Visualizza la versione completa : ecco finalmente il mio
ciao a tutti questo è il mio,lo so che la foto fa pena.
si accettano molti consigli visto che vorrei migliorarlo.la noce di cocco in mezzo vorrei ricoprirla di vesicularia.
l'acquario è un 100 litri lordi,non ho la co2 ed è illuminata da due neon ciascuno di 18 watt.i valori sono:
ph 6,4 kh 3° gh 10° no3 50 no2 0.
la popolazione è composta da:
1 coppia di pulcher (con le uova :-)) :-)) )
1 coppia di ancystrus (che ogni mese sfornano una cinquentina di piccoli)
1 coppia di aphyosemion gardneri
10 neon
grazie e ciao
Nightsky
23-02-2006, 04:45
molto carino...... :-)
x le anfore nn dico nulla, so che ci andranno dentro gli anci giusto? :-)
digitalhawk
23-02-2006, 12:22
ma e' colpa del flash ke la vasca sembra scura o ha poca illuminazione?
per il resto (anfore a parte) e' molto carino..solo non mi convincono quei pochi steli sulla sx...
volendo le anfore le puoi coprirle di muschio di java o rotala
Per quel po' che si vede sembra una bella vasca... non potresti postare altre foto?
ciccio87
23-02-2006, 12:54
carino veramente!!!
draik ma che fine hanno fatto i pulcherini che erano nati? se vuoi puoi rispondere al post dei pelvica..
Poison Heart
23-02-2006, 13:57
complimenti ;-)
grazie a tutti complimenti siete tutti fin troppo buoni #12 #12 #12 ,
lo so che le anfore non sono un granche però sono utili sia per i pulcher che per gli ancystrus che sono ancora in ebollizzione #19 #19 per una nuova riproduzione #36# #36# anche se non so dove li metterò i piccoli.
x digital:i rami non sono pochi anzi c'è ne una foresta la dietro solo che non si vedono perchè la macchina fotografica fa pena è una delle prime uscite #23 #23 .
x ciccio:i piccoli sono cresciuti un bel po' ora sono grandi circa mezzo centimetro e sono nell'altro acquario di 60 litri a crescere,invece la coppia ha già le uova e le stanno accudendo già da tre giorni.
comunque consigli? :-) .ciao e grazie
a mi sono dimenticato #12 #12 la vasca non è scura anzi dietro c'è un'altro bel pezzo solo che fa schifo la macchina.grazie e ciao
in effetti l'illuminazione non sembra il massimo!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |