Visualizza la versione completa : Brivido tragicomico
Oggi pomeriggio al rientro dalla "gita" al supermarket, ho avuto per un attimo un mancamento alle gambe... Questo tuffo al cuore è dovuto alla presenza di acqua nel corridoio, dove peraltro tengo due vasche, una dedicata ai Ramirezi ed un caridinaio. Il primo pensiero è andato alla vasca dei Ramirezi allestita da meno di sei mesi. Invece...
Per la prima volta invece che sgridare i gatti per avere combinato l'ennesima marachella, sollevato dal fatto che avevano solo rovesciato il secchio con il Mocio Vileda, li ho premiati con una doppia razione di super croccantini.
Scampato pericolo.
Sapete, qui sul forum ultimamente ne senti tante !!!
Già...anche io ultimamente mi sono fatta contagiare dalla fifa.
Hahahaha ....dati gli ultimi cedimenti alle varie vasche dei forumisti....io mi darei una bella....sgrat sgrat...!!!!! :-)
gigi1979
12-11-2011, 20:12
non è una bella sensazione (ne sono passato tanti anni fà), l'importante e che ti sia andata così!
embè allora tutto a posto :-D pensovo un altro cedimento da aggiungere alla lista
Alexander MacNaughton
12-11-2011, 20:20
Hai premiato i gatti per ver aver rovesciato il secchio dell'acqua sporca al posto della vasca... logico.#24 Preparati ad avere spesso la casa allagata#rotfl#
Paolo Piccinelli
12-11-2011, 20:24
come quando a 19 anni ho centrato la golf... sono tornato a casa con la faccia da funerale e ho detto ai miei: "ho la morosa incinta..."
-05-05-05
"...ma no, scherzo... ho solo centrato l'auto!!!"
...mi hanno fatto un assegno per il carrozziere senza fiatare... erano un pò pallidi :-d
Lo credo rovinare così una Golf ;-) Ahahahhahhhahahahhahaha
ammetto che anche io dopo l'ultima "avventura" di un altro utente sono andato in salotto a controllare i bordi dell'acquario, i tubi del pratiko e la stabilità del mobile :-D
200 litri in salotto non sono belli....
pietropal
12-11-2011, 21:50
come quando a 19 anni ho centrato la golf... sono tornato a casa con la faccia da funerale e ho detto ai miei: "ho la morosa incinta..."
-05-05-05
"...ma no, scherzo... ho solo centrato l'auto!!!"
...mi hanno fatto un assegno per il carrozziere senza fiatare... erano un pò pallidi :-d
:-D:-D:-D
Genio!
Paolo quella balla ve la passate...noi ancora un po' e gliela compravamo nuova e più grande dal sollievo :-(
daniele68
13-11-2011, 01:58
noi ancora un po' e gliela compravamo nuova e più grande dal sollievo
ottimo..così è più comoda per certe cose che esulano dal confort di guida..:-D
pietropal
13-11-2011, 02:56
noi ancora un po' e gliela compravamo nuova e più grande dal sollievo
ottimo..così è più comoda per certe cose che esulano dal confort di guida..:-D
:-D:-D:-D
Una bella zafira sarebbe comodissima
Gia... Tiri via i sedili dietro, una copertina e... Bunga bunga !!! #rotfl#-ciuf ciuf--ROTFL-
Effettivamente di vasche cedute se ne sentono spesso, anche troppo. Quella che mi ha più colpito e stata di uno del marino, con una vasca bella grossa, gli è collassato il mobile, non ha salvato niente, sump skimmer reatore di calcio, vasca tutto in frantumi, poi si e ripreso grazie alla generosità del forum.
atomyx ricordati anche un pettine per ricomporsi, e qualcosa da bere non guasta :-D
peppelandia
13-11-2011, 11:56
io avrei eliminato i gatti, o al massimo un bel calcio sul c... per lo spavento procurato.!!!
ehehehhe
ammetto che anche io dopo l'ultima "avventura" di un altro utente sono andato in salotto a controllare i bordi dell'acquario, i tubi del pratiko e la stabilità del mobile :-D
200 litri in salotto non sono belli....
anch'io sono andato a controllare tutte 2 le vasche :-D
pensa che visto l'andazzo del forum ho spostato il computer che prima era sul pavimento e ora sta a un metro da terra..almeno salverei quello #rotfl#
peppelandia
13-11-2011, 12:08
io ogni sera tocco tutti i bordi delle vasche prima di andare a letto e poi sgrat.. sgrat
che non fa mai male
ehehehehehe
jackrevi
13-11-2011, 18:24
:-D :-D che colpo!
:-D dev'essere stato proprio un gran colpo!!! che pauraaaa!!!!!
chissà i tuoi gatti cos'avranno pensato per l'improvvisa generosità di croccantini!!!
@ Paolo sei un genio :-D:-D! ho 21 anni e la macchina nuova........... quanto vuoi per i diritti di autore???? :-D
(vado a controllare la vasca che no si sa mai sgrat sgrat)
LoL quando graffiai per la prima ed unica volta l'auto (uscendo da un parcheggio -.-')
mio fratello me ne disse di tutti i colori e piansi tutta la giornata, avevo una fifa blu per 3 graffietti... quando tornò mio padre gli dissi l'accaduto e mio padre disse "Allora? Tutti abbiamo graffiato almeno una volta l'auto!" O_O
Per assurdo fu molto più severo mio fratello maggiore che mio padre! LOL
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |