PDA

Visualizza la versione completa : Per gli appassionati di uccelli, Fiera a Reggio Emilia

Marco AP
17-11-2011, 10:44
Per chi è appassionato di uccelli da gabbia e da voliera, ma non solo, si terrà questo fine settimana alla fiera di Reggio Emilia la più grande manifestazione mondiale dedicata agli uccelli e penso anche la più antica d'italia.

Io ci sarò per lavoro con lo stand di NeoGea.

Ci siamo andati anche lo scorso anno... beh... mai vista tutta quella gente per una fiera di animali, impressionante.
Arrivammo la mattina presto verso le 7:30.... e facemmo già un'ora di fila per entrare con l'auto. Incredibile.

vento76
17-11-2011, 10:57
riservata esclusivamente ai volatili o c'è anche qualcosina per animali in generale?
mi puoi dire cosa costerà l'ingresso?

Marco AP
17-11-2011, 11:43
NOn ricordo altri animali sinceramente, ma se ci sono parliamo di piccoli roditori. Il biglietto idem... non saprei, ma penso non meno di 5 euro. Trovi poi stand di piante grasse, orchidee e roba simile.

vento76
17-11-2011, 11:57
ottimo, grazie.... se sono 5-10 euro benissimo... non parliamo comunque dei 40-45 euri che si è arrivati a far pagare per motorshow e similari :#O

Marco AP
17-11-2011, 13:49
no no, non credo proprio costi cifre del genere. Al massimo 10 euro, ma proprio al massimo.
Cmq per chi è appassionato di uccelli... trova veramente qualsiasi specie!