PDA

Visualizza la versione completa : ristrutturazione appartamento

lollobass
12-11-2011, 13:42
ciao ragazzi ...
visto che sto valutando l'acquisto di un appartamento vorrei chiedere se c'è qualcuno del settore o qualcuno che sa, ovviamente indicativamente, quanto possono venire a costare:

-rifacimento del bagno: nella fattispecie sarebbe da togliere la vasca per mettere la doccia quindi ahimè mi sa che tocca anche ripiastrellare, cambio dei sanitari non indispensabile anche se mi sa che se cambiano cambiano tutto )saranno 8 mq

-posa del parquet su una superficie di circa 80 mq

so che i prezzi variano in ragione di molteplici fattori ma è per farsi un idea indicativa

se qualcuno vuole aiutarmi grazie
ciaooo

psaicofatina
05-01-2012, 14:18
Maremma cn calma arrivo eh ahshah
Io 10 anni fa ho rifatto uno dei bagni e abbiamo speso 14milioni..dieci anni fa prendendo cose al top x l epoca, l anno scorso mia sorellA ha speso 4mila euro stando sulle cose nella via di mezzo...ma mi sa che non ti serve piu saperlo xke mentre scrivevo leggevo la data del tuo post mA il fatto è che non ho voglia di cancellare tutto sperando possa esserti indicativamente utile

Ciao e grazie
da iPhone4s con Tapatalk

psaicofatina
05-01-2012, 14:28
Ah l impianto elettrico posso darti delle dritte io che è il mio lavoro se ti servono info mandami mp che ti do il numero

Ciao e grazie
da iPhone4s con Tapatalk