Visualizza la versione completa : Strisce verticali avannotti
kratos93
11-11-2011, 22:41
E' da poco che mi hanno regalato un avannotto di discus, e non ne so molto riguardo a questi ciclidi. Detto questo vorrei sapere la correlazione fra numero di strisce verticali e la poi conseguente livrea...
Per prima cosa dovresti informarti per bene così sapresti che non si tengono discus, specialmente piccoli, isolati ma solo in branchi numerosi. Non c'è una correlazione tra le bande e il futuro colore... ormai ci sono talmente tante varianti che senza vedere il pesce è difficile dire qualcosa.
kratos93
12-11-2011, 08:17
si lo so che sono pesci da branco, o meglio dire l'ho saputo dopo averlo avuto, poiché mi sono fatto una "cultura generale". Sapendo che nel mio aquario anche per litraggio non si sarebbe trovato bene o l'avrei venduto oppure avrei dovuto comprare un acquario più grande. Ho scelto la seconda opzione e a breve devo comprare un 200 litri, in cui vorrei mettere un gruppetto di 4, forse per 4 con il litraggio ancora non ci siamo, ma non avrei posto per un acquario più grande.
In ogni caso ti ringrazio per la risposta... e scusa per la storia kilometrica del discus :-D
Bene, hai preso la decisione giusta per rimediare alla situazione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |