Visualizza la versione completa : ONORE AL MERITO! ---> webaquarium
(non parlo da moderatore)
devo ringraziare pubblicamente Webaquarium per aver insistito a rispedirmi 2 neon arrivati rotti per ben 2 volte... (a causa dei corrieri un po maldestri..)
per ben due volte mi sono arrivati 2 neon T5 rotti a casa e ter ben due volte loro "testardamente" hanno insistito per rimandarmeli a loro spese..
io gli ho addirittura proposto di acquistare qualcos'altro in cambio dei neon ... ma ne hanno fatto una questione di principio e oggi per la 3° volta mi sono arrivati superimpacchettati a prova di bomba atomica... -05 -05 e perfettamente funzionanti....
che dire
Grandi!
GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE!
***dani***
12-04-2005, 16:16
#25 #25 #25 #25
Confermo stessa cosa capitata a me e loro sempre + che disponibili sono eccezionali!!!!!!
#25 #25 #25 #25
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Noto con piacere che i commercianti da cui noi ci serviamo hanno raggiunto un livello di qualità del servizio altissimo....acquaingros, thereefer, homeacquaria, acquariumcoralreef, webaquarium, geppy, acquariumstyle.... delle ottime persone prima che ottimi commercianti...complimenti! #25
Noto con piacere che i commercianti da cui noi ci serviamo hanno raggiunto un livello di qualità del servizio altissimo....acquaingros, thereefer, homeacquaria, acquariumcoralreef, webaquarium, geppy, acquariumstyle.... delle ottime persone prima che ottimi commercianti...complimenti! #25
Concordo.....peccato solo che coloro che trattano i Salifert abbiano esaurito da tempo i test per i nitrati e non li hanno ancora rimpiazzati ;-) ;-) ;-)
Ps: la stessa cosa capitata a Caspa è capitata a me con Acquaingros #19
simo1978
12-04-2005, 17:37
concordo! Anch' io ho ordinato neon da loro e mi sono arrivati super impacchettati dentro a tubo rigido di plastica. Ottima protezione!
E poi velocissimi a spedire! Complimenti!
Veramente gentili ed affidabili.... #36#
#25 #25 #25 #25 #25 #25
SupeRGippO
12-04-2005, 17:45
Si ...e' vero che abbiamo stabilito una fiducia reciproca con diversi commercianti...
Anche GIANNI di ACQUARIUM CORAL REEF ieri e' stato precisissimo nel volermi rispedire un pezzetto di plastica di una pompa arrivato rotto... nonostante l'imballo a prova di bomba...
Onore al merito... del resto le persone serie vengono fuori da sole...
GRAZIE RAGAZZI
confermo quanto detto da tutti,
il livello si sta alzando di parecchio!!!
#25 #25 #25 #25 #25
gabrimor
12-04-2005, 19:07
Ho fatto qualche aquisto su Webaquarium e mi sono sempre trovato molto bene.
miticopaolo
12-04-2005, 21:38
davvero bravi!!
veliero73
13-04-2005, 00:54
Finalmente era ora che ci fosse più serietà nella vendita on-line... sono molto contento così anche i negozianti tradizionali dovranno abbassare le penne e rendersi conto che non hanno più il monopolio delle vendite... #07
scusate lo sfogo ma il mio negoziante oggi me ne ha fatta una grossa come una casa -04 -04 -04 -04 -04
***dani***
13-04-2005, 01:15
racconta veliero73 dai... che siamo tuttorecchie...
aquarium coralreef
13-04-2005, 01:21
grazie ragazzi e mi permetto di farlo anche a nome dei miei amici concorrenti!!!
noi c'è la mettiamo tutta per poter spedire con corrieri che si presentano affidabili sia nel portare il pacco che nel mantenere le promesse di spedizioni celeri ma a volte a causa ancora sconoscitute ci capitano spiacevoli inconvenienti!!!!!
il minimo che possiamo fare è farvi recapitare quello che voi ci avete ordinato e pagato ed è giusto che sia così quindi anche se dovesse capitare di dover ripetere all'infinito la spedizione noi saremo sempre con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma prima o poi ci sarà un dio anche per i corrieri no???????????
ciaoooo giò :-D :-D :-D :-D
Ho comprato una bombola di co2 da Aqua for Service che purtroppo tratta solo articoli per acqua dolce, dopo quattro giorni dall'ordine mi arriva una telefonata di scuse per il ritardo della consegna, ma la SDA li aveva avvertiti solo pochi minuti prima che gli avevano rubbato il furgone con dentro la mia bombola.
Il giorno seguente mi è arrivata un'altra bombola con corriere espresso.
Per inciso spediscono gratis per un importo superiore ai 50 Euro
Veramente professionali come tutti gli altri che avete citato #25 #25 #25
pasinettim
13-04-2005, 11:47
benissimo #25 #25 #25 #25
Io giorni fa ,ho aquistato lo skimmer da WEBACQUARIUM #36#
ci tengo a dire che sono davvero precisi e affidabili #25
casatiel
15-10-2005, 16:08
Io giorni fa ,ho aquistato lo skimmer da WEBACQUARIUM #36#
ci tengo a dire che sono davvero precisi e affidabili #25
QUOTO AL 100%
io fino ad ora ho acquistato da Acquaingros e Webaquarium ....entrambi veloci e corretti....siti molto affidabili!!!
Come tutti d'altronte....
finalmente dopo alcuni casi di fregature un pò di qualità ci voleva!!!
ho acquistato delle pompe da aquarium style e devo dire che non avevo mai visto un imballaggio così forte...neanche fossero stati vetri!
dicono che comprare online è pericoloso...questo non accade se si rivolge a persone veramente competenti #36# !
unica pecca è che essendo in sicilia a me i pacchi arrivano sempre con due giorni di ritardo
Queste sono cose belle da leggere #36# Complimentoni #25
Anche io mi sono trovato MOOOOOOOOLTO bene con webaquarium :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |