Visualizza la versione completa : Svuotare un asiatico....
La situazione è questa: 1 acquario amazzonico con ram, cory e ancy (100l); 1 acquario dedicato ai guppy (50l); 1 acquario "asiatico" con 4 rasbore e un piccolo botia (50l). Come da titolo devo liberare l'asiatico poiché voglio farci un bel nano-reef e spostare gli altri pesci..... Credete che riesca a spostare le rasbore e il botia (temporaneamente, fino a quando non trovo a chi darli) nel 100l? Qualcuno di voi ha esperienze di convivenza tra rasbore e ram??
Con tutti i consigli che vi ho dato (molto pochi.... #19 ) non c'è nessuno che mi dà qualche suggerimento??
Nessuno nessuno?????????????? -20
fastfranz
23-02-2006, 17:34
Pare di no!!! ;-)
Pare di no!!!
Già che c'eri potevi anche dirmi il tuo parere....
Vorrà dire che farò di testa mia... dai, un consiglio?? Come valori siamo uguali, l'acqua è la stessa. Il problema è il comportamento... in teoria le rasbore sono tranquille, ma i ram?? Le attaccheranno?? Al massimo scappano. Cosa dite??????
al tuo posto farei il tentativo, in teoria dovrebbe andar bene, ma i ram li conosci tu. caratterino?
Caratterino sì, ma solo in riproduzione. E poi in 100l c'è spazio per nascondersi. Faccio il trasloco, deciso. Grazie milly, sei l'unica che mi ha risposto!! :-)) :-))
L'ho fatto. Per ora niente problemi.
Visto che nessuno l'aveva provato prima, lo posso dire io. La convivenza tra rasbore botia e ram non dà problemi (per ora). Vi terrò informati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |