PDA

Visualizza la versione completa : ma la hydor?

vento76
16-11-2011, 12:13
...non è più presente nella sezione AZIENDE?
un tempo c'era mi pare, vero? o ricordo male io?

ialao
16-11-2011, 12:22
un tempo c 'era.un saluto

Marco AP
16-11-2011, 13:44
Non riuscivano a seguire la sezione e hanno chiesto di chiuderla.

vento76
16-11-2011, 15:20
capito....
proverò a contattarli dal loro sito
grazie.

nessy
22-11-2011, 08:34
Rigammo risposto? Io ho mandato una mail attraverso il loro sito da un paio di settimane e ..... Aspetto ancora. Forse non hanno tempo neanche per gestire le mail. Mah!!!

vento76
22-11-2011, 12:29
nessuna risposta neanche a me...

dhave
22-11-2011, 14:29
Io ho postato sul loro forum e hanno risposto.

Ma un colpo di telefono no? Una volta tanto che sono qui da noi, non si fa prima a parlare direttamente?

Dite che siete utilizzatori e chiedete di un tecnico, sono molto disponibili.

fcazz
22-11-2011, 14:40
Confermo....chiamando si risolve tutto......via mail invece no....non rispondono!

vento76
22-11-2011, 15:18

Ma un colpo di telefono no? Una volta tanto che sono qui da noi, non si fa prima a parlare direttamente?

quale forum?
comunque la chiamata devo pagarla, il servizio contact via email a che serve allora? tanto vale toglierlo!

IVANO
22-11-2011, 15:35
Ricordatevi che loro sono costruttori e non vendono direttamente quindi non hanno l'obbligo di assistenza al cliente ,bisognerebbe rivolgersi a chi ha venduto il prodotto.poi via mail magari tardano nella risposta,ma perché i canali con cui normalmente sono contattati sono altri,vedi telefoni e fax

dhave
22-11-2011, 15:43

quale forum?
comunque la chiamata devo pagarla, il servizio contact via email a che serve allora? tanto vale toglierlo!

Il forum di assistenza dal sito www.hydor.it:
SUPPORTO CLIENTI - Online - Forum (http://www.hydor.it/index.php/sfSimpleForum)
SUPPORTO CLIENTI - Online - FAQ
SUPPORTO CLIENTI - Download - Istruzioni/cataloghi/depliant

nessy
22-11-2011, 20:30
Beh, ma se nel loro stesso sito ti forniscono un indirizzo e-Mail per l'assistenza clienti, ci si aspetta che rispondano, o no? Se non altro per una questione di immagine, sennò togli tutto e metti una nota di rivolgersi al venditore.