Visualizza la versione completa : cerco negozi
francesco8746
08-11-2011, 22:43
ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche bel negozio fornito in provincia di napoli
Ciao precisamente che zona?
francesco8746
09-11-2011, 08:19
Io abito a mugnano di Napoli preferibilmente in zona ma se mi devo spostare mi sposto pensa che ora vado ad Aversa ma vorrei cambiare solo perché non e che ha tanta roba
ok prova in Via Circumvallazione Esterna, 412 Villaricca (Na) ANIMALIMANIA (nei pressi di Expert Mallardo)
io personalmente non ci sono mai stato, ma dovrebbe essere fornito perchè aveva uno stand a NapoliAcquatica...
poi se ci vai fammi sapere se è fornito e anche i prezzi
-28
francesco8746
09-11-2011, 17:27
Ti posso dire che già ci sono passato una volta e non tiene niente di che almeno come pesci il più fornito che ho trovato sia come materiale che come pesci e tecno fauna in Zona San Rocco a marano ma non mi piace i consigli che ti danno vorrei trovare un negoZio dove posso anche chiedere consigli e non sentirmi dire puoi mettere quelli che vuoi vai tranquillo sono tutti compatibili
francesco8746
09-11-2011, 23:45
Nessun altro consiglio tanto il sabato mattina mi piace girare
Ciao,non so se può interessarti,ma a Napoli vomero(lo so che non è provincia ma spero possa andarti bene) c'è Mondonatura,proprietario Rosario,molto cortese e disponibile,prezzi buoni e discretamente fornito.Se prendi la Tangenziale prendi l'uscita Vomero e poi Via Caldieri.Il negozio e' proprio all'uscita della tangenziale sulla destra,ha una bella insegna luminosa.
Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |