Visualizza la versione completa : 2 pesci pagliaccio
aristide
08-11-2011, 19:29
giovedi' (cioe' dopodomani) vado a prendere due pagliacci (che mi aspettano in negozio;-) )provero' a inserirli assieme alla chrysypstera parasema (simpatico rompiballe prepotente) se non andra' bene portero' il rompi in vacanza in negozio.....
camiletti
08-11-2011, 20:25
io odio i parasema, sempre in mezzo..., Scusa la domanda ma non mi ricordo se nel tuo nano ai lo skimmer...
aristide
08-11-2011, 20:53
certo che ce l'ho e anche 90 litrozzi nettissimi:-)
Sarą mica troppo presto per i pagliacci??
aristide
08-11-2011, 22:24
nooooooooooooooooooooo
aristide
08-11-2011, 23:52
un mese, rocce ed acqua da acquari gia' avviati da molto tempo
io aspetterei un altro mese quando sposti le rocce il film batterico sulle rocce muore e si deve riformare, ma anche tutti i microrganismi potrebbero essere morti non trovando lo stesso equilibrio nella nuova vasca.
io aspetterei un altro mese quando sposti le rocce il film batterico sulle rocce muore e si deve riformare, ma anche tutti i microrganismi potrebbero essere morti non trovando lo stesso equilibrio nella nuova vasca.
quoto, meglio aspettare un mese in pił che uno in meno
aristide
09-11-2011, 14:40
vi voglio tanto bene ragazzi ma il mio negoziante non mi vende niente se sa che e' troppo presto , domani arrivano i pagliacci fra un mese la lampada a leds.
non prendetevela.
Con la fretta non ottieni nulla ! E' la cosa piu sbagliata! Poi tre pesci insieme proprio no! Massimo i pagliacci e poiii .. Monitorando la vasca, l'altro..
vi voglio tanto bene ragazzi ma il mio negoziante non mi vende niente se sa che e' troppo presto , domani arrivano i pagliacci fra un mese la lampada a leds.
non prendetevela.
speriamo bene... tienici aggiornati :-)
aristide
09-11-2011, 17:16
:-))
aristide
10-11-2011, 13:27
eccoli sto preparando un video di come mangiano, mi sa che la chrysipstera avra' la vita dura , ha mangiato ma ha dovuto aspettare il turno, l'ambientamento e' stato fatto con il metodo goccia a goccia
http://s8.postimage.org/6wx46z1ep/102_0010_800x599.jpg (http://postimage.org/image/6wx46z1ep/)
aristide
10-11-2011, 14:10
video khxEtrHVsko
aristide
10-11-2011, 16:56
impossibili da filmare pero' fu2WwnPJKEM
Capisco l'entusiasmo ma non hai ascoltato i consigli :S tieni sotto controllo i valori e regolati con il cibo che dai ;)
aristide
11-11-2011, 20:01
li pensavo dei pesci abbastanza statici, ma e' normale che invece sfrecciano in lungo e largo per tutta la vasca senza un attimo di tregua?
li pensavo dei pesci abbastanza statici, ma e' normale che invece sfrecciano in lungo e largo per tutta la vasca senza un attimo di tregua?
si stabilizzeranno col tempo...
aristide
12-11-2011, 07:36
speriamo anche perche' non li vedo andare sui coralli nemmeno di notte
aristide
12-11-2011, 09:22
noto che passano molto tempo verso la superfice dell' acqua alla ricerca di cibo
aristide
12-11-2011, 12:42
ancora non capisco come mai non vanno mai su coralli e rocciata invece sono attirati dalle parti in plastica come la pompa o gli scarichi dove vanno sempre a sbeccottare
ancora non capisco come mai non vanno mai su coralli e rocciata invece sono attirati dalle parti in plastica come la pompa o gli scarichi dove vanno sempre a sbeccottare
ci mettono parecchio ad ambientarsi...
aristide
12-11-2011, 13:04
peccato, quindi dici che non sono ambientati bene , c'e' da dire che invece mangiano e la chrysipstera ha seri difficolta a raggiungere la superfice per mangiare perche' la cacciano,oggi sono riuscito a fargli prendere un bocconcino spingendolo in acqua
aristide
14-11-2011, 19:13
eccoli mentre mangiano m i dispiace che non ho fatto un video prima perche' uno di loro e' andato a rubare il cibo direttamente dalla bocca della povera parasema che arranca per mangiare ma poi ce la fa:-) Y9VD98gQJpA
che carini!!! sono proprio buffi e simpatici
aristide
14-11-2011, 21:34
bastardoni direi e pensare che dicevo che la parasema avrebbe creato problemi----:-))
immagino invece tua figlia o figlio non ricordo, mi ricordo solo la voce in uno dei tuoi video, come sarą invece felice dei pagliaccetti!!!
aristide
14-11-2011, 22:50
ho due figlie una di dieci anni che e' interessata si e no mentre quella di quasi 3 li guarda sempre e dice "nemo pesce paiaccio"! gli piacciono molto e' stata una bella sorpresa anche per lei (e ha voluto anche portare una foto all' asilo:::):-))
ho due figlie una di dieci anni che e' interessata si e no mentre quella di quasi 3 li guarda sempre e dice "nemo pesce paiaccio"! gli piacciono molto e' stata una bella sorpresa anche per lei (e ha voluto anche portare una foto all' asilo:::):-))
Ah si allora era la pił piccola quella del video che mi ricordo io, beh magari fra qualche anno vorrą una vaschetta tutta per lei :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |