Visualizza la versione completa : è stata aperta la nuova sezione.
Corydoras 98
14-11-2011, 18:21
ciao,ho appena notato la nuova sezione visite di gruppo ad aziende o negozi :-))
Corydoras 98
14-11-2011, 18:28
-28d# mmmmmmm e quindi?
e quindi voglio vedere che combinano :-))
Sandro S.
14-11-2011, 18:31
il principio è lo stesso di quello usato nel Marino.
Corydoras 98
14-11-2011, 18:39
il principio è lo stesso di quello usato nel Marino.
si,avevo visto ;-)
ora voglio vedere chi si visita e quando,sarebbe bello visitassero l'ANUBIAS coma hanno detto in un altro 3d :-))
jackrevi
14-11-2011, 18:39
ciao,ho appena notato la nuova sezione visite di gruppo ad aziende o negozi :-))
vista.. #36#
wow io non l'ho ancora vista questa nuova sezione!!! sempra interessante volo a leggereeeeeeeeeeeeeeeee
Corydoras 98
14-11-2011, 21:29
si,ma non c'è nessun 3d ancora,si aspetta qualcuno proponga qualcosa ;-)
jackrevi
14-11-2011, 22:17
si,ma non c'è nessun 3d ancora,si aspetta qualcuno proponga qualcosa ;-)
già....
berto1886
14-11-2011, 22:20
yeah!! non potevano averlo solo i marinai... e noi che siamo i figli della serva?? :-D :-D
jackrevi
14-11-2011, 22:40
yeah!! non potevano averlo solo i marinai... e noi che siamo i figli della serva?? :-D :-D
#rotfl# #18
Paolo Piccinelli
15-11-2011, 08:53
ok, adesso che avete fatto i gradassi... vediamo quante gite e incontri riuscite ad organizzare!
...ora che avete voluto la bici vi tocca pedalare! :-))
Mirko_81
15-11-2011, 10:19
Paolo ma come funziona quella sezione? per il contatto alle grandi aziende possiamo far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP) o deve essere organizzato tutto da noi utenti?
e stato creato un regolamento che mi posso leggere? :-))
adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione.
Mirko_81
15-11-2011, 10:27
adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione. in effetti se non si raggiungono almeno 50 vasche iscritte, a parer mio la "gara" può anche essere annullata -28d#
Sandro S.
15-11-2011, 10:51
Paolo ma come funziona quella sezione? per il contatto alle grandi aziende possiamo far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP) o deve essere organizzato tutto da noi utenti?
e stato creato un regolamento che mi posso leggere? :-))
La sezione è stata creata per voi, organizzate e diffondete il verbo.
far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP)
Noi moderatori non possiamo parlare a nome di AP, non abbiamo alcun titolo per farlo ;-);-)
adesso non fate come per l'acquario dell'anno, tutti contenti per l'iniziativa e poi postati meno di 10 acquari per sezione. in effetti se non si raggiungono almeno 50 vasche iscritte, a parer mio la "gara" può anche essere annullata -28d#
Mirko, per rispetto a chi ha avuto lo spirito, la voglia e trovato il tempo di postare il proprio acquario, comunque continuiamo fino in fondo.............;-)
Mirko_81
15-11-2011, 11:28
Mirko, per rispetto a chi ha avuto lo spirito, la voglia e trovato il tempo di postare il proprio acquario, comunque continuiamo fino in fondo.............si si certo, ma dal momento che il titolo è "Aquario dell'anno" si potrebbero iscrivere di diritto i 12 acquari del mese ;-)
far affidamento su voi dello staff (che potete parlare a nome di AP)
Noi moderatori non possiamo parlare a nome di AP, non abbiamo alcun titolo per farlo ;-);-)potreste essere delegati solo in casi analoghi (sempre se voi stessi siete interessati alla visita).
Perchè un'azienda di quel livello dovrebbe dar credito ad un singolo utente, o peggio ancora a più utenti che scrivono individualmente?
Enza Catania
15-11-2011, 17:39
In effetti, molti di noi si sentono esonerati dall'iscriversi in quanto, come nel mio caso , con vasche troppo giovani, altri non si sentono ancora abbastanza sicuri di aver trovato un layout definitivo osoddisfacente e poi non dimentichiamoci che non tutti sono abituati a competere;
a mio parere già gli acquari del mese dovrebbero essere iscritti automaticamente, (come si fa a competre per acquario dell'anno se non si è come minimo già stati acquario del mese? è ovvio che pochi partecipano!)
Enza, il mio acquario è avviato a fine ottobre, quindi giovanissimo...............l'ho postato non per competere ma per partecipare................;-)
e poi non dimentichiamoci che non tutti sono abituati a competere;
non è una competizione, non si vince proprio nulla, è un modo per creare gruppo e appartenere a questa community.
Però mi viene un sospetto, forse se ci fosse stato in palio un bel premio, un filtro, un impianto co2, un impianto osmosi, forse, ma dico forse, ci sarebbero state 10 pagine di candidature invece che 2!!! #13
Paolo Piccinelli
15-11-2011, 17:47
Il regolamento è in via di stesura.
Nel marino si fa così: ci si trova a prqnzo in una decina con già in testa il programma della visita a negozi prima e dopo pranzo.
Si raccolgono le adesioni, si prenota e si va.
Per le visite alle aziende potete fare così:
raccogliete un bel gruppetto (sicuri però, non che la sera prima arrivano i bidoni), magari versate una caparra tramite qualcuno che si presta a fare da cassiere e iniziate a visitare qualche serra... che so, le Onde ad esempio.
Poi sempre in sezione scrivete "oh, quanto è stato bello, io ho preso questo, io ho preso quello..."
Vi assicuro che i negozianti scrivono pochissimo, ma qui leggono TUTTO.
Lo scorso anno, per sbaglio, ho scritto il nome di due negozi che saremmo andati a vedere ed è successo il putiferio.
Quindi il mio consiglio è di iniziare a fare gruppo e organizzare visitine a scopo gastronomico-acquariofilo... vedrete che se il gruppo che si crea è interessante poi non faticate a ricevere inviti o risposte affermative a richieste di visita. ;-)
Corydoras 98
15-11-2011, 17:53
allora anche se pederò sicuramente partecipo?
ps:concordo pienamente con enza,è anche quello ho detto io all'inizio. :-)
Enza Catania
15-11-2011, 18:01
Enza, il mio acquario è avviato a fine ottobre, quindi giovanissimo...............l'ho postato non per competere ma per partecipare................;-)
e poi non dimentichiamoci che non tutti sono abituati a competere;
non è una competizione, non si vince proprio nulla, è un modo per creare gruppo e appartenere a questa community.
Però mi viene un sospetto, forse se ci fosse stato in palio un bel premio, un filtro, un impianto co2, un impianto osmosi, forse, ma dico forse, ci sarebbero state 10 pagine di candidature invece che 2!!! #13
Ma i Mod. non erano esclusi dalla competizione? Credimi... è fifa! Ma non ti accorgi di quanto pochi presentano i loro acquari in todo? Mettere le foto già è un problema! Una cosa è partecipare per un genere ben preciso (acquario di piante, biotopo migliore, acquario principiante ecc ecc) una'altra cosa è affidarti alle critiche e alle valutazioni generiche che si basano esclusivamente su canoni estetici .#30
Guarda che sotto sotto, tutti ci teniamo a non fare brutta figura, per quanto si possa apparire disinvolti.
PS: ma chi te lo ha detto che si voglia solo partecipare??????:-D:-D:-D:-D
Ma i Mod. non erano esclusi dalla competizione?
Sono esclusi dall'acquariofilo dell'anno, non dall'acquario dell'anno.
Una cosa è partecipare per un genere ben preciso (acquario di piante, biotopo migliore, acquario principiante ecc ecc) una'altra cosa è affidarti alle critiche e alle valutazioni generiche che si basano esclusivamente su canoni estetici .
Non lo so, non so che dirti, sembra davvero che per forza bisogna essere dei maestri, io credo che postare la foto del proprio acquario sia anche un modo per entrare più in confiedenza con tutti, ho visto che tanti utenti hanno postato la propria foto in primo piano nel topic "ci metto la faccia", se si ha il coraggio di mettersi in gioco mettendoci la faccia, non credo che difficoltà ci sia nel postare il proprio acquario.
Corydoras 98
15-11-2011, 23:18
sfortunatamente sono esclusi dall'acquariofilo dell'anno...ma non sò il perchè senò al posto di berto (non che lui non sia bravo) avrei votato il PICCI :-))
berto1886
15-11-2011, 23:21
così vinceva per 3 anni di fila :-D
Corydoras 98
15-11-2011, 23:44
così vinceva per 3 anni di fila :-D
hahaha,non l'avevo notato avev già 2 medaglie,complimenti ;-)
berto1886
15-11-2011, 23:46
eh già... e tra l'altro lui è moderatore... io no :-( :-D non che lo voglia essere... troppe responsabilità :-D da grandi poteri derivano grandi responsabilità :-D
Corydoras 98
16-11-2011, 12:51
eh già... e tra l'altro lui è moderatore... io no :-( :-D non che lo voglia essere... troppe responsabilità :-D da grandi poteri derivano grandi responsabilità :-D
#rotfl# ,comunque io ho votato per te ;-)
Alexander MacNaughton
16-11-2011, 13:39
Io ho votato qualcun' altro sicuro che berto1886 vinceva.
Ma i Mod. non erano esclusi dalla competizione?
Sono esclusi dall'acquariofilo dell'anno, non dall'acquario dell'anno.
#24 cosa vuoi dire?
Io non partecipo perché non voglio ostentare le mie meravigliose vasche -57#30
cosa vuoi dire?
Come sarebbe cosa vuoi dire? I concorsi sono 2, acquario dell'anno e acquariofilo dell'anno...........lo staff è escluso dal concorso di acquariofilo dell'anno.
Alexander MacNaughton
16-11-2011, 15:05
Ma sai che avevo letto due volte l'acquariofilo dell'anno #23
sto invecchiando!#06 Stendiamo un piumone pietoso!
berto1886
16-11-2011, 15:58
si si lo so!! ;-)
Paolo Piccinelli
16-11-2011, 16:26
chiudo per eccesso di ot
La nuova sezione è aperta, ora vediamo che uso ne fate. -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |