Visualizza la versione completa : cosa mi manca del vecchio forum?
la sezione fotografica .............prima cliccavi su nuovi topic e usciva ora bisona andare a cercarla e sinceramente non la vedo neanche frequentata come prima #24
cosa intendi per usciva su nuovi topic?
maxcc, se ti interessa la fotografia io ti consiglio di frequentare i siti/forum fotografici.. con tutta la stima che ho per i benedetti utenti che la animano non potrai mai avere la stessa assistenza e partecipazione rispetto ad un forum "dedicato". (sarebbe come trovare informazioni dettagliate sull'allevamento delle acropore su un topic di fotografia.. ).
personalmente quella sezione la seguo, solo che o non mi sento di commentare le foto o non mi sento in grado di dare consigli.
Samu sinceramente la fotografia non mi interessa piu di tanto#07,però quella sezione la leggevo spesso perche c'erano tanti topic inerenti alla fotografia dell'acquario #36# cosa che non troverei in forum di fotografia ................almeno credo #24
Marco AP
12-11-2011, 17:22
a me 10000 messaggi
Bugiardello... :-))
P.S. non garantisco che rimanghino però... te l'ho anche spiegato perchè.
RobyVerona
12-11-2011, 19:00
A me manca qualche persona... #23#23#23
Hai ragipone, mancano tante tante persone , alcuni amici...ma qui siamo comunque un bel gruppo........anzi, fin qualcuno di troppo...:-D:-D:-D
raiderale
12-11-2011, 20:14
Hai ragipone, mancano tante tante persone , alcuni amici...ma qui siamo comunque un bel gruppo........anzi, fin qualcuno di troppo...:-D:-D:-D
Ma come... ora ci sono io! di che ti lamenti! :-D#rotfl#
a me 10000 messaggi
Bugiardello... :-))
P.S. non garantisco che rimanghino però... te l'ho anche spiegato perchè.
certo capo...sò tutto
mi manca il vecchio mercatino!
ALGRANATI
13-11-2011, 13:45
a me del forum vecchio mi mancano solo gli amici...per il resto è decisamente migliore questo e + fruibile.
claudiomarze
14-11-2011, 14:33
anche a me manca il vecchio mercatino
Maurizio 77
14-11-2011, 14:36
Diciamo che in questo modo e cambiato il forum, l'unica cosa che mi manca e il vecchio mercatino.
eppure il titolo e chiaro..........."cosa mi manca ? A ME"
caz** se ne frega di cosa manca a voi #rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |