PDA

Visualizza la versione completa : pompa di carico LG550

rafamar
08-11-2011, 16:52
buongiorno,
ho acquistato lo skimmer in oggetto.
mi trovo una Aquarium Systems pompa Maxi-Jet 1000 Portata 1000 l/h; Prevalenza 148 cm
puņ andar bene?
altrimenti quale pompa consigliate?

Grazie

Geppy
08-11-2011, 20:46
buongiorno,
mi trovo una Aquarium Systems pompa Maxi-Jet 1000 Portata 1000 l/h; Prevalenza 148 cm
puņ andar bene?

Grazie

Salve. Va bene purchč regolabile (eventualmente puoi montare un rubinetto tipo Claber).
geppy

rafamar
08-11-2011, 23:30
buongiorno,
puņ andar bene?

Grazie

Salve. Va bene purchč regolabile (eventualmente puoi montare un rubinetto tipo Claber).
geppy

Grazie mille

rafamar
18-11-2011, 21:16
Salve Geppy,
č normale che dallo scarico esca anche dell'aria?

mica ti ricordi di inviarmi a raffamar@alice.it il manuale e come fare per silenziare l'ingresso dell'aria?

Grazie mille in anticipo

Geppy
20-11-2011, 10:12
Salve Geppy,

mica ti ricordi di inviarmi a raffamar@alice.it il manuale e come fare per silenziare l'ingresso dell'aria?

Grazie mille in anticipo

L'aria dallo scarico puņ dipendere da quanta acqua stai trattando, se lo schiumatoio č nuovo, in caso di carico organico particolare, errori di taratura, ecc.

Per il rumore di aspirazione basta montare un silenziatore (trovi le indicazioni per realizzarlo nel forum).

Per le istruzioni provvedo.

rafamar
20-11-2011, 13:05
Salve Geppy,

Grazie mille in anticipo

L'aria dallo scarico puņ dipendere da quanta acqua stai trattando, se lo schiumatoio č nuovo, in caso di carico organico particolare, errori di taratura, ecc.

Per il rumore di aspirazione basta montare un silenziatore (trovi le indicazioni per realizzarlo nel forum).

Per le istruzioni provvedo.

ciao Geppy come al solito molto puntuale!
silenziatore costruito montato e funzionante!!
grazie