PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno conosce questo negozio?

ludwig
15-11-2011, 16:51
Salve volevo qualche info su questo negozio attivo sia in internet che in 3 localita' Roma ,Livorno Salerno http://www.tropicalfishroma.it/.
Qualcuno a gia' comprato da loro?com'e' la qualita' degli animali in vendita?avete avuti esperienze?
tutto questo perche' sarei interessato al vivo e i prezzi sono molto competitivi
Grazie

Miguelito
15-11-2011, 17:53
Ma i prezzi sembrano proprio buoni... ma visto che sei di roma non ti conviene passare, se non ho capito male hanno un negozio.
poi se non ti fanno lo stesso prezzo del sito... li ordini... tanto in giornata ti arrivano..

Fred94
15-11-2011, 19:03
ho acquistato qualcosa da loro...parliamo naturalmente di pesci..non di sps (che non hanno)..hanno qualche molle..e qualche anemone...i prezzi sono davvero bassi...gli animali..come per tutti i negozi se ci vai nel momento dello scarico...sicuramente non staranno in formissima...ma basta aspettare 3 o 4 giorni prima di comprare..per capire se un pesce ha problemi evidenti.

ludwig
15-11-2011, 20:06
a dir la verità sta anche abbastanza vicino a casa,ma prima di andar a perdere tempo e fregature volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze

Fred a quanto pare venerdì scaricheranno anche molti sps!se i prezzi sono bassi,a differenza della media,come quelli dei pesci può diventare molto interessante

lucignolo72
15-11-2011, 21:22
in che zona è di preciso il negozio???io sono di cinecittà mi ero ripromesso piu volte di passarci...

ludwig
16-11-2011, 13:47
guarda il negozio e' dietro a via tuscolana tra numidio quadraro e porta furba io dovrei passarci pomeriggio quando esco dall'ufficio se vuoi si fa' una capatina insieme cosi' valutiamo

Achilles91
16-11-2011, 13:53
sono pesci d'importazione diretta i prezzi sono basissimi ma è anche vero che l'acclimatazione e quasi nulla a volte non mangiano sono malati oppure in ottima forma dipende un po dal culo

ludwig
16-11-2011, 14:39
sono pesci d'importazione diretta i prezzi sono basissimi ma è anche vero che l'acclimatazione e quasi nulla a volte non mangiano sono malati oppure in ottima forma dipende un po dal culo

ma parli dei loro?hai avuto esperenzie con questo negozio?

Achilles91
16-11-2011, 14:56
Si dei loro per mia esperienza i loro pesci vanno quarantenati a casa e abituati al cibo molto spesso

lucignolo72
16-11-2011, 17:46
ho comprato spesso pesci da moby dick ... anche loro credo che non facciano quarantena...cmq ho avuto una alta percentuale di successo con i loro pesci...
achilles dove si possono trovare pesci sani e quarantenati a roma con ampia disponibilità?

Achilles91
16-11-2011, 17:58
ti rispondo in mp altrimenti vengo accusato di fare pubblicita o essere di parte invece tu mi conosci

cmq per la cronaca quelli di moby dick sono migliori rispetta a quelli di tropical imho