Visualizza la versione completa : PMDD + Ferro
Fertilizzare con PMDD composto da COMPO HORTRILON con ferro al 5% dosando il PMDD in modo da dosare la giusta dose di ferro gli altri componenti che contiene sarebbero nelle giuste percentuali o sarebbero in eccesso/difetto? metto tutti i componeti:
B - Cu - Fe - Mn - Mo - Zn -
0,5 - 2,5 - 5 - 2,5 - 0,5 - 0,6
vinciolo88piy
06-11-2011, 21:55
un buon rapporto di elementi in vasca è(se vuoi dosere o,5mg/l di ferro) che a mio avviso è eccessivo basta 0,3
comunque
fe 5
mn 2,5
zn 1,25
cu 0,62
b 0,62
mo 0,125
in definitiva i tuoi valori non vanno bene in quanto sono totalmente sballati
hai troppissimo rame
poco boro poco zinco eccecc cambia prodotto
un buon rapporto di elementi in vasca è(se vuoi dosere o,5mg/l di ferro) che a mio avviso è eccessivo basta 0,3
comunque
fe 5
mn 2,5
zn 1,25
cu 0,62
b 0,62
mo 0,125
hai troppissimo rame
grazie 1000 per la tabellina...vediamo se riesco a trovarne uno adatto..il problema è che molti prodotti similari hanno prodotti chelanti che precipitano più facilmente...
scriptors
07-11-2011, 14:20
Usa prodotti commerciali che è meglio, se vuoi la tabella completa guarda sul topic che ho in firma (Fertilizzazione)
vinciolo88piy
07-11-2011, 14:50
comunque
fe 5
mn 2,5
zn 1,25
cu 0,62
b 0,62
mo 0,125
hai troppissimo rame
grazie 1000 per la tabellina...vediamo se riesco a trovarne uno adatto..il problema è che molti prodotti similari hanno prodotti chelanti che precipitano più facilmente...
puoi usare il cifo mikrom +ferfast(cifo)si avvicina moltissimo a quei rapporti
se poi li vuoi proprio identici devi aggiungere acido borico solfato di rame e zinco
ma se non sei esperto è meglio che eviti e vai sulle lineecommerciali come ti ha sugerito Scriptors
bene ora controllo per benino le tabelle...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |