Visualizza la versione completa : ciriciao bruttoni!
kurtzisa
15-11-2011, 12:20
allora? uomini di acqua salata? che mi dite? che mi raccontate? Abra è sempre il solito p... ? (no, non si dice) è tanto che non giro a rompere i maroni in queste sezioni
guarda chi si rilegge ..... #28 .... dicci tu che hai combinato visto che è un pò che non bazzichi sul forum ;-)
allora? uomini di acqua salata? che mi dite? che mi raccontate? Abra è sempre il solito p... ? (no, non si dice) è tanto che non giro a rompere i maroni in queste sezioni
Faccia da c.... ( no , non si dice ) cazzarola potresti farti sentire un pò più spesso , invece di andare sempre a omini eh :-))
LukeLuke
15-11-2011, 13:21
anvedi chi se rivede... tu che ci racconti ?
hoo !!guarda un pò chi si sente !!! dove eri finito ? hai ancora la tua pozzanghera! #rotfl#
Faccia da c.... ( no , non si dice ) cazzarola potresti farti sentire un pò più spesso , invece di andare sempre a omini eh :-))
Esatto Cri, da quando ha iniziato ad andare a omini non si fa più vedere! :-D :-D
ciao ... e si , è da un pò ......
ALGRANATI
15-11-2011, 19:33
e allora Fabio....tutto ok?
ciao fabio come va?e' da quando ti feci gli auguri per il tuo non compleanno :-D che non ti si legge
Manuelao
15-11-2011, 20:16
ciao fabio come va?e' da quando ti feci gli auguri per il tuo non compleanno :-D che non ti si legge
Non gli avranno portato proprio bene#rotfl#
è sparito un'altra volta ............... #rotfl##rotfl#
Daniel89
15-11-2011, 22:47
ciao fabio...e fatti sentire ogni tanto...magari non ogni 6 mesi...;-)
kurt!!!!! ti sarà mica venuta voglia di qualche testata!! :-D:-D #77..e smettila con gli omini... #rotfl#
kurtzisa
17-11-2011, 19:41
A dir la verità sono troppe donnine che mi portano via dai vostri lidi (e a ben ragione... Abra, sei un Pir... )
Che posso raccontarvi, volutamente senza lavoro da mesi e con propensione al cazzeggio costruttivo, domani faccio un colloquio hihihi, la mia pozza è sempre quella, da tanto che non ho problemi di sorta e te tutto cresce più o meno bene. ovvio non ho i colori di vojaltri ma uan vasca che cambi l'acqua 1 volta a settimana e dai da mangiare ai pesci è quello che volevo...
AAAAABRRAAAAAAA quando mi fai gli gnocchi alla zucca con l'aceto balsamico?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |