Visualizza la versione completa : alghe ?
pulcemania
08-11-2011, 15:08
Salve a tutti ! vorrei sapere come posso combattere le alghe nel mio acquario di ciclidi ? non vorrei continuare a mettere prodotti chimici ! grazie mille a tutti alex .
Gianluca88
08-11-2011, 15:41
io sono dell'idea che è meggio combatterle naturalmente potresti mettre qualche lumachina mangia alga o qualche pesce mangia alga tipo tipo gli octocintus se vuoi qualche pescetto che rimane piccolo senno ci sono gli hypostomus che diventano un po grandini o senno te l'ho detto vai sulle lumache
bettina s.
08-11-2011, 16:05
Gianluca88 cerchiamo di non consigliare animali senza sapere do che tipo di vasca e unquilini stiamo parlando. ;-)
pulcemania dire alghe è un po' generico, prova a darne una descrizione e se puoi posta una foto, sposto nella sezione adatta.
daniele68
08-11-2011, 21:55
ciao pulcemania e benvenuto.
come prima mossa direi che ci dovresti presentare la tua vasca con una bella foto nel suo insieme e una foto, se si riesce, dell'alga. Fatto questo ci dovresti dare anche i dati di NO3, PO4, NO2 , luci (watt e °K se questi non li conosci dicci di che marca sono e che tipo) , la vasca da quanto è avviata? fotoperiodo, se hai painte e fertilizzi...così solo potremo darti un aiuto.
Attendiamo tue..ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |