PDA

Visualizza la versione completa : poste italiane.....=(

Amphiprion95
08-11-2011, 14:53
ciè ragazzi le poste italiane hanno un servizio veramnete schifoso me en sono capitate di mille cori una mi hanno spedito delle pompe di movomento e delle persone hanno rubbato la macchina al corriere
un altra volta mi hanno smarrito un pacco che avo spedito con tutto che dovrebbe essere rintracciabile
un altra volta ancora cioè oggi mi hanno schiaccio un pacco con animali vivi al luro interno distruggendo tuttto poveri coralli....=(
a voi nn è mai capitato nente con le poste sono solo io l'unico sportunato con le poste mi hanno fatto perdere un sacco di soldi ma per me quelli erano ninte la cosa k di più mi ha fatto incazzare (scusate il termine) è stata la distruzione del mio pacco con coralli per distruggerlo chissa che cafoni ( nn tutti ) assumono come correri mi vergogno al posto loro.....
sono furioso.....
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(

gamberotto
08-11-2011, 15:23
ciè ragazzi le poste italiane hanno un servizio veramnete schifoso me en sono capitate di mille cori una mi hanno spedito delle pompe di movomento e delle persone hanno rubbato la macchina al corriere
un altra volta mi hanno smarrito un pacco che avo spedito con tutto che dovrebbe essere rintracciabile
un altra volta ancora cioè oggi mi hanno schiaccio un pacco con animali vivi al luro interno distruggendo tuttto poveri coralli....=(
a voi nn è mai capitato nente con le poste sono solo io l'unico sportunato con le poste mi hanno fatto perdere un sacco di soldi ma per me quelli erano ninte la cosa k di più mi ha fatto incazzare (scusate il termine) è stata la distruzione del mio pacco con coralli per distruggerlo chissa che cafoni ( nn tutti ) assumono come correri mi vergogno al posto loro.....
sono furioso.....

Guarda.... sui corrieri ho già espresso quello che docevo qualche post fa.
Anche se a dire il vero la plafo poi, il secondo pacco del post, mi è arrivata ieri.....INTERA.
Ciao.
Comunque hai tutta la mia comprensione. Spesso non si comportano tanto bene.

Wurdy
08-11-2011, 15:46
Per quanti riguarda il vivo, è espressamente viatato spedire con le poste.
Fossi in te non chiederei più di ricevere animali vivi spediti con le poste o con corrieri non specializzati nel vivo ;-)

dhave
08-11-2011, 15:59
Io ho spedito una plafoniera in riparazione, 150cm... questo è l'imballo che ho dovuto fare:

http://img580.imageshack.us/img580/3134/img0394mq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/580/img0394mq.jpg/)

40€ di spedizione...

Con corriere comunque non ho mai avuto questi problemi. Le poste invece...

Paolo Piccinelli
08-11-2011, 16:07
Se spedite ancora con le poste, siete dei masochisti. #13

basta fare un cerca sul forum...

dhave
08-11-2011, 16:11
Se spedite ancora con le poste, siete dei masochisti. #13
basta fare un cerca sul forum...

Credo intendesse anche con il corriere il problema

Paolo Piccinelli
08-11-2011, 16:16
io leggo, dal titolo e dal testo, che i problemi dell'autore del 3d sono con le poste.... come è noto i pacchi per le poste li consegna SDA che, è altrettanto noto, è il corriere più scalcinato che esista... solo che costa poco.

janluis
08-11-2011, 16:23
il vivo conviene andarselo a prendere in modo da non avere questi problemi!!!!

Amphiprion95
08-11-2011, 16:31
infatti con le spedizioni del vivo o chiuso mi è dispiaciuto troppo per quei poveri animali......
cmq era un paccocelere 1 plus

garth11
08-11-2011, 17:16
Ho avuto molti probloemi con le poste... Smarrite diverse spedizioni di chetomorfa e attrezzatura danneggiata molte volte

mioteo
08-11-2011, 17:19
Sul vivo avute brutte esperienze con i corrieri,per cui preferisco anche spendere qualcosa in più ma andare a prendermelo io.

lele3990
08-11-2011, 20:17
con le poste non spedisco più neanche io..ho spedito una busta con dentro 5 led 12 giorni fa e ancora non è arrivata (da mialno a torino)
sono allucinanti
poi avete visto il servizio sulle poste settimana scorsa al tg..di quelli che aprivano i pacchi e lettere e si prendevano il contenuto?

gamberotto
08-11-2011, 20:51
io leggo, dal titolo e dal testo, che i problemi dell'autore del 3d sono con le poste.... come è noto i pacchi per le poste li consegna SDA che, è altrettanto noto, è il corriere più scalcinato che esista... solo che costa poco.

quoto in pieno......#18#18#18#18

Anzanello
08-11-2011, 20:57
le poste oltre ad essere care ti fanno anche danni come ti è successo!i corrieri mandando pacchi normali non troppo grossi non costano troppo e arrivano il giorno dopo che spedisci e non ti rompono mai nulla!poi spedire dei coralli con le poste è un pò una follia!

Amphiprion95
08-11-2011, 20:57
sono scioccanti queste notizie......#06#06#06#06#06#06

mrmotti
08-11-2011, 21:06
Un po' di tempo fa leggevo su internet che un corriere della SDA firmava le bolle di consegna con il nome del portiere e se non c'era firmava "il portiere" (il massimo della furbizia ;-)) . A quel punto apriva i pacchi prendeva il contenuto e lasciava il pacco ormai vuoto vicino alle buche delle lettere. Dopo un po' lo hanno beccato ma si è scoperto che non era il solo a farlo!!!!

Lambrusk
08-11-2011, 21:13
brutta esperienza anche io..mi hannp mandato un tracimatore che è arrivato a pezzi direi...

per fortuna chi me lo ha spedito lo aveva ASSICURATO...ora bisogna vedere se il rimborso è reale o virtuale...

acron
08-11-2011, 21:34
Io sto aspettando un pacco di ben 13€ da hong kong fermo a Linate da 2(due) MESI, e pensare che è arrivato in Italia dopo 3(tre) giorni dalla data dell'ordine....e quando chiamo per reclamare rispondono degli incompetenti che sanno solo dire:"io non ci posso fare niente" oppure "lei è fortunato, ci sono persone che aspettano anche 4 o 5 mesi".Ma vi sembra normale?
Che schifo!!-28d#

luca1988
09-11-2011, 17:12
ecco la mia..poste italiane pacco celere 3 plafoniere aquamedic 120 cm peso 30 kg...arrivata sbattuta con un vetro anti uv in frantumi , ammaccata da un lato , tener conto che è di alluminio , quindi con che ***** dif orza se la sono tirata..neon rotto e ballast spostato..ho speso 450 euro assicurandola , alla fine il danno era meno di 100 euro..ma e la son fatta rimborsare 500 euro :D così imparano..

serbel
09-11-2011, 19:40
leggendo cosa è capitato mi ritengo fortunato , perchè il servizio paccocelere affidato a sda è sempre stato veloce e buono , meno valido quello base offerte dalle poste li ho avuto problemi , mentre mi è capitato che un pacchetto arrivato via aereo in 3 giorni è rimasto 3 settimane a malpensa in dogana ma qui penso la colpa sia dei servizi di malpensa

RobyVerona
09-11-2011, 21:52
sono furioso.....

Capisco la tua rabbia ma non fare a botte con la tastiera :-)
Io sarò fortunato o che altro ma ho spedito e ricevuto di tutto con poste/SDA e non ho mai avuto nessun problema.
Di contro per ricevere una lettera da Cerea (circa 25 km da Verona) ho dovuto aspettare 10 giorni.
Sicuramente di corrieri migliori ce ne sono ma va messo in conto anche il fatto che per un privato spedire con UPS o affini costa uno sproposito.

Amphiprion95
10-11-2011, 00:32
sono furioso.....

Capisco la tua rabbia ma non fare a botte con la tastiera :-)
Io sarò fortunato o che altro ma ho spedito e ricevuto di tutto con poste/SDA e non ho mai avuto nessun problema.
Di contro per ricevere una lettera da Cerea (circa 25 km da Verona) ho dovuto aspettare 10 giorni.
Sicuramente di corrieri migliori ce ne sono ma va messo in conto anche il fatto che per un privato spedire con UPS o affini costa uno sproposito.

o dio se li vedesse il mio prof di italiano mi boccierebbe ( ho la tastiera rotta e mi scrive per conto suo.....)#19#19#19#19#19#19#19#19#19