Entra

Visualizza la versione completa : info filtro esterno jbl cristalprofi

fireblade77
16-11-2011, 20:06
Ciao a tutta la comunità, vi seguo da molto tempo e fino ad oggi ho trovato tutte le risposte di cui avevo bisogno #25 ,ma oggi mi ritrovo a chiedere info forse banali ma proprio non saprei dove cercare, ho provato a chiedere alla jbl direttamente ed a vari rivenditori on line ma non ho mai avuto risposta, vorrei affiancare al filtro originale di un juwel rio 300 un jbl cristalprofi e901 ma non riesco a trovare la misura del diametro dei tubi rigidi che vanno in vasca per poter utilizzare le feritoie presenti sul posteriore della vasca, non rimuovendo il filtro originale ho la necessità di far passare entrambi i tubi da una sola feritoia e prima di acquistarlo vorrei essere sicuro di poterlo fare
i tubi flessibili dovrebbero essere 12/16e in questo caso sarebbe ok ma dalle immagini sembra che quelli rigidi sono più grandi qualcuno ha info in merito?

Altra domanda, credete sia sufficiente l'e901 o mi consigliate un e1501? ( sempre considerando il problema diametro tubi)........grazie a tutti