Visualizza la versione completa : consiglio x pesce pulitore
galletto73
22-02-2006, 23:44
vorrei avere un consiglio su quale tipo di pulitore potrei mettere nel mio mirabello da 30 litri con i seguenti valori:ph 7,5-gh 12-kh 8 e tenendo conto che al momento come pulitori ho 2 cory e 1 hoplosternum e ho dovuto togliere un ancistrus perche' mi mangiava alcuni tipi di piante.Volevo inserire dei botia ma mi è stato detto che con i valori che ho nn vanno bene.grazie x l'aiuto #21
che io sappia i botia hanno bisogno di piu spazio e penso che 30 l siano davvero pochi! che altri pesci hai in vasca? puoi prendere dei serpentelli (Acanthophthalmus kuhlii) sono degli ottimi pulitori e non sono molto esigenti
Ti posso consigliare Hyppostomus Plecostomus poi vedi tu!!! #24 #24
Ciao
Pleco4ever
23-02-2006, 10:43
Ti posso consigliare Hyppostomus Plecostomus
anche io te lo consiglio
http://www.aqvaterra.com/photos/peces/otros/pag1/zoom/rio_santa_lucia_paso_pache_canelones_hypostomus_sp p_400x300.jpg
30 litri dovrebbero bastare
fastfranz
23-02-2006, 11:39
Ti posso consigliare Hyppostomus Plecostomus
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
be si forse in 30 l non ci sta! scusate la gaf! :-D :-D :-D #19 però tutti gli altri vanno bene!
Non può diventare così grande!
e' un foto montaggio!!!!!!!!!
30 cm si ma non 60!
fastfranz
23-02-2006, 11:50
Io ho visto (in Brasile) Pleco di 60 cm. I miei due sono OLTRE i 40 CM ... Spero di aver reso!!! ;-)
Pleco4ever
23-02-2006, 12:28
e' un foto montaggio!!!!!!!!!
si vabhè...dai,passiamo oltre...fotomontaggio...
digitalhawk
23-02-2006, 13:09
allora io direi che puoi aggiunge altri 2 cory e basta,visto ke sono 30lt e poi xke' i cory sono da branco e nn da coppia -28d#
x il plecostomus direi proprio di no!in 30lt starebbe come una sardina in scatola!
a Torino da Aquarium Club ce ne e' uno che e' una bestia....
se lo volevi per le alghe però tieni conto che i cory non le mangiano :-))
galletto73
23-02-2006, 20:43
se lo volevi per le alghe però tieni conto che i cory non le mangiano :-))
infatti ne cercavo proprio specifici x le alghe
allora io direi che puoi aggiunge altri 2 cory e basta,visto ke sono 30lt e poi xke' i cory sono da branco e nn da coppia -28d#
x il plecostomus direi proprio di no!in 30lt starebbe come una sardina in scatola!
a Torino da Aquarium Club ce ne e' uno che e' una bestia....
ma i cory fanno branco anke se sono di razze diverse??
ma i cory fanno branco anke se sono di razze diverse??
no
per le alghe in 30 litri solo caridine oppure oto come dimensioni.
occhio però che gli oto sono molto delicati quindi in vasche appena allestite meglio di no.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |