Visualizza la versione completa : Commenti all'acquariofilo dell'anno Marino e presentazione iniziativa
Marco AP
08-11-2011, 17:32
In questo topic potete commentare e criticare le votazioni per l'acquariofilo dell'anno Marino che si stanno svolgendo in questo link http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332030.
Presentazione evento:
Come ogni anno AP promuove tra i suoi utenti questo riconoscimento per decretare l'acquariofilo dell'anno. Quest'anno non ci sono premi e non potranno partecipare i membri dello staff di AcquaPortal.
Verrà consegnato al vincitore una sorta di targa che ci auguriamo potrà conservare gelosamente e che sarà da stimolo a fare meglio anche in futuro.
Vi lascio ai commenti e votate numerosi nel topic specifico per le votazioni riportato sopra!
Ciao ;-)
Federico Rosa
16-11-2011, 11:52
Credo che in pochi vedranno questo topic poichè la pigrizia domina incontrastata tra molti utenti :-)) però io ne approfitto per ringraziare ufficialmente tutti quelli che mi hanno votato #36# non sono così bischero da non capire che c'è in corso una cospirazione alle mie spalle e che i soci di Goccia Blu Toscana si son sentiti tra loro per votarmi però non posso che esserne felice e ringraziare ... il gruppo è sempre più folto, unito ed il morale molto alto ... GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :-))
ALGRANATI
16-11-2011, 18:19
Io non capisco invece come possano votarti......un'utente meno serio, poco simpatico e scostante come te è difficile da trovare.....non capisco chi ti ha votato .....bhà #rotfl#
Federico Rosa
16-11-2011, 18:42
Io non capisco invece come possano votarti......un'utente meno serio, poco simpatico e scostante come te è difficile da trovare.....non capisco chi ti ha votato .....bhà #rotfl#
Terrore ... è semplicemente lì il trucco, paura della conseguenze e dei 2 metri per 100 kg ... riprova è che mi ha votato anche Brig :-D :-D :-D
Marco AP
16-11-2011, 18:46
Questo è terrorismo allo stato puro :-D
Grande Fede!! #70
andrea dazzi
16-11-2011, 19:20
Federico a cosa servirebbero le associazioni se non a questo!!#70
zebrasoma78
16-11-2011, 19:42
Credo che in pochi vedranno questo topic poichè la pigrizia domina incontrastata tra molti utenti :-)) però io ne approfitto per ringraziare ufficialmente tutti quelli che mi hanno votato #36# non sono così bischero da non capire che c'è in corso una cospirazione alle mie spalle e che i soci di Goccia Blu Toscana si son sentiti tra loro per votarmi però non posso che esserne felice e ringraziare ... il gruppo è sempre più folto, unito ed il morale molto alto ... GRAZIE A TUTTI RAGAZZI :-))
Se non mi avessi battuto a pallanuoto a cesena ti avrei votato pure io.......:-D:-D:-D
a parte gli scherzi Complimenti acquariofilo dell'anno!!!#70#70#70#25#25#25
Ciccio66
16-11-2011, 19:47
Se non mi avessi battuto a pallanuoto a cesena ti avrei votato pure io.......:-D:-D:-D
a parte gli scherzi Complimenti acquariofilo dell'anno!!!#70#70#70#25#25#25
Stra quoto.....
Io non ho votato per non far torto a nessuno....
Ma l'acquariofilo - scasse palle dell'anno?#24
Per rimanere Off-Topic...ma una piccola sezione di Foto di coralli e Pesci la si può fare?
Adoro vedere le foto...
Ciao poppanti#70
... io sono dell'idea che fatto in questo modo , più che eleggere l'acquariofilo dell'anno , si elegge il forumista con più conoscenze , simpatico ecc ecc ... secondo me per essere in lizza al concorso si dovrebbero avere dei requisiti base , come una bella vasca (o almeno funzionante :-D ), comunque cose legate strettamente a questo hobby o comunque alla presenza nel forum , altrimenti basta presentarsi ad una pizzata pagare 2 giri di bevute per "accaparrarsi" il titolo ... magari proponendo una panoramica della vasca del concorrente si avrebbe una idea più chiara dello scopo ...in questo modo potrebbero partecipare anche i moderatori ;-)
Jacopo Pasquinelli
16-11-2011, 23:28
... io sono dell'idea che fatto in questo modo , più che eleggere l'acquariofilo dell'anno , si elegge il forumista con più conoscenze , simpatico ecc ecc ... secondo me per essere in lizza al concorso si dovrebbero avere dei requisiti base , come una bella vasca (o almeno funzionante :-D ), comunque cose legate strettamente a questo hobby o comunque alla presenza nel forum , altrimenti basta presentarsi ad una pizzata pagare 2 giri di bevute per "accaparrarsi" il titolo ... magari proponendo una panoramica della vasca del concorrente si avrebbe una idea più chiara dello scopo ...in questo modo potrebbero partecipare anche i moderatori ;-)
Credeo che proprio per questo su AP da anni c'e' la "Vasca del mese", no?
Credo anche che Acquariofilo dell'anno possa indicare un forumista che si e' particolarmente distinto per partecipazione sul forum , per impegno fuori dal forum legato alla diffusione dell'acquariofilia e che abbia aiutato, consigliato, guidato altri appassionati a risolvere problemi o a migliorare i loro risultati...
A prescindere da qualunque sia lampersona alla quale state pensando
DanyVI76
16-11-2011, 23:38
Credeo che proprio per questo su AP da anni c'e' la "Vasca del mese", no?
Credo anche che Acquariofilo dell'anno possa indicare un forumista che si e' particolarmente distinto per partecipazione sul forum , per impegno fuori dal forum legato alla diffusione dell'acquariofilia e che abbia aiutato, consigliato, guidato altri appassionati a risolvere problemi o a migliorare i loro risultati...
A prescindere da qualunque sia lampersona alla quale state pensando
Concordo con te Jacopo :-)
jacopo la vasca del mese cosa centra con l'acquariofilo dell'anno? ... la vasca del mese serve per far conoscere le vasche più belle iteliane , a prescindere se frequenti o no il forum , l'acqauriofilo dell'anno , dovrebbe riassumere questa descrizione: L'acquariofilo dell'anno votato su AcquaPortal rappresenta senza ombra di dubbio la persona che si è più contraddistinta nel nostro hobby in ambito italiano. E' colui che ha saputo informarsi e informare in modo corretto, è colui che più ha approfondito i vari aspetti collegati al nostro hobby, è colui che più ha contribuito a diffondere un'acquariofilia consapevole, è colui che ha ottenuto i risultati migliori con il suo acquario, è colui che più si è reso disponibile nell'aiutare gli altri. Diversi aspetti, quindi, che fanno dell'acquariofilo dell'anno un acquariofilo completo sotto molti punti di vista. il penso che avere una bella vasca , comunque sia alla base (magari sbaglio ), come faccio a votare l'aquariofilo dell'anno se non conosco la sua vasca , infatti sono stati votati forumisti che hanno vasce con problemi seri, altri non l'hanno, altri vasche normalissime ... per il discorso diffondere l'acquariofiia , immagino che dovrebbe vincere tutti gli anni chi ha fondato ap:-D ... penso che facendo parte di un forum come questo , poco o tanto , un pò tutti offriamo qualcosa in cambio di esperienze e divertimento ;-) ...
DanyVI76
17-11-2011, 01:05
Fappio.....io pure ho quotato Jacopo in quanto ci riferivamo (almeno così ho capito) al requisito "bella vasca" che a mio avviso ha poco a che fare con l'acquariofilo dell'anno.
Di fatto per me potrebbe pure non avere una vasca, per vari motivi un'appassionato a volte resta senza vasca anche per lunghi periodi, ma resta sempre un'appassionato e se partecipa attivamente ed utilmente al forum, a mio avviso può concorrere alla nomina :-)
176 "bella vasca" , fa parte dei requisiti, e meno male che è così: -D dato che si parla di acquariofilia ... quello di adesso è più " forumista dell'anno " ma neanche , secondo me ....se si parla di acquariofilia , le 2 componenti principali sono: passione e acquario ...
DanyVI76
17-11-2011, 01:25
176 "bella vasca" , fa parte dei requisiti, e meno male che è così: -D dato che si parla di acquariofilia ... quello di adesso è più " forumista dell'anno " ma neanche , secondo me ....se si parla di acquariofilia , le 2 componenti principali sono: passione e acquario ...
Hihihihi, tra un po' mi odierai, sempre in contrasto io e te....ma sempre in simpatia, credimi! #36#
Secondo me no, la vasca può pure non esserci.....di certo deve averne avute, ma questo lo si capisce se ne sà di acquari o no....per quanti libri leggi, ed io ne ho letti molti, molte cose non le trovi da nessuna parte e solo l'esperienza te le fa'a acquisire!
Per questo dico che avere una vasca attiva, a mio avviso non è requisito indispensabile..... ;-)
76 ma ci mancherebbe :-D sei una persona molto educata , di conseguenza possiamo anche discutere per delle ore ;-) :#O .... .... secondo me no ... comunque ogni testa è un piccolo mondo , ieri putin ha vinto un premio per la pace , probabilmente chi l'ha votato non ha ritenuto importante il fatto che abbia distrutto georgia e cecenia :-D:-D:-D ...adesso vado a dormire ciao ;-)
DanyVI76
17-11-2011, 01:55
Hahahaha....un'altro po' che mi abbrevi il nick sparisco :-D
Hai ragione su tutto ovviamente....è quello che penso pure io.
Buonanotte caro! -28
Fede non far canti di gioia..sei stato votato come degno erede di Matteo
Vedere la foto se ti è utile :D
http://s9.postimage.org/xloru0cwr/IMG_2094.jpg (http://postimage.org/image/xloru0cwr/)
Terrore ... è semplicemente lì il trucco, paura della conseguenze e dei 2 metri per 100 kg ... riprova è che mi ha votato anche Brig :-D :-D :-D
Marcarti e' impossibile .. O e' stata colpa della mia scarsa agilità a Cesena? #rotfl#
Complimenti per i molti voti, senz'altro meritati!
http://s9.postimage.org/xloru0cwr/IMG_2094.jpg (http://postimage.org/image/xloru0cwr/)
Che c'è scritto sulla targhetta?
Federico Rosa
17-11-2011, 10:12
Marcarti e' impossibile .. O e' stata colpa della mia scarsa agilità a Cesena? #rotfl#
Non te la devi prendere in realtà sono il Leo Messi delle piscine romagnole ... immarcabile :-D :-D :-D
Per i miei voti credo che siano un premio a Goccia Blu per i convegni e per la partecipazione di tutti i suoi soci alle iniziative di questo forum. Non è falsa modestia credimi, il gruppo è forte e molto attivo, composto da tante persone piacevoli, disponibili e preparate. Io non sono il più bravo sicuramente ma sono tra i più esposti e riconoscibili, mi vengano sempre dati incarichi di organizzazione e pubbliche relazioni quindi finisce che resto facilmente in mente.
Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così -28
------------------------------------------------------------------------
c'era qualche cosa tipo "campione italiano di tiro del corallo sul pino del vicino" #23 pare sia legato ad una certa tendenza di Matteo a lanciare le talee morte dalla finestra proprio tra i rami dell'albero del vicino :-D :-D :-D
andrea dazzi
17-11-2011, 19:13
Fede tu non tirare niente dalla finestra che uccidi la donnina che va a fare la spesa!!:-D
federico : Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così certo ... alla base deve esserci il divertimento , anche se, almeno per come la vedo io, essere eletti " acquriofilo dell'anno" in un forum come ap, ha comunque un certo peso ... se fossi nuovo e inesperto, e mi trovassi a discutere con un acquariofilo dell'anno per me sarebbe una sorta di garanzia, ma se invece di un esperto trovassi un simpaticone , mi girerebbero un pochino :-D
Non te la devi prendere in realtà sono il Leo Messi delle piscine romagnole ... immarcabile :-D :-D :-D
Per i miei voti credo che siano un premio a Goccia Blu per i convegni e per la partecipazione di tutti i suoi soci alle iniziative di questo forum. Non è falsa modestia credimi, il gruppo è forte e molto attivo, composto da tante persone piacevoli, disponibili e preparate. Io non sono il più bravo sicuramente ma sono tra i più esposti e riconoscibili, mi vengano sempre dati incarichi di organizzazione e pubbliche relazioni quindi finisce che resto facilmente in mente.
Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così -28
c'era qualche cosa tipo "campione italiano di tiro del corallo sul pino del vicino" #23 pare sia legato ad una certa tendenza di Matteo a lanciare le talee morte dalla finestra proprio tra i rami dell'albero del vicino :-D :-D :-D
Si di quella tendenza ero informato.. Addirittura una targhetta a ricordo.. Matteo praticamente ti premiano anche quando tiri giu' le serrande.. Sei veramente una leggenda..
Intanto ringrazio quei due pazzi che mi hanno votato.. Vutix mi hai scritto una delle cose che piu' mi gratificano al mondo.. Cioè che spiego con semplicità il che e' sempre uno dei miei obiettivi.. Grazie di cuore Roby
Anche a dolphyn206 (Maurizio) amico milanese dal cuore d'oro..
Due grandi persone..
Intanto ringrazio quei due pazzi che mi hanno votato.. .
ecchecazz , mi hai battuto ????
Ma io non ho ancora votato.. Puoi corrempermi.. Ad es cerco una insignis da tempo..
buddha io posso trovarla ....:-))
buddha io posso trovarla ....:-))
Avrai il mio voto quando avrò la mia insignis.. ;-)
Se non scherzavi Scrivimi in mp..la voglio la voglio..
quanti grammi ...
La vendi a peso? Stiamo parlando della stessa
Cosa? Insignis oltre il nome dell'acropora piu' fantastica del mondo e' anche il nick di qualche droga..?? #24-
no , non la conosco , posta una foto ....
DanyVI76
17-11-2011, 22:28
quanti grammi ...
La vendi a peso? Stiamo parlando della stessa
Cosa? Insignis oltre il nome dell'acropora piu' fantastica del mondo e' anche il nick di qualche droga..?? #24-
#rotfl##rotfl##rotfl#
Raga, qui ci arrestano! :-D
Fappio
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=242335
La terza foto e' quella che la rappresenta di piu' ..
E dire che Ede abita a tre km da me.. Sta vigliacca che non la talea..
Dany inizio a riempire le arance di lime..;-)
Fappio ho votato Buran ... Dopo acervi discusso sulla biologia del dsb devo dire che ho trovato (fra i molti) una persona così cocciuta nel volere capire da essere Degno di voto.. E poi mi ha regalato una insignis #rotfl# non e' vero purtroppo!
Fappio ho votato Buran ... Dopo acervi discusso sulla biologia del dsb devo dire che ho trovato (fra i molti) una persona così cocciuta nel volere capire da essere Degno di voto.. E poi mi ha regalato una insignis #rotfl# non e' vero purtroppo!
sei stato gentilissimo ;-), voto immeritato per le poche cose che riesco ad imparare ...
per la insignis vediamo che si può fare, magari una pittata e qualche levigata ad una montipora e te ne appezzotto una ... da buon napoletano, ti faccio il pacco :-))
grazie ancora
sei stato gentilissimo ;-), voto immeritato per le poche cose che riesco ad imparare ...
per la insignis vediamo che si può fare, magari una pittata e qualche levigata ad una montipora e te ne appezzotto una ... da buon napoletano, ti faccio il pacco :-))
grazie ancora
#rotfl#
lo ho visto solo ora...
-.-
cmq in quel momento pensavo più alle taleine gentilmente regalate :-)):-)):-)):-)):-)):-))
p.s. al momento sono ancora tutte in vita!!! #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |