Entra

Visualizza la versione completa : cosa uso per la crescita e colore super dei miei prossimi...

chiuso75
23-02-2006, 00:16
ho allestito un bel acquarietto di 210litri completo di reattore calcio e calk schiumatoio lampada 250 w e 50kg di eliopora con una spolverata di aragonite....ora lo vorrei riempire di talee di coralli duri dite che con l'agggiunta di stronzio e iodio queste ultime cresceranno bene? in caso mi potreste dare il nome specifico di qualche integratore o cibo da dargli per una crescita e colore super?... :-] grazie....

Pugnetta
23-02-2006, 01:00
Secondo me è meglio che ti leggi bene qualche libro sui coralli.....

alexalbe
23-02-2006, 01:50
Secondo me è meglio che ti leggi bene qualche libro sui coralli.....

Quoto. Leggi molto prima di cominciare con i coralli sps o ci sbatterai il naso.

chiuso75
23-02-2006, 10:17
ho letto molto solo che tutti usano e hanno i loro metodi e quindi piu' leggi e piu' ti rendi conto di quanto questi siano vari con le loro applicazioni.... per quanto mi riguarda vorrei intervenire il meno possibile nel mio acquario se non per somministrare il cibo agli animali...ed è proprio a questo riguardo che si limita la mia domanda vorrei sapere quale secondo voi è il migliore per alimentare i miei futuri coralli duri che mi dia soddisfazioni sia per quanto riguarda la crescita che per il colore.....

juan
23-02-2006, 18:17
ci sono tante idee, primo usavo zeovit e quindi i suoi prodotti, adesso l'ho dismesso e sto dando il pappone con ottimi risultati.
comunque c'è tantaltro da fare per avere risultati sufficienti

Benny
24-02-2006, 08:13
molta luce...molta

acqua pulitissima..oligotrofica

e quintali di cibo.....

ne deriva un necessario ed eccellente trattamento dell'acqua...