PDA

Visualizza la versione completa : Commenti all'acquariofilo dell'anno Dolce e presentazione iniziativa

Marco AP
08-11-2011, 17:39
In questo topic potete commentare e criticare le votazioni per l'acquariofilo dell'anno Dolce che si stanno svolgendo in questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332032.

Presentazione evento:

Come ogni anno AP promuove tra i suoi utenti questo riconoscimento per decretare l'acquariofilo dell'anno. Quest'anno non ci sono premi e non potranno partecipare i membri dello staff di AcquaPortal.

Verrà consegnato al vincitore una sorta di targa che ci auguriamo potrà conservare gelosamente e che sarà da stimolo a fare meglio anche in futuro.

Vi lascio ai commenti e votate numerosi nel topic specifico per le votazioni riportato sopra!
Ciao ;-)

Alexander MacNaughton
09-11-2011, 15:34
Io ho votato Corydoras 98

Anche se
. . .
L'acquariofilo dell'anno votato su AcquaPortal rappresenta senza ombra di dubbio la persona che si è più contraddistinta nel nostro hobby in ambito italiano. E' colui che ha saputo informarsi e informare in modo corretto, è colui che più ha approfondito i vari aspetti collegati al nostro hobby, è colui che più ha contribuito a diffondere un'acquariofilia consapevole, è colui che ha ottenuto i risultati migliori con il suo acquario, è colui che più si è reso disponibile nell'aiutare gli altri. Diversi aspetti, quindi, che fanno dell'acquariofilo dell'anno un acquariofilo completo sotto molti punti di vista. . . .

Non sto navigando molto su AP e chi sto votando sta ancora crescendo.
Non si può certo definire un faro nella notte od un modello da seguire#23 come chiede qua sopra Marco: ma mi piace investire sul futuro! #70
E spero che questo sia visto come uno stimolo a migliorarsi!

Inoltre la maggioranza dei personaggi che hanno ottenuto i risultati migliori, che hanno approfondito e informato sono già moderatori. E altri che meritano di vincere questo titolo sono già stati votati!