THOMMYS
09-11-2011, 18:01
Vi chiedo un consiglio
dopo aver tolto il coperchio dell'acquario (300L)e messo una plafoniera con 3 T5 da 54W,
ho comprato online un filtro esterno un Askoll Pratiko 300 New Generation,perchè in questo modo
tolgo quello interno e guadagno in estetica e spazio.
Ho pensato che quando mi arriva di collegarlo e farlo girare insieme all'altro per 2 mesi prima di togliere quello vecchio,faccio bene?,e non so se ho la possibilità di regolare la forza della pompa,se così fosse dovrei ridurla nel periodo che li faccio funziona insieme?.
Ho poi visto la scheda del filtro che dice;
Moduli filtro 3
Materiali filtranti inclusi:
Cannolicchi
Spugne
Carboni
Supporto Biologico New
Quì toglierei i carboni e metto della lana,e non so cosa intenda o sia Supporto Biologico New.
Datemi qualche consiglio prima che vada a fare qualche cavolata per favore.
ciaoo
dopo aver tolto il coperchio dell'acquario (300L)e messo una plafoniera con 3 T5 da 54W,
ho comprato online un filtro esterno un Askoll Pratiko 300 New Generation,perchè in questo modo
tolgo quello interno e guadagno in estetica e spazio.
Ho pensato che quando mi arriva di collegarlo e farlo girare insieme all'altro per 2 mesi prima di togliere quello vecchio,faccio bene?,e non so se ho la possibilità di regolare la forza della pompa,se così fosse dovrei ridurla nel periodo che li faccio funziona insieme?.
Ho poi visto la scheda del filtro che dice;
Moduli filtro 3
Materiali filtranti inclusi:
Cannolicchi
Spugne
Carboni
Supporto Biologico New
Quì toglierei i carboni e metto della lana,e non so cosa intenda o sia Supporto Biologico New.
Datemi qualche consiglio prima che vada a fare qualche cavolata per favore.
ciaoo