Visualizza la versione completa : salati con sezione in più ?
ciao a tutti, girando x il forum ho notato che nel orum marino c'è una sezione che da noi non c'è, ovvero : Visite di gruppo a negozi e aziende
Perchè noi non l'abbiamo ? è work in progress o non prevista ?
Corydoras 98
10-11-2011, 21:40
non l'avevo mai notato,sarebbe bello farlo anche nel dolce ;-)
Paolo Piccinelli
10-11-2011, 22:14
Esiste da due settimane e, se l'esperimento funziona, lo portiamo anche qui. :-)
Io però ad Agrigento a vedere il tuo acquario non ci vengo!!!! :-d
perfetto allora, speriamo che l'esperimento funzioni
Corydoras 98
10-11-2011, 22:20
Esiste da due settimane e, se l'esperimento funziona, lo portiamo anche qui. :-)
Io però ad Agrigento a vedere il tuo acquario non ci vengo!!!! :-d
hahahahahahahaha #rotfl# allora il mio acquario lo vedi se mai farai una vacanza in sicilia :-))
vieni qualke volta..,io ti aspetto se ti piace la pesca conosco un paio di posti in cui si tirano fuori serra e saraghi a bizzeffe....poi se hai la sfiga come me che ti morde una murena mantre prendi un granchio non lo so.... :-)
io di certo non potrò venire a queste "riunioni" quì siamo pochi e non ci sono bei negozi ma....che sò...
Johnny Brillo
10-11-2011, 22:34
Anche questa è una bella iniziativa:-)
Soprattutto le visite alle aziende devono essere molto interessanti.
berto1886
10-11-2011, 22:39
bella iniziativa veramente ho la fortuna di averne alcune abbastanza vicine (Elos, Askoll e Hydor) ma non penso che se non c'è una visita organizzata mi facciano entrare lo stesso :-D
Johnny Brillo
10-11-2011, 22:44
Saremmo proprio belli in fila per due a fare le gite come a scuola#rotfl#
berto1886
10-11-2011, 22:53
già mi ci vedo :-D
bella iniziativa veramente ho la fortuna di averne alcune abbastanza vicine (Elos, Askoll e Hydor) ma non penso che se non c'è una visita organizzata mi facciano entrare lo stesso :-D
Stupendo, magari conosciamo pure quello che ha progettato i fluval chi e il fluval edge cosi gli possiamo spiegare due tre cosette. #rotfl#
Johnny Brillo
10-11-2011, 22:58
Come gli scolaretti:-D
berto1886
10-11-2011, 22:59
Stupendo, magari conosciamo pure quello che ha progettato i fluval chi e il fluval edge cosi gli possiamo spiegare due tre cosette. #rotfl#
giusto!!! :-D
Alexander MacNaughton
11-11-2011, 02:26
Più che in fila per 2 penso che andremmo come si vede in questo video a 4 minuti e 31 secondi.
http://www.youtube.com/watch?v=JjE0VUNbKkM&feature=related
:-D:-D:-D:-D:-D
giusto!!! :-D
Io ci sono stato alla Askoll :) e mi avevano pure proposto di provare il nuovo askoll pure :)
Se era L o LX potevi farci abbastanza, con S e M puoi puntare solo su cardinai.
Non capisco perché le dite non possano progettare un Acquario completo e funzionale a un prezzo abbordabile, su cui non dobbiamo metterci del nostro per adattarlo.
jackrevi
11-11-2011, 15:36
bella idea!!
Johnny Brillo
11-11-2011, 15:41
Più che in fila per 2 penso che andremmo come si vede in questo video a 4 minuti e 31 secondi.
http://www.youtube.com/watch?v=JjE0VUNbKkM&feature=related
:-D:-D:-D:-D:-D
Che bella marmaglia#rotfl#
Se era L o LX potevi farci abbastanza, con S e M puoi puntare solo su cardinai.
Non capisco perché le dite non possano progettare un Acquario completo e funzionale a un prezzo abbordabile, su cui non dobbiamo metterci del nostro per adattarlo.
Hai perfettamente ragione, anch'io non capisco cosa costa ad una ditta mettere magari un neon in più senza che uno deve stare li con taglierino e cacciavite....
La juwel con l'illuminazione un pò l'ha risolta sta cosa.
Mirko_81
11-11-2011, 17:18
io vorrei visitare Anubias :-))
Luca_fish12
11-11-2011, 17:21
io vorrei visitare Anubias :-))
#70 quoto! Pià che le ditte che fabbricano acquari ed accessori io vorrei visitare le serre! ;-)
Mirko a roma apre occasionalmente una serra al pubblico, ti mando un mp!! ;-)
Mirko_81
11-11-2011, 18:18
Grazie Luca, gentilissimo
non mancherò all'apertura ;-)
certo che se un Mod o un Amministratore organizzasse la visita ad Anubias, sarebbe un buon test per la nuova sezione... #13 non credete??? #18
ps. Luca ti sei perso la visita che AP (in particolar modo Tuko) ha organizzato a luglio 2007 alla Panaque... fantastica :-))
Luca_fish12
11-11-2011, 18:29
ps. Luca ti sei perso la visita che AP (in particolar modo Tuko) ha organizzato a luglio 2007 alla Panaque... fantastica :-))
Purtroppo sì... :-(
Nel 2007 non conoscevo prorpio Ap...ma organizzeremo altre cose in futuro! ;-)
Mirko a roma apre occasionalmente una serra al pubblico, ti mando un mp!!
Che serra? #24
MP anche a me -e33
Corydoras 98
11-11-2011, 18:49
belisimo sarebbe vedere anubias,io compro solo piante anubias
Alexander MacNaughton
12-11-2011, 00:57
mi piacerebbe anche a me vedere le serre anubias!
Leggendo nel loro sito leggo che riproducono con tessuto meristematico. Non parlano di talea, ne di divisione di cespo. Quindi si parla di micropropagazione. :#O
Mirko_81
12-11-2011, 09:51
Alexander tutte le serre fanno micropropagazione in vitreo ;-)
Enza Catania
12-11-2011, 11:03
C'è un bel reportage, con foto e intervista dove Davide Pozzi parla della storia della Anubias e dei suoi amici sostenitori soci Davide e Donatella Castaldini, certo non è come fare una visita, ma se ci fosse anche qualche video, specie per chi è lontanuccio come me, sarebbe bellissimo!
Tutto propagazione, anche colture emerse, lavorazione. (Anubias, il frutto della passione)
Luca_fish12
12-11-2011, 11:13
Grazie per la segnalazione Enza, me la vado a cercare! :-)
Enza Catania
12-11-2011, 11:18
Grazie per la segnalazione Enza, me la vado a cercare! :-)
Luca è un poco lunghetta, ma ne vale la pena, anche perchè compriamo i loro prodotti ed è bene che ne conosciamo il lavoro, è un chiaro esempio di imprenditoria vincente.
Mirko_81
12-11-2011, 11:49
letta e riletta, sopratutto sbavando dietro le foto, la trovate qui (http://www.acquaportal.it/reportage/Anubias/default.asp)
ma risale alla preistoria e sarebbe il caso di aggiornare la situazione... :-))
Enza Catania
12-11-2011, 11:54
letta e riletta, sopratutto sbavando dietro le foto, la trovate qui (http://www.acquaportal.it/reportage/Anubias/default.asp) ma risale alla preistoria e sarebbe il caso di aggiornare la situazione... :-))
Mirko, non è la stessa intervista, (Anubias il frutto della passione)
Mirko_81
12-11-2011, 13:10
Ha ok, capito...
letta una sola volta, troppo lunga ma molto bella ;-) oltretutto hanno organizzato anche una visita di recente, ma io non ne sapevo nulla :(
Luca_fish12
12-11-2011, 14:52
Trovate entrambe, ora me le leggo con calma! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |