Visualizza la versione completa : Ti accorgi di essere AP dipendente quando..
..Senti chiamare un compagno di tuo figlio daniel e traduci daniel89..
..vai in bagno e invece della rivista consulti i nuovi topic da Cell..
..se cicala o Ink o stefano66 non rispondono per 2 giorni a nessun topic ti preoccupi che sia successo qualcosa..
O......
Stefano G.
12-11-2011, 23:28
buddha ...... il forum è bello e coinvolgente ....... ma se tu fossi mio figlio ti prenderei a calci in culo -28d#
la vita è bella nella sua varietà e completezza ...... se per tè esiste solo il forum hai dei problemi seri ;-)
RobyVerona
12-11-2011, 23:31
Già... Sono stato anch'io colpito dalla sindrome di consultazione al cesso e il lato positivo di sta cosa è che risparmio pure i soldi della settimana enigmistica!
buddha ...... il forum è bello e coinvolgente ....... ma se tu fossi mio figlio ti prenderei a calci in culo -28d#
la vita è bella nella sua varietà e completezza ...... se per tè esiste solo il forum hai dei problemi seri ;-)
Da che pulpito.. Infatti e' una desolazione scrivere qui..c'è mai nessuno ..#rotfl#
zebrasoma78
12-11-2011, 23:42
anche per me è cosi....
qualche ora a spulciare il forum ...( che è bello pienozzo) le passo.......
mi piacerebbe vedere se ci fosse nel profilo un contatore di ore on-line passate nel forum .....quante sarebbero le mie............ e quelle di buddha.......:-D:-D:-D
superbarros76
13-11-2011, 02:07
budda li te la appoggio:-D
passo ore davanti al forum e mi preoccupo quando non vedo scrivere certi elementi
ma allora la cosa e seria saro micca malato anche io pero' mi piace sta malattia
:-))#70
Manuelao
13-11-2011, 02:18
Mi aggiungo ai malati:-))
Sent from my iPhone using Tapatalk
:-)) mi sa che siamo davvero in tanti...!
Per fortuna non ci passo troppe ore :-)
RareSeed
13-11-2011, 08:28
lo faccio anche io :-D
menomale che i post non portano odori con se :-D altrimenti fel forum di m...da sarebbe #rotfl#
Daniel89
13-11-2011, 09:54
buddha ti ringrazio per il pensiero intanto hahaha
comunque c'è stato un periodo,nel 2008 quando mi stavo preparando alla maturità, in cui ero costretto ad andare a studiare in biblioteca perchè a casa entravo ogni 2 minuti qui sul forum e non studiavo niente...
adesso che son laureato e di conseguenza disoccupato sono 3 giorni che non mi schiodo dal pc :-D
quando la sera rientro dal lavoro una occhiata al forum è d'obbligo e se nn riesco per vari motivi è come perdere una puntata di un telefilm ....ti rode un tot............. poi per nn parlare della chat,che bene o male siamo sempre i soliti ma se manca qualcuno subito...."ma sara successo qualcosa!!!!!!"...........peggio che i tossici :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D xo è bello cosi!!
Fastbobo
13-11-2011, 10:42
La prima cosa che faccio al mattino è: bagno -> iPhone -> Tapatalk su AP
Anche io sono entrato nel tunnel...ahahahah
Ciccio66
13-11-2011, 10:55
Io ho venduto l'iPhone proprio per evitare la dipendenza di AP.
Ci passo del tempo su AP...ma le ore che ci passa Buddharello mai......
Maurizio 77
13-11-2011, 10:56
Anch'io sono diventato un po dipendente dal quando ho conosciuto AP, ma nel giusto: ogni volta che finisco a lavoro, cioè a pranzo e la sera, guardo le discussioni, ma essere troppo malati come qualcuno, e eccessivo...
lupo.alberto
13-11-2011, 11:16
Mattina media:
sveglia alle 6:30
Cesso + telefonino
Siti dei giornali
AP - Panello Utente - Nuove discussioni sottoscritte
Doccia e lavoro......
Manuelao
13-11-2011, 11:55
La mia rovina è stato tapatalk..
Tanto per dire: adesso sono in palestra sulla cyclette e indovinate che sto facendo??? :-d
mi aggiungo alla lista :-D
bhè però... tra tutte le droghe possibili questa è una di quelle più salutari dai!
dipendente pure io, anche se a volte qualche giorno di stacco me lo prendo...
ore 2,45 uno sguardo veloce veloce -31
dalle 5 alle 7 presente
dalle 14 alle 18,30 presente
dalle 21 alle 24 minuto piu minuto meno
prima che qualcuno faccia qualche battuta ..........dopo le 24 -ciuf ciuf-
mirkopierini
13-11-2011, 13:48
sedia fissa davanti al cesso pronta x appoggiare il notebook,grazie AP sto' risparmiando un sacco di soldi in riviste.
che mondo sarebbe senza AP.:-)
Stefano G.
13-11-2011, 14:26
ore 2,45 uno sguardo veloce veloce -31
dalle 5 alle 7 presente
dalle 14 alle 18,30 presente
dalle 21 alle 24 minuto piu minuto meno
prima che qualcuno faccia qualche battuta ..........dopo le 24 -ciuf ciuf-
quando dormi ?? #24
ULISSE DI CIRIACO
13-11-2011, 15:02
io in bagno mi porto.... BLITZ!
...è normale?
Marco AP
13-11-2011, 15:22
mi aggiungo alla lista :-D
Io sono avanti, mi porto il portatile in bagno :-)) Poi quando leggo buddha... aaaaaaaaahhhhhhhh mi libero... #rotfl#
Stefano G.
13-11-2011, 15:23
Io sono avanti, mi porto il portatile in bagno :-)) Poi quando leggo buddha... aaaaaaaaahhhhhhhh mi libero... #rotfl#
#rotfl# #rotfl# stimola #rotfl# #rotfl#
raiderale
13-11-2011, 15:45
ho dei problemi seri.
basta guardare le medie di messaggi al giorno, io ho intorno ai 5, buddha 7.... sono un sacco
io comunque adoro il forum, impari tanto, dai una mano e vedi vasche fantastiche..
il tutto gratis... meglio di così
Dopo la perla di saggezza di Stefano per la prima volta sono uscito di casa ...Minchia se siamo fumati in sto forum.. Ste ripigliati..alla tua!
http://img.tapatalk.com/5ea33dfd-d91e-7d71.jpg
billykid591
13-11-2011, 17:03
Ho sempre detto che AP.......è una lettura "Molto stimolante"#rotfl##rotfl##rotfl#
Stefano G.
13-11-2011, 17:11
Dopo la perla di saggezza di Stefano per la prima volta sono uscito di casa ...Minchia se siamo fumati in sto forum.. Ste ripigliati..alla tua!
sei uscito ...... hai fatto la foto ....... e sei rientrato di corsa per postarla :-D
direi che malati sono tutti,la differenza la fa la malattia ,guardate il forum ipmart riguardante il mondo cellulari e navigatori,li snoccialano medaglie medagliette reputazioni pure donazioni,senza contare avatar da manga giapponesi giganti.
cioè una sbirciata una tantum 5 6 volte al di x vedere risposte etc direi che è salutare,mi preoccupo se parlassimo di programmi tipo uomini e donne o trasmissioni pomeridiane domenicali
dimaurogiovanni
13-11-2011, 18:57
bè direi che male non fa',sino ad un certo limite .la mattina prima di andare a lavoro una sbirciatina la do' sempre .per poi accendere quando arrrivo da lavoro !!
raiderale
13-11-2011, 19:03
io per la cronaca sono qui eh.... :-D
sei uscito ...... hai fatto la foto ....... e sei rientrato di corsa per postarla :-D
#rotfl# no ..da quando ho l'i-phone il forum ce l'ho in tasca.. E' questa la vera droga!! Tutto il giorno fuori e sempre online lo stesso..
.....io leggo spesso al bagno, in macchina se guidano gli altri, nella pause in cosa tra tengenziali varie (specialmente quella di Milano) e poi...allla sera per moderare.........
Ti accorgi di essere AP dipendente quando... ... Quando ho deciso di cambiare cellullare (sul mio nokia 5800 non funziona) per mettere tapatalk e poter seguire il forum anche quando non ho un pc a portata di mano.
Però scherzi a parte, lo trovo meglio di quella scemenza (per me) di facebook e sopratutto è frequentato da persone corrette, piacevoli (nella chiacchiera) e disponibili (a quanto vedo dagli aiuto reciproci) non solo a parole, a differenza di altri forum in cui ho trovato gente che fa solo i propri interessi .
Pecato che per incontrarci debba fare mezza italia.........cosa non sempre possibile
.....però Mauro, è sempre bello rivedersi......
Certo che il paragone Ap e Fb non sarà mai fattibile#70
ALGRANATI
13-11-2011, 19:55
ormai sono 6 anni che non faccio altro....non è bello.#06
Però scherzi a parte, lo trovo meglio di quella scemenza (per me) di facebook e sopratutto è frequentato da persone corrette, piacevoli (nella chiacchiera) e disponibili (a quanto vedo dagli aiuto reciproci) non solo a parole, a differenza di altri forum in cui ho trovato gente che fa solo i propri interessi .
Pecato che per incontrarci debba fare mezza italia.........cosa non sempre possibile
forse perchè qui a differenza di FB siamo tutti legati da una grande passione comune che ci accomuna tutti! comunque fb lo apro 10 minuti a settimana, su AP ci sono quasi sempre!
io nn ho fb quindi abbasso fb e www ap#25#25#25#25
io potrei consigliare l'acquisto di una ciclette con monitor e tastiera ... si pedala, si ricarica la batteria del PC si risponde ai messaggi e si smaltiscono calorie :-D:-D
qualche inventore disposto a progettarla ?
zebrasoma78
13-11-2011, 21:09
io potrei consigliare l'acquisto di una ciclette con monitor e tastiera ... si pedala, si ricarica la batteria del PC si risponde ai messaggi e si smaltiscono calorie :-D:-D
qualche inventore disposto a progettarla ?
questo sarebbe un bel regalo di natale per bubbha.......#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ragazzi.... mi sto facendo delle risate con i post:-D:-D:-D
azzo lo voto come topic del mese!
------------------------------------------------------------------------
un'altra cosa...già sono infognato cosi...... quindi non mi comprerò mai l' iphone!
ALGRANATI
13-11-2011, 22:09
Maurizio ci avevo pensato ma non riuscirei a scrivere pedalando...ci vorrebbe SIRI :-D
Con la cyclette con il monitor e' la
Volta che dimagrisco..!
piercingmatrix
13-11-2011, 22:25
Non me ne parlate tra Ap-Facebook-ed Hattrick (chi lo conosce sa che è una dipendenza),alla fine non guardo neanche piu la tv!!!!!!!!!Inoltre noto che il connubio I-Phone-bagno è quello che va per la maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
Non me ne parlate tra Ap-Facebook-ed Hattrick (chi lo conosce sa che è una dipendenza),alla fine non guardo neanche piu la tv!!!!!!!!!Inoltre noto che il connubio I-Phone-bagno è quello che va per la maggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
Tv?? Cos'è una novità tecnologica.. ?? #rotfl#
ecco perche monica quando è pronta la cena ti manda un MP.... e mi fermo li...:-D
ecco perche monica quando è pronta la cena ti manda un MP.... e mi fermo li...:-D
I miei figli si stanno chiedendo perché sto ridendo sul divano come un pazzo!! #rotfl#
Avevo aperto un topic simile tempo fa....io ogni giorno leggo forum....essendo un lavoratore autonomo ho la fortuna di poter seguire i miei hobby senza problemi...
In vacanza...zero forum...per disintossicarmi...:-D salvo qualche sbirciata veloce:-D:-D
Io penso che tutto questo forum non faccia bene....però...il suo punto di forza è che è sempre "vivo" e in movimento, quindi la voglia di leggerlo è sempre alta...
esatto..preferisco cazzeggiare su ap e altri forum di mio interesse e non fb, per gli amici ho sempre msn se devono contattarmi
Avevo aperto un topic simile tempo fa....io ogni giorno leggo forum....essendo un lavoratore autonomo ho la fortuna di poter seguire i miei hobby senza problemi...
In vacanza...zero forum...per disintossicarmi...:-D salvo qualche sbirciata veloce:-D:-D
Io penso che tutto questo forum non faccia bene....però...il suo punto di forza è che è sempre "vivo" e in movimento, quindi la voglia di leggerlo è sempre alta...
in altri termini vai in vacanza dal forum :-D:-D:-D:-D:-D
ragazzi ma secondo mè non è che il forum debba necessariamente fare male eh....
..o sì? ... o forse siamo già talmente svalvolati che non ce ne rendiamo conto e abbiamo perso il senso della misura...
machissenefrega, è bello! punto!
comunque io arrivo anche a inkazzarmi ad alta voce quando cerco di aprire AP e mi compare la scritta "server sovraccarico, riprova piu tardi" ... non riesco ad aspettare!
:-D
Mauro piu o meno....:-D:-D
Vento..io strippo quando tapatalk mi dice che il server non ha caricato una mazza....con il 5800 pare vada a tiramenti... I-Pad?!?!#18:-D
Ma infatti la droga e' proprio quella..ci sono sempre topic nuovi e nuovi inscritti..io alla
Fine guardo le mail quando mi alzo.(buongiorno!), ineltervallo alle 10,15. Alle 1430. La sera un paio di ore..si sono drogato..;-)
Paolo Piccinelli
14-11-2011, 08:38
quindi in questo momento sei seduto sul cesso... mamma mia, che immagine raccapricciante! #rotfl#
In effetti visto che in molti abbiamo questa abitudine leggere il forum non sara' mai piu' la stessa cosa? #rotfl#
Maurizio 77
14-11-2011, 14:40
quindi in questo momento sei seduto sul cesso... mamma mia, che immagine raccapricciante! #rotfl#
Paolo, sei troppo simpatico in ogni risposta quando si scherza... A volte leggendo i tuoi messaggi mi fai ridere....!!:-))#rotfl#
E'supermod.. Mi Picci Picci bau bau.. Ah già Picci Picci lo e' .. #rotfl#
Paolo Piccinelli
14-11-2011, 15:25
A volte leggendo i tuoi messaggi mi fai ridere....!!
l'importante è che ti facciano ridere i messaggi ironici e non quelli seri! :-))
Buddha, ora ogni volta che leggerò un tuo messaggio lo assocerò ad una cagata... #rotfl#
raiderale
14-11-2011, 16:10
[QUOTE]
Buddha, ora ogni volta che leggerò un tuo messaggio lo assocerò ad una cagata... #rotfl#
lo faccio da quando l'ho conosciuto :-))
franconapoli
14-11-2011, 16:55
la mattina è diventato un rito prima dei quotidiani sportivi ............. poi na passeggiata su FK
a lavoroho impostata la terza pagina di internet explorer come home page AP
e bello quando ce qualcuno che ti risponde e che ti fa divertire come PICCI ,ZUCCHEN, TEO
anzi TEO e piu simpatico quando fa finta di andare ad allestire le vasche e si dedica alla pappa hahahahahaha mi fa morire #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
odranoel
15-11-2011, 00:39
Ma secondo me siamo in tantif proprio mamma mia io tutti giorni nn vado all'eto se nn abro acquaportal ahahahah........a volta mi domano ma il acquario è un vizio??????????ahahahahah
Amphiprion95
15-11-2011, 00:50
ormai sto entrando anchio in questa forumania
zebrasoma78
15-11-2011, 01:03
eccolo qui..... buddha....#rotfl#:-D:-D#rotfl#
http://s7.postimage.org/nu4ee4m3r/pccomputerbagno.jpg (http://postimage.org/image/nu4ee4m3r/)
e per gli altri c'è questa comoda soluzione.......
http://s8.postimage.org/p9off0apd/computer_in_bagno.jpg (http://postimage.org/image/p9off0apd/)
Facciamo un gruppo d'acquisto?? ...#rotfl##rotfl##rotfl#
Maurizio 77
15-11-2011, 08:30
:-D:-D#rotfl##rotfl#
il WC con la ciambella e lo schienale in pelle è fantastico!
buddha vuoi fartelo scappare? :-D
il WC con la ciambella e lo schienale in pelle è fantastico!
buddha vuoi fartelo scappare? :-D
Questa e' civiltà!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |