PDA

Visualizza la versione completa : Presentata la 1199

ACE65
08-11-2011, 11:17
http://ducati.com/ 194Cv 160kg controllo di trazione, controllo sospensioni, ABS elettronico, controllo impennata posteriore, frizione antisaltellamento a bagno d'olio, cambio elettronico.

LA VOGLIO #19#19#rotfl#

CIAO #19#19#19

Ps. Dicono che c'è un pulsante con scritto Vale. Se lo premi un autopilota ti fa guidare come lui, giusto per sverniciare gli amici #rotfl#

Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2011, 11:32
Bellissima..........quindi se schiaccio il bottone la moto va meno.:-D

Abra
08-11-2011, 11:43

:-D:-D Dici che era meglio scrivere Stoner ?

Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2011, 11:53

:-D:-D Dici che era meglio scrivere Stoner ?

no no so no scrivevo che va di più.:-D

riky076
08-11-2011, 12:58
veramente uno spettacolo.....certo che se una moto cosi' nnavrei mai messo l'abs ed il controllo di impennata.......la ducati nn mi è mai piaciuta molto ma dalla 1098 nn hanno fatto altro che migliorarla e ora con questa con lo scarico basso lhanno fatta bellissima.......peccato il costo iniziale e il problema che sembra che sia molto delicata e facile ad "allentarsi" nnchè su alcuni particolari che ancora si ostinano a montare bulloneria da ferramenta nonostante quello che te la fanno pagare!

ACE65
08-11-2011, 18:03
veramente uno spettacolo.....certo che se una moto cosi' nnavrei mai messo l'abs ed il controllo di impennata.......la ducati nn mi è mai piaciuta molto ma dalla 1098 nn hanno fatto altro che migliorarla e ora con questa con lo scarico basso lhanno fatta bellissima.......peccato il costo iniziale e il problema che sembra che sia molto delicata e facile ad "allentarsi" nnchè su alcuni particolari che ancora si ostinano a montare bulloneria da ferramenta nonostante quello che te la fanno pagare!

Ma ne hai mai avuta una in box? ;-) No sai io tutta sta bulloneria non la vedo, o forse non me ne sono mai accorto, evidentemente quando l'accendo non capisco più nulla :-))

CIAO #19#19#19

Ps. Di certo credo che anche da fermo Vale vada sempre più di noi :-D:-D:-D

vento76
08-11-2011, 18:41
... hai dimenticato di mettere solo il prezzo... dai scrivilo così mi metto il cuore in pace prima di fare l'ennesima caxxata che poi la signora mi butta fuori casa!

leops
08-11-2011, 18:46
io prima di prenderla aspetterei di vederne girare un po perche dopo aver sentito da addetti ai lavori quanti blocchi hanno spaccato nello sviluppo ho avuto bisogno di bere un bel bicchiere di acqua zuccherata... :-D
comunque bellissima... gia guidare il 1098 mi faceva sbavare... non vedo l'ora di provarla....

ACE65
08-11-2011, 18:52
... hai dimenticato di mettere solo il prezzo... dai scrivilo così mi metto il cuore in pace prima di fare l'ennesima caxxata che poi la signora mi butta fuori casa!

Non c'è! Ma mi sono informato e non dovrebbero essere troppo superiori a quelli che ci sono oggi, quindi una ventina per la base e 5/6 in più per la S

CIAO #19#19#19

Ps. Non l'ho prenotata, aspetto le prime cavie poi vediamo #18:-D

mioteo
08-11-2011, 18:59
Spettacolare questa moto!!

ACE65
08-11-2011, 20:09
Mi correggo:
1199Base: 19190€
1199S: 23990€
1199S Tricolore: 28990€

Iniziate a rompere il salvadanaio dei vostri figli :-D

CIAO#19#19#19

raiderale
08-11-2011, 20:18
Mamma mia... Fa paura

Daniel-T
09-11-2011, 00:57
Stupenda!!! Ma ha troppi cavalli secondo me per essere usata per strada!!! è da pista!!!

vento76
09-11-2011, 01:10
Stupenda!!! Ma ha troppi cavalli secondo me per essere usata per strada!!! è da pista!!!

bhè direi... ma è sempre stato così come anche con la 916 996 998 ecc... concepite per la pista...
ma anche R1 e company daltronde...

RobyVerona
09-11-2011, 21:37
Esteticamente bellissima moto, motore con una potenza esagerata, moltissima elettronica, troppa per una moto, il cui suo territorio naturale è la pista e di certo non la strada.
Diciamo che se potessi permettermela la metterei su un carrello e via in pista.

riky076
10-11-2011, 01:44

Ma ne hai mai avuta una in box? ;-) No sai io tutta sta bulloneria non la vedo, o forse non me ne sono mai accorto, evidentemente quando l'accendo non capisco più nulla :-))

CIAO #19#19#19

Ps. Di certo credo che anche da fermo Vale vada sempre più di noi :-D:-D:-D

no mai avuto ducati.....ho avuto R1 ed ora gsxr1000 ma ho un mio amico che ha avuto la 998,999 e 1098 e diciamo che varia bulloneria soprattutto parlando del motore lascia un po' a desiderare e x quel prezzo farsi parlare dietro x 4bulloni non lo capisco.......comunque senza nulla togliere alle ducati che sono sempre delle gran belle moto soprattutto le ultime penso sempre che a quel prezzo se spendo sopre altri 10000euro x kittare a dovere una jap........togliendo logicamente il fatto se si è ducatiscti e che magari reggono meglio il prezzo;-)

ACE65
10-11-2011, 10:00
R1 costa di listino 17190€ non ha le holins elettroniche che ha la Ducati quindi a quella cifra ci devi aggiungere 10000/12000€ per averle, manca ABS, quindi resa con gli stessi accessori costa praticamente uguale, con la differenza che Le sospensioni di Ducati sono omologate, quelle after marcket no. Il mio 1098 non ha un bullone che sia uno scrauso, evidentemente il tuo amico e' stato sfortunato, e non .....(toccatina dove si deve :-) ) mi ha mai creato un solo problema in 4 anni, a si scusa l'antifurto satellitare, che e' veramente una palla... Ma non e' Ducati.

CIAO #19 #19 #19

Auran
10-11-2011, 10:47
ace...ti si scarica la batteria?!?!?:-D

riky076
10-11-2011, 14:01
R1 costa di listino 17190€ non ha le holins elettroniche che ha la Ducati quindi a quella cifra ci devi aggiungere 10000/12000€ per averle, manca ABS, quindi resa con gli stessi accessori costa praticamente uguale, con la differenza che Le sospensioni di Ducati sono omologate, quelle after marcket no. Il mio 1098 non ha un bullone che sia uno scrauso, evidentemente il tuo amico e' stato sfortunato, e non .....(toccatina dove si deve :-) ) mi ha mai creato un solo problema in 4 anni, a si scusa l'antifurto satellitare, che e' veramente una palla... Ma non e' Ducati.

CIAO #19 #19 #19

bè dai pero' l'abs io se me la facessi nn lo vorrei mai:-D,comunque le holins nnè detto che siano superiori alle kayaba o showa,bisogna sempre vedere con quali holins te la vendono ossia che queste moto ammenochè nn prendi la versione di punta nn le vendono mai con quelle che puoi montare after market......ti faccio un esempio nel cross nel quale ho corso una vita anche con moto preparate semiufficiali...le holins che prendi after market nn sono tanto meglio di una showa o kayaba.....certo che se poi prepari l'una e l'altre sicuramente holins va meglio....immagino sia cosi' un po' per tutte e diciamo che con poco si fa il trattamento di scorrevolezza agli steli,cambio rasamenti,molle e passaggi dell'idraulica e sicuramente vanno meglio kayaba o showa di un holins originale che ti fanno pagare un pacco di soldi;-)

Auran
10-11-2011, 17:38
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/303950_305636802780761_111228482221595_1273595_103 1799409_n.jpg

è la panigale?

ACE65
10-11-2011, 18:58
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/303950_305636802780761_111228482221595_1273595_103 1799409_n.jpg

è la panigale?

Molto ben camuffata ma credo che sia lei.

CIAO #19#19#19

ACE65
10-11-2011, 19:27

CIAO #19 #19 #19

bè dai pero' l'abs io se me la facessi nn lo vorrei mai:-D,comunque le holins nnè detto che siano superiori alle kayaba o showa,bisogna sempre vedere con quali holins te la vendono ossia che queste moto ammenochè nn prendi la versione di punta nn le vendono mai con quelle che puoi montare after market......ti faccio un esempio nel cross nel quale ho corso una vita anche con moto preparate semiufficiali...le holins che prendi after market nn sono tanto meglio di una showa o kayaba.....certo che se poi prepari l'una e l'altre sicuramente holins va meglio....immagino sia cosi' un po' per tutte e diciamo che con poco si fa il trattamento di scorrevolezza agli steli,cambio rasamenti,molle e passaggi dell'idraulica e sicuramente vanno meglio kayaba o showa di un holins originale che ti fanno pagare un pacco di soldi;-)

Scusa ma al posto di scrivere, perché non ti dai la briga di leggere la specifiche della 1199S?:-) Ci trovi tutte le specifiche delle sospensioni della moto, Holins potrebbe non essere la migliore per la pista ma stranamente in superbike sono le più usate, anche dalle honda ufficiali.
CIAO #19#19#19

leops
10-11-2011, 19:32
parlando ri racing la holins insegna... pero per quel che riguarda le stock (ossia moto con steli e foderi originali) tutto il lavoro lo fanno le cartucce... puoi benissimo montare delle showa ed avere delle cartucce holins (che di sorta le trasformano in holins)... e sopratutto prendete con le pinze i riferimenti della superbike che con le moto di serie non hanno in comune neanche il tappino delle valvole...
------------------------------------------------------------------------
in più bisogna sempre avere il riscontro sulle realta perche anche le specifiche tecniche sono da prendere con le pinze... ad esempio quando è uscita l'R1 09 sulla carta doveva essere la moto dell'anno... invece nella realta è stata una bocchinana atomica... o la kawasaki che doveva avere 200CV e alla fine a conti fatti ne aveva più di 20 in meno..

riky076
10-11-2011, 21:28

CIAO #19 #19 #19

Scusa ma al posto di scrivere, perché non ti dai la briga di leggere la specifiche della 1199S?:-) Ci trovi tutte le specifiche delle sospensioni della moto, Holins potrebbe non essere la migliore per la pista ma stranamente in superbike sono le più usate, anche dalle honda ufficiali.
CIAO #19#19#19

sicuramente leggero' le specifiche......ma chi me lo dice l'idraulica ecc ecc......è logico sulla superbike che ci sono molte holins ma li sono altre questioni e ben altre holins........e come dico se preparate a dovere magari hanno anche un limite piu' alto delle altre ma quelle che danno di serie#07
parlando ri racing la holins insegna... pero per quel che riguarda le stock (ossia moto con steli e foderi originali) tutto il lavoro lo fanno le cartucce... puoi benissimo montare delle showa ed avere delle cartucce holins (che di sorta le trasformano in holins)... e sopratutto prendete con le pinze i riferimenti della superbike che con le moto di serie non hanno in comune neanche il tappino delle valvole...
in più bisogna sempre avere il riscontro sulle realta perche anche le specifiche tecniche sono da prendere con le pinze... ad esempio quando è uscita l'R1 09 sulla carta doveva essere la moto dell'anno... invece nella realta è stata una bocchinana atomica... o la kawasaki che doveva avere 200CV e alla fine a conti fatti ne aveva più di 20 in meno..

leops è cio' che cercavo di spiegare io......se poi' parliamo di cv è anche vero che dipende da erogazione e da altri mille fattori oltre al fatto che le moto bisogna vederle al banco e nnè detto che una moto con 200cv vada x forza piu' forte di una con 185cv xchè come si dice dipende da troppi fattori la resa reale...quando correvo troppe moto ho provato che su carta andavano meglio e poi.....;-)