Visualizza la versione completa : Cherax Tenuimanus
Ragazzi, scusate, ma qualcuno di voi sa indicarmi dove posso acquistare una coppia di Cherax Tenuimanus, magari varietà turchese? Da queste parti nessun negozio risponde a queste necessità e on line non riesco a trovare molto...aiutatemi...
Proprio nessuno può aiutarmi?-43
ciao, forse posso esseri d'aiuto , poichè questi gamberi sono allevati principalmente a scopo alimentare , in pescheria ce ne sono molti e tra questi ho sempre visto i Cherax Tenuimanus , può darsi che se chiedi in qualcuna di queste magari ti possa arrivare , da me li vendono praticamente tutto l'anno ma è difficile trovarli turchesi però devo ammettere che marroni sono davvero belli .
Scusa una curiosità ma in che vasca hai in mente di metterli ? Sono davvero dei bestioni ...
In realtà sto aiutando un amico a trovarli...ha un acquario 200x50x60...credo che una coppia possa andare bene lì dentro...ma tu dici che li trovi vivi in pescheria?Qui dalle mie parti non le ho visitate...
ciao da me arrivano vivi e li tengono vivi anche in vasche , trattati come gli astici praticamente ... Prova non si sa mai ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |