PDA

Visualizza la versione completa : foro vasca

toymmy
08-11-2011, 16:24
ciao a tutti e rieccomi qua a rompere le p................ allora la vasca mi arriva settimana prossima pero il vetraio di forarmi la vasca niente da fare allora il punto e questo........volevo mettere lo scarico xacqua pero non ho la attrezzatura per forarla, e comprarmela non mi conviene e comunque non ho esperienza chiedevo ce qualcuno in zona vicenza che puo venire a casa e forarmi la vasca logicamente pagando e mi assumo io la responsabilita, qualcuno che lo a gia fatto oppure devo optare per lo scarico tunze io non ho ancora comprato nessuno scaripo perche volevo capire come procedere spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare ciao

janluis
08-11-2011, 16:33
ciao,
di solito il foro te lo fanno sulla lastra singola e non su vasca gia assemblata, xk c'è ancora piu rischio che si crepi!!!

toymmy
08-11-2011, 16:44
eppure non me lanno voluto fare non chiedermi il perche!!!!!!!!!!!!!!!!!!

janluis
08-11-2011, 16:46
la vasca è gia assemblata o no?

toymmy
08-11-2011, 17:07
No!!! gli ho chiesto ma mi anno fatto un sacco si storie e per non litigare ho lasciato perdere

janluis
08-11-2011, 17:42
devi andare da qualcuno di specializzato in acquari, non da un semplice vetraio.
io sono andato a desio in un posto che fanno vasche e mi ha fatto tutto senza problemi sia i fori che la vasca con il pozzetto.

toymmy
08-11-2011, 18:29
E lo so ma ormai me la stanno facendo comunque se riesco a trovare uno che me la fora altrimenti prenderò la scarico tunze e poi piu avanti si vedrà

janluis
08-11-2011, 18:32
secondo me visto che sei dietro, fai il pozzetto di tracimazione e fora il vetro...!!!!
anche io per mia sorella sto usando uno scarico esterno ma xk l'acquario è gia fatto se no gli avrei fatto il foro!

toymmy
08-11-2011, 19:48
Si infatti se riesco a trovare qualcuno che mi fa i fori li faccio sicuro adesso vediamo se ce qualcuno che viene a farmeli

ricefra
09-11-2011, 00:21