrano nulla (vasca piantumata per il livingstoni???) e spesso con errori madornali (da quando in qua formano famiglie MATRIARCALI???)
cavolo in quella della frontosa riesce a contraddirsi nella stessa riga:prima dice che è territoriale, poi che è pacifica
Corydoras 98
17-11-2011, 19:50
le schede dei ciclidi del malawi sono superficiali, con cose che non c'entrano nulla (vasca piantumata per il livingstoni???) e spesso con errori madornali (da quando in qua formano famiglie MATRIARCALI???)
cavolo in quella della frontosa riesce a contraddirsi nella stessa riga:prima dice che è territoriale, poi che è pacifica
hahaha,alloralascio perdere,mi sembravainteressante e giusto :-))
------------------------------------------------------------------------
ho guardato meglio,addirittua dicono che i p.pulcher vivono perennement in salmastro...
Nicodemus
17-11-2011, 20:46
beh i pulcher possono vivere anche in salmastro effetivamente...
solo alcune popolazioni...
Corydoras 98
17-11-2011, 21:22
si,am non perennemete e tutti.
Insomma,abbastanza scarsetto......ci sono diversi errorini qua e la',o almeno per le poce cose che conosco io!:-D
Patrick Egger
18-11-2011, 08:22
l
E poi alla fine l' esemplare in foto non è neanche un frontosa,ma una gibberosa #23
Anche nella sezione cicildi americani non è tanto meglio.Di errori si trovano parecchi e usa una tassonomia che non trovo neanche nei miei libri vecchi 20 anni :-D
kawasakiz85
18-11-2011, 12:16
Vorrà dire che lo useremo solo per guardare le foto :-D:-D:-D
Beh, con qualche limatina qua e la, con qualche aggiustatina all'alzo, con qualche nozione in più, come sito non è poi così male. A proposito, di cosa parla... Di cucina o di escursionismo ?
#70#70#70#70
http://www.acquaportal.it/schede/pescidolce/details.asp?ID_PESCE=54
#25#25#25#25
Patrick Egger
21-12-2011, 08:28
Eh si,sono in tanti a sbagliare.E il più grande sbaglio di AP che ancora non si è riuscito a togliere quelle schede stupide dal portale#06
crockman, come puoi vedere è in redazione un acquabase con schede nuove e aggiornate, che sostituirà quelle schede.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |