Visualizza la versione completa : vasca acrilico
triglauco
13-11-2011, 12:42
possibbile che in italia ci sia solo un produttore di vasche in acrilico??che solo per contattarlo ci vuole la lista d'attesa??
nessuno ha fiutato il buisness buttandosi in questa attività???
non voglio aspettare 6 mesi per avere una vasca
consigli??
Maurizio Senia (Mauri)
13-11-2011, 12:51
possibbile che in italia ci sia solo un produttore di vasche in acrilico??che solo per contattarlo ci vuole la lista d'attesa??
nessuno ha fiutato il buisness buttandosi in questa attività???
non voglio aspettare 6 mesi per avere una vasca
consigli??
E sempre difficile contattare direttamente la Seaplast, prova a contattare un rivenditore (Aquaticlife) e senti cosa ti dice.;-)
qualcuno sò che se l'è fatta fare direttamente dalla shuran... vista dal vivo, molto bella e ben fatta! secondo mè un passo avanti!
Avevo sentito parlare di un altro produttore di vasche in acrilico zona modena, ma non ricordo il nome
Avevo sentito parlare di un altro produttore di vasche in acrilico zona modena, ma non ricordo il nome
produttore qui? o sono suonato veramente o non mi pare proprio ce ne siano...
Supercicci
16-11-2011, 20:09
ma se sai le dimensioni e sai com'è fatta un qualsiasi laboratorio di cartellonistica che lavora il plexy è in grado di farla, importante è che tu gli spieghi esattamente cosa debba fare, spessori dimensioni tiranti ecc., perchè le tecniche di incollaggio e lucidatura sono quelle e il plexy non è che sia speciale...... è quello
triglauco
17-11-2011, 08:03
ma se sai le dimensioni e sai com'è fatta un qualsiasi laboratorio di cartellonistica che lavora il plexy è in grado di farla, importante è che tu gli spieghi esattamente cosa debba fare, spessori dimensioni tiranti ecc., perchè le tecniche di incollaggio e lucidatura sono quelle e il plexy non è che sia speciale...... è quello
non credo propio che sia cosi, ci sono decine di plexi di diversa tipologia a seconda della luce che riescono a filtrare o meno......mah!! quasi quasi mi apro una ditta #19#19
Supercicci
17-11-2011, 08:42
certo che ci sono molte tipologie di plexy ma chi lo lavora sa esattamente cosa usare.
Io mi sono fatto fare un refugium tirantato ormai da 4 anni ed è venuto perfetto.
Importante come ho detto prima è avere le idee chiare su cosa vogliamo fargli costruire.
Ciao Mauro, anche io ho provato a contattare Seaplast e ci sono riuscito per ben due volte in 5 mesi. Ma del preventivo promesso nemmeno l'ombra. Ho lasciato perdere. Ti consiglio di rivolgerti alla shuran.......molto più facile!!!!!
, perchè le tecniche di incollaggio e lucidatura sono quelle e il plexy non è che sia speciale...... è quello
non è proprio così....
guarda una vasca "saldata" della shuran con tecnologia laser, poi guarda una vasca "incollata" dalla seaplast...
senza voler esaltare l'uno o sminuire l'altro, però lavorano con tecnologie differenti...
comunque finchè si tratta di una sump ok, ma la vasca personalmente mi affiderei a mani esperte specializzate nel settore acquariologico
Maurizio Senia (Mauri)
17-11-2011, 10:28
Ciao Mauro, anche io ho provato a contattare Seaplast e ci sono riuscito per ben due volte in 5 mesi. Ma del preventivo promesso nemmeno l'ombra. Ho lasciato perdere. Ti consiglio di rivolgerti alla shuran.......molto più facile!!!!!
Perche devi contattare il rivenditore........il problema di noi Italiani che Shuran e in Germania se nono sbaglio e la spedizione costa tantissimo.;-)
il problema di noi Italiani che Shuran e in Germania se nono sbaglio e la spedizione costa tantissimo.;-)
si questo è vero... bisognerebbe andare a farsi un giretto là e caricarsi la vasca al ritorno
il problema di noi Italiani che Shuran e in Germania se nono sbaglio e la spedizione costa tantissimo.;-)
si questo è vero... bisognerebbe andare a farsi un giretto là e caricarsi la vasca al ritorno
Di dove è la Shuran? Giusto per capire se il giretto è un'eresia..
Germania, di dove con esattezza non so dirti...
di che dimensioni vuoi la vasca , fori per xaqua ecc. , ti dico quanto ti viene a costare
triglauco
24-11-2011, 20:16
di che dimensioni vuoi la vasca , fori per xaqua ecc. , ti dico quanto ti viene a costare
non capisco chi sarebbe il produttore?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |