Visualizza la versione completa : Dopo 9 mesi....!
Che ne pensate? Ho rifatto delle foto proprio oggi che ho sostituito i neon!
http://s8.postimage.org/il6dgfokx/IMG_1619.jpg (http://postimage.org/image/il6dgfokx/)
Grazie Auran!!! Detto da te, è un bel complimento (ho visto la tua vasca!!!!!!)
Ho un dubbio però... secondo me manca qualcosa a livello di oligoelementi. Alcune acro secondo me hanno da tirar fuori ancora tutto il potenziale. Uso tutta la linea oceanlife con piccoli ritocchi sui dosaggi... ho provato a fare anche delle modifiche importanti ma non è cambiato alcunchè.. qualche consiglio?
complimenti!!!!!!!!!!!!!!:-)
ancora un poco spoglia ma molto bella
Eh lo so è ancora piuttosto vuota ma la mia idea è quella di non mettere 100 talee diverse ma aspettare che quelle presenti crescano parecchio!
Comunque ho intenzione di inserire qualche altro lps soprattutto nella parte inferiore e un paio di talee a sinistra sotto la pompa...!
a me piace #36#
altri 3 - 4 sps e poi lasciala crescere ;-)
vasca giovane ma di tutto rispetto #70
ALGRANATI
15-11-2011, 19:22
mi piace molto anche se i t5 sfalsano troppo per i miei gusti.
Ciccio66
15-11-2011, 19:26
Una bella Tubastrea sotto la foliosa,
toglierei quei 2 sps dalla roccia di sx e ci metterei una bella cata oppure una Helio fungia
Anzi tutte e 2 una sopra la roccia e l'altra sul fondo...
2 ocellaris e 4 crhomis
Intanto vi ringrazio!!!
Cerco di rispondere a tutti:
Ho intenzione come già scritto di inserire solo un altro paio di talee Sps e 2/3 lps nella zona sottostante.. Magari quando inserirò la spolverata di sabbia.
Per Algra: nella vecchia vasca avevo 2 hqi da 250 e 4x54w ma non sono sono mai riuscito a farmela piacere, nonostante i colori ci fossero. Con i t5 ho raggiunto il giusto compromesso..Che a
me piace! Probabilmente dovrei provare i led ma ancora per me hanno costi troppo proibitivi.
La tubastrea è un bell'animale ma mi preoccupa un po' l'alimentazione.
Cata e helio sono ottimi consigli, li prendo in considerazione!!!
Come pesci mi tengo piuttosto blando... Ci sono già 4 chromis belli ignoranti, un veliferum, un Japonicus entrambe di 13/14 cm, uno pseudocheilinus hexataenia, due tomentosus e stop.. Qualche paguro e turbo.
Accettatissimi altri consigli!!
bella, ha del potenziale!
raiderale
16-11-2011, 14:15
Credo sia bellissima, e credo che crescendo verrà STUPENDA, mi dici la configurazione dei T5, sono il mio giochino preferito
Vi ringrazio ancora!!!!!!!!!
Dunque.. i neon li ho cambiati proprio ieri e sono della ATI:
6 aquablu special
2 Purple
2 Blu Plus
2 attinici
Prima avevo 6 aquablu special e 6 blu plus ma era davvero troooppo blu! :)
raiderale
16-11-2011, 15:08
sodicite :-D io ho 4 plus, 1 fiji e 3 bianchi xD
bella configurazione comuque, quella fungia rosa è un animale DA URLO
Riguardando la mia vasca potevo optare magari per 4 blu plus invece che 2 blu e 2 attinici... però magari è solo impressione...!
Aggiorno al volo proprio con una foto scattata ieri sera....
Sono davvero contento di come stia procedendo!! :)
Ho cercato di rendere i colori più simili possibile a come li vedo io solo dalla reflex, giocando un po' con contrasto e leggerissima saturazione
http://s17.postimage.org/8lcszbamj/IMG_2465.jpg (http://postimage.org/image/8lcszbamj/)
Ditemi che ve ne pare!
raiderale
07-02-2012, 22:27
spettacolo...
Miguelito
07-02-2012, 22:32
Bella vasca, complimenti....
proprio bella, bravo! #70
una delle mie preferite complimenti.un saluto.
bella, però farebbe più scena con gli animali incollati senza basetta... così sembrano delle talee appoggiate lì...
antonio16
08-02-2012, 00:10
complimenti molto ordinata#25#25#25.Misure?
bella, però farebbe più scena con gli animali incollati senza basetta... così sembrano delle talee appoggiate lì...
Grazie a tutti innanzitutto #12 #12
Beh l'utilizzo della basetta mi sta tornando comodo ancora perchè a volte mi trovo costretto a spostare gli animali sia per fare un po' di spazio sia per ragioni di pulizia.. effettivamente senza ed incollati direttamente sarebbe sicuramente più naturale, ma cerco di andare avanti così fino a che le misure degli invertebrati me lo consentiranno :-)
Misure vasca 120x60x60h.. è tutto nel profilo per il resto!!
GIAKY-RM
08-02-2012, 00:58
bellissima complimenti davvero!!!!
begonia2001
08-02-2012, 01:06
A me piace come impostazione, manca ancora qualche corallo e poi deve crescere #25
Daniel89
08-02-2012, 11:18
moooooooooolto bella....ma la caulastrea è sempre la stessa o ne hai aggiunto un pezzo ?? mi sembra impossibile che si sia raddoppiata in così poco tempo.....
la caulastrea è esattamente la stessa... quello che vedi è dato dalla sola crescita :-)
Maurizio 77
08-02-2012, 14:57
Bella, complimenti...!!!
Daniel89
08-02-2012, 15:25
bose però è stata ruotata di 90° giusto ??? probabilmente nella prima foto non si vede tutto l'animale o sbaglio ???
è stata spostata e ruotata, ma l'animale era in vista anche nella prima foto di qualche mese fa...
Se ti faccio vedere com'era quando l'ho presa, circa 6 mesi fa, c'è da ridere!!! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |