Visualizza la versione completa : Guardate che mi combinano i led blu..
Forse non e' la
Sezione piu' adatta..
Guardate qua..e' il termometro digitale dell'atc800 a luci spente o con solo accesi i led bianchi
http://img.tapatalk.com/029dc207-1112-84d9.jpg
Appena accendo i blu (sia da soli che con i bianchi)
http://img.tapatalk.com/029dc207-1155#0776.jpg
Fra le due foto sono passati 20 secondi..
mariolino89
14-11-2011, 15:14
Forse è un problema mio, ma vedo solo una foto
twister77
14-11-2011, 16:04
anch'io ne vedo solo una (la prima)
raiderale
14-11-2011, 16:14
che differenza!!!! :-))
Riposto la Seconda
http://img.tapatalk.com/029dc207-29bd-be60.jpg
ALGRANATI
14-11-2011, 18:51
bel termometro di m.....
come ti ha detto Mauri nell'altro topic, è sicuramente un'accenditore che va a influire sul termometro.
ma la sonda è in vasca o in sump ?
Prova con prolunga a collegare i led o il termometro in una presa distante , altrimenti provare con ciabatta protetta da interferenze , sono solo prove non e detto che rosolvi
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ciao.
Non è che hai il filo di massa solo all'alimentatore dei led bianchi ?
Camillo la sonda e' in vasca..potrei provare a metterla in sump..
Il dramma piu' gesso e' che teoricamente l'atc comanda ventole e termostato.. Immaginate se per lui ci sono 16 gradi cosa fa...mi cuoce la vasca.. Per ora ho staccato il termostato e le ventole..
Tony ne' i blu ne' i bianchi hanno la massa..
Sergio anche i bianchi sono attaccati alla stessa ciabatta.. Dici di provare a spostare i blu?
Algra e quindi che dovrei fare se e' un accenditore?
che termostato e? clementoni :-D:-D
sia quel tipo..che il modello sempre doppia soglia piu' piccolo, danno di questi problemi, con lampade HQI le fanno sfarfallare a volte..malgrado tu cambi presa di corrente il difetto rimane..successe anche ad un altro utente..
anche io ho uno di quelli..ma nel mio caso non ci sono state "controindicazioni"
Domani faccio un po' di prove .. Per ora mi affido al sensore interno del termostato ..e stacco l'atc..
Grazie a tutti x ora..
anche io ho una cinesata che al momento funziona bene, però il mio riscaldatore da 200w collegato al termostato cinese ha sopra una rotella con i gradi , un termostato in pratica alla buona , io per sicurezza ho messo la rotella a 26 circa in modo che se il termostato cinese impazzisce lui arrivato a 26 o giù di li si ferma comunque.
Non so se sono interferenze date dalla presa o dalla vicinanza dei due componenti ( qualche clock che butta fuori fraquenze strane) , l'unica è provare per tentativi.
ciao
Maurizio Senia (Mauri)
14-11-2011, 23:11
Domani faccio un po' di prove .. Per ora mi affido al sensore interno del termostato ..e stacco l'atc..
Grazie a tutti x ora..
ATC e un prodotto Cinese e sicuramente non schermato......ad alcuni da problemi ed a altri no, detto tra noi a te conviene buttarlo.;-)
Ottimo.. Consigli per un sostituto?
Ottimo.. Consigli per un sostituto?
ho messo il link nell'altro post ;-) io lo uso da 4 anni senza nessun problema #70
Ok.. Tanto dopo la vortech (che non comprerò mai visti i costi.., ed infatti...)
Mi toccherà acquatronica (che non comprerò mai visti i costi..)
aquatronica è costosetta però io mi sono trovato abbastanza bene da quando uso tutto il sistema...
ma questa interferenza si presenta anche se metti la sonda fuori dall'acqua?
aquatronica è costosetta però io mi sono trovato abbastanza bene da quando uso tutto il sistema...
ma questa interferenza si presenta anche se metti la sonda fuori dall'acqua?
Si..
potrebbe essere che il termostato nn ha la schermatura e entrano nella linea delle interferenze sicuramente è quello gli accenditori dei t5 led e hqi possono emanare interferenze ma ormai ogni componente elettronica ha la schermatura se vedi anche il pc prima del jak ha un cilindretto è un filtro anti frequenza.....nn ti rimane che cambiarlo con uno serio o metti un filtro anti disturbo sullalimentazione del termostato.
Ora il termostato e' attaccato x i fatti suoi.. Ma il problema persiste.. Oggi pomeriggio faccio qualche prova..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |