Visualizza la versione completa : comprare pesci online
cesarino.cv77
06-11-2011, 20:54
Ciao qualcuno saprebbed indicarmi qualche sito affidabile ed onesto dove poter comprare pesci?
Oppure qualche negozio a milano o dintorni che non abbia prezzi da strozzino!
Cesarino sei a Milano mica a Montegrosso :-D:-D
e per chi ancora abita a Montegrosso???-28d#........e non essere volgare#rotfl#
Big montegrosso e una frazione di andria io che sto ad andria trovo il primo negozio di coralli morti a 50 km >:-(.................ti ho detto tutto ;-)
cesarino.cv77
06-11-2011, 22:13
#Cesarino sei a Milano mica a Montegrosso :-D:-D
Questa risposta non lo mica capita#07
Coas vuol dire?
Se io volessi comprare da dove si risparmia un po' e una cosa sbagliata?
Visto che alla fine stiamo parlando solo di un hobby!
RobyVerona
06-11-2011, 23:07
Coas vuol dire?
Si, stai parlando di una passione e di un hobby fatto però sulle spalle di animali. Comprare un pesce on-line con il solo intento di risparmiare dimostra: A Il non rispetto della forma di vita con cui hai a che fare. B: Il non curarsi minimamente al momento dell'acquisto della salute dell'animale stesso. C: La poca voglia di girare la tua città. Abiti a Milano e non in un paese sperduto tra le montagne. Gira un po di negozi, leggi un po qui sul forum, fatti l'idea di chi è serio e chi meno, fatte queste conclusioni fai da ultimo un confronto di prezzi. Ma solo da ultimo perchè spendere 15€ in più per un pesce sano non ha prezzo #70
Coas vuol dire?
cesarino e una battuta non prenderla a male ;-) a Milano ce ne sono di negozi e ben forniti,puoi vedere cio che compri,puoi parlare col venditore cosa non da poco senza nulla togliere a chi vende online s'intende
gianni74
07-11-2011, 00:05
#cesarino sei a milano mica a montegrosso :-d:-d
questa risposta non lo mica capita#07
coas vuol dire?
si, stai parlando di una passione e di un hobby fatto però sulle spalle di animali. Comprare un pesce on-line con il solo intento di risparmiare dimostra: A il non rispetto della forma di vita con cui hai a che fare. B: Il non curarsi minimamente al momento dell'acquisto della salute dell'animale stesso. C: La poca voglia di girare la tua città. Abiti a milano e non in un paese sperduto tra le montagne. Gira un po di negozi, leggi un po qui sul forum, fatti l'idea di chi è serio e chi meno, fatte queste conclusioni fai da ultimo un confronto di prezzi. Ma solo da ultimo perchè spendere 15€ in più per un pesce sano non ha prezzo #70
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Big montegrosso e una frazione di andria io che sto ad andria trovo il primo negozio di coralli morti a 50 km >:-(.................ti ho detto tutto ;-)
Ti capisco....anche io sto nelle tue stesse condizioni, il primo negozio serio lo trovo a 50 km#06
Ok, al di là di battute e giuste critiche, domando anch'io: esiste (per chi non trova animali particolari o è troppo distante) un sito on line SERIO?
Miguelito
07-11-2011, 16:37
Coas vuol dire?
Si, stai parlando di una passione e di un hobby fatto però sulle spalle di animali. Comprare un pesce on-line con il solo intento di risparmiare dimostra: A Il non rispetto della forma di vita con cui hai a che fare. B: Il non curarsi minimamente al momento dell'acquisto della salute dell'animale stesso. C: La poca voglia di girare la tua città. Abiti a Milano e non in un paese sperduto tra le montagne. Gira un po di negozi, leggi un po qui sul forum, fatti l'idea di chi è serio e chi meno, fatte queste conclusioni fai da ultimo un confronto di prezzi. Ma solo da ultimo perchè spendere 15€ in più per un pesce sano non ha prezzo #70
Bravo, concordo in pieno le tue parole....
eh....
purtroppo i pesci di un certo tipo costano..... cari........
cosa risparmi 10 euro , on line
poi ne metti 25 per la spedizione ...e non sai se ti spediscono il peggio.......
non so' a milano , ma qui un zebrasoma f . in negozio se sei fortunato lo trovi a 60 €.
e piccolo.......
Miguelito
07-11-2011, 17:56
Dalle mie parti lo trovi a 40. circa 6cm.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |