Visualizza la versione completa : Tanganica. Neolamprologus brichardi
Vasca interamente dedicata alla mia coppia di Neolamprologus brichardi (più un piccolo ancistrus e una neritina).
80x30x40
2 Vallisneria gigantea
2 Vallisneria spiralis
1 Microsorium
un po di lemna in superficie
http://www.youtube.com/watch?v=QZ7guVS-xrI
spero di riuscire a riprodurli :D
angelo p
11-11-2011, 13:25
non c'è niente da fare;rimane sempre uno dei più bei pesci del tanganica ,se non il più bello.#25
tranquillo,si riproducono molto facilmente.
Stupendo Anche l'acquario !! Fatto con Gusto !
Complimenti#25! Bellissima vasca e bellissimi pesci!
Ciao!:-))
angelo p
11-11-2011, 13:48
Stupendo Anche l'acquario !! Fatto con Gusto !
sono daccordo.
regolarizza il primo post come spiegato nel post in evidenza che trovi anche nella mia firma :-)
grazie a tutti!
Ale87 mi scuso intanto per non aver letto prima il post di regolamento.
La mia vasca ha un mese di vita quindi non rispetta il primo punto :)
Lascio a te a questo punto la scelta se spostarlo (non è cmq il mio primo acquario) o se lasciarlo (in quel caso provvederò subito ad aggiornare il post più dettagliatamente)
Giuseppe
beh lo sposto in tanganica, appena ha due mesi, apri di nuovo un topic regolare :-)
allestimento stupendo e molto scenico #25 complimenti
robylone
21-01-2013, 21:14
Ma i brichardi possono stare in una vasca da 80x30x40? Lo chiedo perchè sto per allestire una vasca delle stesse dimensioni e vorrei sapere se posso inserirli dato che da più parti ho letto che servono molti più litri. I brichardi sono conchigliofili o rocciofili?
Comunque la tua vasca è molto ben allestita, complimenti!#70
Ma i brichardi possono stare in una vasca da 80x30x40? Lo chiedo perchè sto per allestire una vasca delle stesse dimensioni e vorrei sapere se posso inserirli dato che da più parti ho letto che servono molti più litri. I brichardi sono conchigliofili o rocciofili?
Comunque la tua vasca è molto ben allestita, complimenti!#70
Secondo me no.
Anche perchè il bello dei brichardi è vederli in colonia, in una vasca così (anche se molto bella) non ce la vedo proprio una colonia.
Secondo me 250l ci vogliono...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |