PDA

Visualizza la versione completa : Vota qui l'acquariofilo dell'anno Dolce

Marco AP
08-11-2011, 17:40
In questo topic puoi solo votare l'acquariofilo dell'anno dolce, per commenti o altro, vi rimandiamo a questo topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332031. I moderatori, supermoderatori e amministratori del forum non possono essere votati, tutti gli altri utenti possono essere votati. Non è possibile votarsi da soli.

Cosa rappresenta l'acquariofilo dell'anno?

L'acquariofilo dell'anno votato su AcquaPortal rappresenta senza ombra di dubbio la persona che si è più contraddistinta nel nostro hobby in ambito italiano. E' colui che ha saputo informarsi e informare in modo corretto, è colui che più ha approfondito i vari aspetti collegati al nostro hobby, è colui che più ha contribuito a diffondere un'acquariofilia consapevole, è colui che ha ottenuto i risultati migliori con il suo acquario, è colui che più si è reso disponibile nell'aiutare gli altri. Diversi aspetti, quindi, che fanno dell'acquariofilo dell'anno un acquariofilo completo sotto molti punti di vista.

Come votare:

Per votare dovete obbligatoriamente rispondere alle domande di seguito riportate. Copiate le domande, incollatele nella vostra risposta e rispondete. Le risposte con le domande incomplete verranno cancellate.

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:

Termine votazioni

Le votazioni termineranno il 31/12/2011.

Buona votazione.

pintu91
08-11-2011, 18:17
Vabbè, comincio io -28d##24#23:

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, ed è molto attivo nelle sezioni che più mi piacciono cioè allestimenti e piante...

janluis
08-11-2011, 18:21
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: curteddu
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:molto disponibile,ha un pesce coltello fantastico.

gigi1979
08-11-2011, 18:39
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: alek4u
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: preparazione, educazione, anche fuori da AP....

Corydoras 98
08-11-2011, 18:46
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?

Indica il Nickname: berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:

molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, ed è molto attivo in tutte l sezione,poi mi ha aiutato molto.

cucciolo85
08-11-2011, 20:24
Non si possono votare i moderatori.

plays
08-11-2011, 21:22
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre disponibile e preciso. Mi ha aiutato molto ;-)

nickre
08-11-2011, 21:46
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto presente e sempre simpatico, i suoi interventi sono sempre attendibili

Metalstorm
08-11-2011, 22:10
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?: pseudo80
Cosa ti ha colpito di luii: colonna portante della sezione malawi, preparatissimo nel malawi, sempre presente e sempre paziente con tutti i neofiti

Fabry1972
08-11-2011, 22:43
cmq e' doveroso ringraziare anche tutti gli altri :-)
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: sempre disponibile e molto preparato :-)

Johnny Brillo
08-11-2011, 22:45
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Sempre molto disponibile con tutti e molto presente alla vita del forum. Ragazzo simpatico e pronto a dare una mano con i suoi interventi sempre pertinenti ed educati.

Giospin98
08-11-2011, 22:49
Da quando sono entrato nel forum(da poco direi)
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:sempre disponibile e d'aiuto in tutte le situazioni un ottimo acquariofilo!

Jamario
08-11-2011, 23:18
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Luca_Fish12
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: preparatissimo, costante ma soprattutto umile, disponibile sempre al dialogo e mai arrogante o con la volontà d'imporsi.

P.s. In realtà di gente da votare ce n'avevo: Giudima, Berto1886, Entropy, Kawasakiz85, MarZissimo, Malù, Bettina, Picci, Crilù, gli altri mod(anche se non votabili :-)) ) ecc. Spero non me ne vogliano! La mia stima per voi rimane incondizionata!! -69

Lorenzooff
08-11-2011, 23:29
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Johnny Brillo

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? disponibile,risponde in tutte le sezioni,interventi precisi e cordiali

Alfredo8989
08-11-2011, 23:39
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1866
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: sempre disponibile , simpatico , e i suoi consigli sono attendibili!

toccio
09-11-2011, 13:47
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?: pseudo80
Cosa ti ha colpito di lui: ha una preparazione veramente invidiabile sul malawi ed è molto disponibile con tutti

ilboss1977
09-11-2011, 15:11
Per me l'acquariofilo dell'anno è Berto1886 perchè è preparato e sempre disponibilie a dare un consiglio, è educato ed ha garbo nel porsi con le persone, oltre ad avere gusto nella preparazione dei suoi acquari

Alexander MacNaughton
09-11-2011, 15:22

Indica il Nickname: Corydoras98

Cosa ti ha colpito di lui ... Scrivici le tue motivazioni:

Entusiasmo, voglia di fare e creare cose nuove, partecipazione anche dove sa poco dell'argomento.
Ha riempito lo sweet bar di post suoi#07

Nell'altro post creato da marco spiego i motivi.

Entropy
09-11-2011, 15:58
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Luca_fish12
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: durante quest'anno ha avuto una crescita visibile riguardo le conoscenze acquariofile e le tematiche affrontate nel forum. E' risultato molto presente, disponibile e generoso nel dare consigli agli altri utenti e propositivo negli argomenti trattati, con aperture di diversi Topic in “Pubblica un tuo articolo” e in molteplici e diversificate sezioni. Inoltre ha evidenziato uno spiccato senso di aggregazione tra gli utenti, con la creazione di gruppi sociali e di iniziative per incontri e cene.

dr.jekyll
09-11-2011, 18:45
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto presente

Ale87tv
09-11-2011, 20:13
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Lo-renzo
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: oltre alla cortesia, una persona in gamba e molto preciso nel descrivere le esperienze cosichè siano utili anche agli altri...

daniele68
09-11-2011, 20:22
nickname : Luca_fish12
persona sempre disponibile, si pone bene ed é preparato.

giulius
09-11-2011, 20:24
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1866
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto molto educato , sempre pronto a dare consigli e non perde mai la pazienza coi neofiti. penso che nella sezione dolce è una persona indispensabile

mrmotti
09-11-2011, 20:38
è sempre disponibile anche con i neofiti ed è molto presente sul forum

Mkel77
09-11-2011, 20:41

acquariofilo esperto e sempre disponibile.

digitalfrank
09-11-2011, 21:19
nickname: berto1886

Risposte sempre obbiettive ed opinioni precise sia oggettive sia dettate dall'esperienza.

Lorenzo56
09-11-2011, 21:37
Nickname: Mirko81
Motivazioni: sempre disponibile e preparato; nonostante ciò mantiene sempre un atteggiamento molto umile e...che acquari!

malù
09-11-2011, 22:59
Nickname: Luca_fish12
Motivazioni: molto attivo, preparato, partecipe, siamo sulla stessa "lunghezza d'onda" e ha dato un ottimo impulso alla riscoperta dell'acquariofilia naturale.

crilù
10-11-2011, 00:22
Nickname daniele68
Motivazione: molto preparato, educato, non sgomita, lavoratore indefesso, ottimo articolista

Tom87
10-11-2011, 00:55

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Molto disponibile e ben preparato.

Luca_fish12
10-11-2011, 01:12
Nickname: Daniele68

Motivazione: Una persona non solo preparata nel campo acquariofilo e soprattutto chimico/biologico, ma anche educata, pungente quando serve ma sempre con garbo e con interventi intelligenti. Ho avuto modo di conoscerlo di persona e anche al di fuori del forum e, come tutta la sua famiglia, è una persona davvero speciale.

P.s. Marco, non ho mai scritto in un post così difficile come questo; ci sono molte persone che per il loro carattere e la loro preparazione meriterebbero questo titolo, purtroppo è concessa una sola preferenza e ho scelto la persona che conosco da più tempo e meglio.
Non me ne vogliamo gli altri amici che stimo in egual misura! ;-)

P.p.s. grazie...

berto1886
10-11-2011, 01:17
va beh a questo punto visto che sono citato voto anch'io

Motivazione: molto preparato, simpatico, gentile e molto presente nel forum

non me ne vogliano gli altri perchè ne avrei da votare, ringrazio tutte le persone che fino ad ora mi hanno votato, grazie della fiducia :-)

MarZissimo
10-11-2011, 02:18
Nickname: davide.lupini

Motivazione: esperienza, aiuta molto i ragazzi alle prima armi nelle sezioni che frequenta, ha un senso estetico negli allestimenti fuori dal comune e infine la sua vasca da 700litri rimane ad oggi la più bella in assoluto che io abbia mai visto.

sergio43
10-11-2011, 08:10

per tutti i motivi già detti dagli altri.

Marco AP
10-11-2011, 10:14

Motivazione: Ragazzo in gamba, molto cortese e disponibile e che mostra un continuo impegno nell'approfondire le varie tematiche del nostro hobby dimostrando una maturità non comune e questo fa molto piacere.

Re-fish
10-11-2011, 10:20
nickname : berto 1886

Motivazione : oltre ad essere un grande amico , e un acquariofilo esperto, sempre disponibile con tutti ,e pronto a darti ogni risposta ad ogni tuo problema .grazie berto di essere tra noi.

giken3
10-11-2011, 14:11
Nickname: berto1886
motivazioni: molto presente, ben preparato e anche simpatico

bettina s.
10-11-2011, 15:50
Motivazioni: per l'entusiasmo, la voglia di sperimentare e la capacità di esaltarsi per la natura che ci circonda. Nel forum, sempre gentile e disponibile.

TuKo
10-11-2011, 17:33
Pur non partecipando più attivamente al forum, che continuo però a leggere, direi che......
Nickname: Daniele68
Motivazioni: Mi è piaciuto il suo approccio all'acquariofilia, i notevoli progressi che ha fatto, e il modo di come esterna il suo pensiero. Motivazione aggiuntiva, è la missione(matrimonio) che sta portando avanti(essere sposato con "illa" non è poca cosa), in funzione di questo direi:"Santo subito!!!"

Venus
10-11-2011, 19:37
Nickname: Lo-renzo
Motivazioni: bravissimo acquariofilo con competenze ed esperienza, specializzato in killifish, dei quali riproduce attivamente diverse specie; sempre presente nella sezione "Killifish". Lo conosco di persona ed è molto simpatico e disponibile.

diex82
10-11-2011, 20:02
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:

daniele68

Su daniele68, personalmente, potrei scrivere un libro ... Da quando ho allestito il mio acquario d'acqua dolce (dicembre 2010) mi è sempre stato vicino, mi ha aiutato a superare momenti in cui volevo abbandonare tutto ... Di lui mi ha colpito la sua simpatia, la sua gentilezza, la sua correttezza, la sua disponibilità ma sopratutto la sua preparazione in campo acquriofilo ... Ha sempre una risposta a tutto e riesce a descrivere, nei minimi particolari, le procedure per risolvere i problemi e\o per migliorare l'acquario (sempre con metodi più naturali possibili) ... Riesce a far crescere in te l'amore che ognuno di noi prova per le creature del meraviglioso mondo dell'acquariofilia ... Riesce a correggere i consigli dati da alcuni venditori (che spesso danno risposte solo per vendere prodotti che invece di portare migliorie non fanno altro che peggiorare tutto!!!) ... Complimenti daniele68 ... Spero un giorno di essere di esempio per gli altri cosi come lo sei tu per me ...

Nicodemus
10-11-2011, 20:22

Motivazione: preciso, cordiale, competente e simpatico

musicianmad
10-11-2011, 21:35
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è preparato, disponibilissimo e attento. segue il problema fino in fondo e non abbandona dopo i primi interventi ;)

dai berto :)

birmanidelvento
10-11-2011, 22:24
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Berto1886

ho appena finito di chiedergli un consiglio!!! e come sempre e' disponibile, attento e ti segue anche se a volte le domande sono un po' sciocche ma lui ti risponde sempre educatamente e con perizia!!
grazie x tutto.

Lorenzo

Paolo Piccinelli
10-11-2011, 22:26
Daniele68

Perchè è lo scudo antimissile di acquaportal!!! :-d

enrico rossi
10-11-2011, 23:19
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?Indica il Nickname: berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è abbastanza presente, da risposte chiare e di grande utilità. è educato e mi ha aiutato piu volte nel nuovo mondo dell'acquariofilia, cmq non è stato l'unico ad aiutarmi e ringrazio tutti gli altri che mi hanno aiutato con la loro esperienza :D

trotman40
10-11-2011, 23:34
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto 1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sono qui da poco, quindi magari la mia motivazione non fa testo, pero berto mi ha colpito per la presenza sul forum, la gentilezza, e la conoscenza.

STEVEN73
11-11-2011, 00:53
Io voto berto1886

Sono da poco iscritto a questo forum ed è stato uno dei primi a darmi degli ottimi consigli e inoltre ho visto le foto dei suoi acquari e sono molto curati.

ern89
11-11-2011, 01:09

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: sicuramente la prontezza nel rispondere sul forum e la sua grande pazienza,unita ad un sapere a tuttotondo sugli allestimenti e consigli dispensati in modo chiaro.

Nitro 76
11-11-2011, 04:30

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: partecipazione nel forum

Andro
11-11-2011, 09:00
Nickname: Berto1886
Motivazione: Per tutti i consigli che mi ha dato, la pazienza,la gentilezza, la cordialità, la grande preparazione e la bellezza dei suoi acquari. Insomma a parere mio sarebbe il perfetto acquariofilo dell' anno!

milo87
11-11-2011, 09:50
Nickname: Berto1886
Motivazione: è stato il primo ad accogliermi sul sito e a darmi consigli sul mio primo acquario, sempre disponibile e gentile anche a orari impensabili:-)

piloga
11-11-2011, 13:07
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: veloce nel rispondere, preparazione e.....pazienza!

skabe
11-11-2011, 15:26
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: si è sempre dimostrato disponibile rispondendo a ogni dubbio e domanda di ogni tipo, è un amico con qui si puo parlare di tutto, è molto educato nelle sue risposte , è preparato e conosce molti rami dell acquariofilia!

guppla
11-11-2011, 16:07
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: babaferu

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Gentile, da risposte chiare e di grande utilità. Poi mi ha aiutato molto negli ultimi giorni. :-))

Grazie comunque a tutti gli altri che mi hanno aiutato. :-)

Marcello1224
11-11-2011, 16:25

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre presente e a disposizione per aiutare neofiti e non e grazie alla propria esperienza sa indirizzarti sulla giusta strada!! Preparazione Eccellente!!

kallestyle
11-11-2011, 19:37
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:mi aiuta qundo ho problemi, cme fa sempre con chiunque glielo chieda, è una persona simpatica ed è molto attivo nel forum

aznelav
12-11-2011, 00:05
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Disponibilissimo... Mi ha aiutato a fare l'acquario dall'inizio ed ogni suo consiglio è stato chiaro e preciso... Inoltre il suo acquario mi piace davvero tanto!!!!

Zeitgeist
12-11-2011, 00:19
Nickname: daniele68
Motivazione: grande acquariofilo e grande uomo... ha tutta la mia stima... ;-)

Peppe_Ice
12-11-2011, 15:08
per me l'acquariofilo è berto1886

motivazione: molto presente sul forum, preparatissimo, cordiale, paziente, disponibile! :-))

atomyx
13-11-2011, 20:20
Evvai, non faccio altro che rafforzare il primato...
Voto berto1886
Motivazione: Molto spesso mi trovo d'accordo con le sue risposte e non ho mai letto nelle stesse vene polemiche o maleducate prese di posizione.#70

ESMY
14-11-2011, 13:11

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: massima disponibilità, simpatico ed educato, ottima preparazione (si trova quasi in tutte le discussioni del forum), mi aiuta su qualsiasi dubbio che ho sulla mia vasca e per i miei pesci, è il mio punto di riferimento principale, grazie a lui il mio acquario è bellissimo ed i miei pesci sono sani e se avessero la parola (e sapessero) lo ringrazierebbero.

supersandro
14-11-2011, 22:31

Indica il Nickname: berto 1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario,

ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:

è molto disponibile e patecipe nel forum, e tantissimo preparato, mi sta aiutando molto

Danny85
14-11-2011, 22:39

Motivazione:per il suo modo di pensare all'acquariologia come un ecosistema naturale, e perché nonostante abbia avuto qualche questione con lui si è dimostrato educato e pronto alle spiegazioni. E poi perché votare berto 1886 era troppo ripetitivo#rotfl##rotfl#

shui
14-11-2011, 23:43

ma che domanda?!? il suo Nickname è : berto 1886

frtommy
18-11-2011, 21:57
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Daniele68

Preparato, gentilissimo e disponibilissimo. Mi stà aiutando da circa 2 mesi con il mio iwagumi infestato dalle Alghe, e ad ogni mio post c'è sempre stata la sua risposta pronta e preparata.

Vorrei poi ringraziare anche MarioCpz, e i ragazzi sempre presenti della Co2 gel.

Manuelao
18-11-2011, 22:03
Berto1886

Preparato e disponibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

marcios1988
19-11-2011, 15:49
Niente da togliere agli altri ma a questa domanda
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? La risposta è berto1886

Cosa ti ha colpito di lui ? Per il discorso acquaportal ormai si contano sulle dita i thread dove non ci sono suoi interventi esaurienti , la preparazione non è roba da poco ^^ poi ovviamente è simpatico e gentile^^

luca ciani
19-11-2011, 16:11
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: kawasakiz85
Motivazioni:preparato, attivo nel forum, mi piacciono i suoi interventi nella sezione loricaridi,simpatico,gentile

Federico Sibona
20-11-2011, 16:37
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: TuKo
Cosa ti ha colpito di lui. Scrivici le tue motivazioni: preparazione/competenza ed imponente contributo al forum.

cubitalo
23-11-2011, 17:56
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, ed è molto attivo nelle sezioni che più mi piacciono cioè allestimenti e piante... è sempre presente e molto preparato

Miranda
23-11-2011, 21:13
Nell'ultimo anno sono stata poco presente, e quindi il mio voto è parziale perchè...non conosco tutti gli utenti più famosi come una volta, fatta questa premessa, voto lo stesso :-))

Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? daniele68
Cosa ti ha colpito di lui ? è simpatico, preciso, si impegna tantissimo, a volte sbrocca (perchè quando ci vuole ci vuole!) ed ha il grande merito di aver "portato sulla buona strada" acquariosa la nostra super bettina :-))

Cursor
29-11-2011, 17:50
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto 1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molto presente e disponibile con tutti , mi sembra anche molto preparato e sopra tutto veramente appassionato al nostro hobby .
Le sue risposte sono sempre precise e mai sopra le righe , e' uno che se ti puo' aiutare lo fa' senza pensarci due volte e non e' da tutti .

Anche daniele68 mi ha colpito molto per la sua preparazione e disponibilita' ma il voto purtroppo e' unico ....

albe.74
04-12-2011, 19:45

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: molta partecipazione nel forum e segue fino in fondo le problematiche, mi ha sempre saputo risolvere i problemi che mi sono trovato ad affrontare

niki781
07-12-2011, 09:37
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)?
Scrivici le tue motivazioni: sempre disponibile e molto preparato

carpakoi
08-12-2011, 00:57
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: persona sempre molto disponibile , molto corretta con un buon livello di preparazione , non si vanta delle sue capacità ed sempre in aiuto di chi è in difficoltà ...

Gerrix
08-12-2011, 11:39
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: davide.lupini
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: è una persona sempre disponibile,che dimostra di tenere veramente ai nostri "amici" pinnuti(come quasi tutti noi d'altronde!),molto preparato,e ha degli "angeli" stupendi!

silvan.ilmago
13-12-2011, 18:40
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Luca_fish12

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Un articolo bellissimo sull'acquario naturale che denota preparazione e cura.

F.m.m
23-12-2011, 15:44
Luca_fish12
Perchè alleva con grande successo specie molto poco diffuse ma fantastiche e per la sua concezione di acquariofilia, inoltre è molto preparato

cosworthwolf
04-01-2012, 22:15

Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: in pratica tutto, disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, pazienza ecc. difficile trovare utenti del genere in qualsiasi forum su qualsiasi argomento.

berto1886
04-01-2012, 22:51
ma non è scaduto il termine per le votazioni?? :-)

Marco AP
09-01-2012, 13:46
DICHIARO VINCITORE berto1886 AL QUALE VANNO TUTTI I COMPLIMENTI DELLO STAFF E L'AUGURIO CHE CONTINUI COSI' ANCHE IN FUTURO!

A breve sarà insignito della fantastica targhetta di Acquariofilo dell'anno 2011!

Ciao ;-)

Peppe_Ice
09-01-2012, 14:31

Mkel77
09-01-2012, 15:08
Congratulazioni da parte mia!!! #25

Luca_fish12
09-01-2012, 15:13
Complimenti per il titolo Berto! :-)

Cursor
09-01-2012, 16:19
Bravo berto te lo meriti proprio #25...

Angelo90
09-01-2012, 16:29
Grande Berto... te lo meriti proprio... :D :D
#70 Continua così #25

cucciolo85
09-01-2012, 18:06
Congratulazioni a Berto ma anche a tutti coloro che con professionalità, spinta dalla passione, lavorano al miglior forum italiano di acquariofilia!
Grandissimi!

giken3
09-01-2012, 18:12
Congratulazioni a Berto ma anche a tutti coloro che con professionalità, spinta dalla passione, lavorano al miglior forum italiano di acquariofilia!
Grandissimi!

Bravi a tutti #25#25#25

daniele68
09-01-2012, 22:08
Complimenti Berto1886

Corydoras 98
09-01-2012, 22:16
congratulazioni berto,te lo meriti proprio ;-)

Fabry1972
09-01-2012, 22:38
complimenti berto :-)

berto1886
10-01-2012, 00:32
grazie a tutti quanti!! mi fate commuovere!! :-)

bettina s.
10-01-2012, 01:11
complimenti anche da me ;-)

#25-b03

Jamario
10-01-2012, 01:13
Congratulazioni! :-)

Nitro 76
10-01-2012, 01:46
Bravo Berto1886!!!!! Complimenti!!!#70

Venus
10-01-2012, 12:35
Complimenti!!

Cursor
10-01-2012, 13:06
Basta che se no si monta la testa :-D !!! ;-)

berto1886
10-01-2012, 13:08
:-D diventerò il padrone del mondo!!!!! uahahahahaha :-D grazie ancora della fiducia :-)

Entropy
10-01-2012, 13:22
Berto, complimenti anche da parte mia #25;-)

carpakoi
12-01-2012, 13:40
complimenti berto , continua cosi:-)

berto1886
12-01-2012, 14:26
grazie... non ti sei offeso per il cambio di nick dell'altro giorno?? :-D

Enza Catania
13-01-2012, 08:49
Complimenti, una persona garbata e preparata come te è giusto che venga premiata!#70

Alexander MacNaughton
13-01-2012, 15:08
Avevate dubbi che vincesse? Io non avevo alcuno!

berto1886
13-01-2012, 22:47
grazie alexander :-)

Johnny Brillo
13-01-2012, 23:50
Complimentoni Berto-97c
Un riconoscimento meritatissimo.;-)
A quando il titolo di estirpatore più pazzo di Acquaportal???:-D

berto1886
13-01-2012, 23:57
ah beh... sarebbe una bella battaglia tra me e scriptors :-)

ern89
17-01-2012, 17:38
Complimenti berto!!!-b03

alez72
23-01-2012, 23:54
ciao berto scusa se lo faccio solo ora ma tantissimi complimenti. Vista la tua preparazione e la tua cortesia penso che te lo meriti proprio. #25

berto1886
24-01-2012, 00:40
grazie mille :-)

Mel
28-03-2012, 17:38
mi ha dato il banner che sono aperte le votazioni.... ma per il 2012?

AcquarioRoma
28-03-2012, 17:50
:-):-)