PDA

Visualizza la versione completa : GLI ANIMALI HANNO I LORO DIRITTI

Poison Heart
23-02-2006, 14:13
GLI ANIMALI HANNO I LORO DIRITTI.NOI LE UCCIDIAMO,PRENDIAMO IN GIRO.HANNO IL LORO DIRITTI.RICORDIAMOCELO.OPPURE SARANNO LORO CHE UCCIDONO NOI.

PENSACI UN PO' SOPRA

http://ja.metacafe.com/watch/40191/animals_vs_humans

Nightsky
23-02-2006, 14:33
eh....terribile.... alla fine anche loro perdono la pazienza....
una volta ho visto un documentario solo sulle orche e i delfini in cattivita' che hanno ucciso degli istruttori...

lynn
23-02-2006, 14:59
E hanno anche ragione!!!! #25
Solo che poi vengono uccisi perchè ritenuti troppo pericolosi!!! -04 #07

AcquaPazza
23-02-2006, 15:11
ho visto il video.. avevo la pelle d'oca..

E dò ragione a Lynn, questi animali hanno anche ragione a ribellarsi..
Un'animale preso dalla cattività e ficcato dietro a due sbarre, o massacrato da un'uomo per pure divertimento.. non è bello..

Ormai si sta cercando di addomesticare ogni tipo di animale, dall'elefante alla formica!!!

Vedere un toro che viene infilzato dal torero e la platea che applaude, mi fa anche un pò schifo.. un povero animale che viene massacrato come per sport..

Conosco persone che quando prendono un cane o un gatto, poi ti guardano attoniti e ti dicono "ma salta,abbaia, mi graffia i mobili" e poi cosa succede??li troviamo in mezzo alle autostrade legati a morire sofferenti perchè il loro padrone e un co@@@one!!
Gli animali non sono soprammobili, che prendi e stanno fermi tutto il tempo..

C'e anche gente che mi dà contro perchè ho degli acquari in casa, classificandomi come essere immondo perchè chiudo dentro a 5 lastre di vetro degli esseri viventi..
Potrebbe anche essere una crudeltà, vista sotto vari punti di vista, ma io sono una di quelle persone che prima di prendere un pesce chiede se è di cattività o di cattura.. perchè so che un'animale di cattura,potrà sentirsi male, a stare segreato in uno spazio imposto da me..

Mkel77
23-02-2006, 15:41
il significato di quel video non è proprio a sfondo ambientalista.............ma è solo per dimostrare che gli animali anche se domestici, rispondono a schemi comportamentali istintivi e che se posti in condizione di doversi difendere lo fanno e basta.

ottobre
23-02-2006, 15:43
Concordo pienamente con quanto è stato detto, #36#
tutti gli esseri viventi (che siano animali o altro) hanno i propri diritti,

Gobbist
23-02-2006, 16:34
secondo me fanno bene a ribellarsi #25 Bisogna rispettarli e non sfidarli #36#

marco87
23-02-2006, 16:48
si in effetti quando i toreri si prendono un incornatina un pò ci godo...senza farsi troppo male...quel mesetto in ospedale a ripensarci un pò...

Sirruf
23-02-2006, 18:35
fanno di tutto alle persone,figurati agli animali.. #07 .purtroppo è così che gira... #07
a meno che come nei simpson i delfini non s'incazzano e tornano sulla terra!

Sirruf
23-02-2006, 18:36
simpsonS...con la esse(c'è sempre qualche prof che s'incazza sennò!)

Nightsky
23-02-2006, 18:39
fanno di tutto alle persone,figurati agli animali.. #07 .purtroppo è così che gira... #07
a meno che come nei simpson i delfini non s'incazzano e tornano sulla terra!
ahah bellissima quella puntata! :-D

anna62
23-02-2006, 19:41
il significato di quel video non è proprio a sfondo ambientalista.............ma è solo per dimostrare che gli animali anche se domestici, rispondono a schemi comportamentali istintivi e che se posti in condizione di doversi difendere lo fanno e basta.

è vero, provate solo a giocare con un gatto anche se piccolo, fino a che il gioco gli garba si diverte ma se gli passa la voglia e si insiste inizia a mordere, tirare fuori le unghie ed a scalciare con le zampe posteriori, con il risultato che ti trovi pieno di graffi...... -28d#

flavia puy
23-02-2006, 22:20
Scusate, il contenuto credo a grandi linee di averlo capito dai discorsi, il video non riesco a vederlo #07 .
Per me è sempre stato normale avere un rapporto tranquillo e dolce con gli animali, la loro presenza e la loro vista mi fa star bene, ma tristemente mi rendo conto che per molti , anche il rapporto con un cane, è una cosa impossibile; per tanti gli animali sono "bestie ", pertanto da tenere lontane.
L'amore e il rispetto per gli animali è qualcosa che si apprende da piccoli , con i genitori; se non te lo insegnano diventa tutto lecito perchè tanto è una bestia!!! Credo che alla fine l'animale abbia anche il diritto di ribellarsi!

WiPLATY
24-02-2006, 13:44
si luca hai ragione! #25 #25 #25

Dviniost
24-02-2006, 15:07
Alcuni li avevo già visti....però vederli tutti insieme e con quella canzone di sottofondo mamma mia che angoscia :-( :-(

Concordo su tutto con voi......mi dispiace per quei poveri sventurati ma quando uno se la cerca....(leggi "tori in Spagna"...assolutamente inconcepibile per la mia mentalità #07 ). Cmq il significato giusto del video è quello spiegato da Mkell sull'istinto degli animali...

marco87
24-02-2006, 16:32
io posso anche capire un rodeo, posso concepirlo come una "sfida" circa ad armi pari tra l'uomo e un toro e un cavallo...ma quei pagliacci spagnoli che ammazzano i tori a furia di frecce e infiltandogli una spada nella schiena mi fa veramente venire i nervi... -04

Pleco4ever
24-02-2006, 23:46
ma quei pagliacci spagnoli che ammazzano i tori a furia di frecce e infiltandogli una spada nella schiena mi fa veramente venire i nervi

il disonore di una terra stupenda....
puah!