tsunami-shop
06-11-2011, 00:39
Ciao ragazzi....
ieri notte Tsunami ha ricevuto una visita da animali UFO direttamente provenienti dai siti americani.
Potrete notare la stranezza e la bellezza di questi esemplari per forma e particolarita'.....
nel mio profilo trovare 6 album....
Selvatiche ...poche ma buone..#70#70#70#70
Lps sun coral #22#22#22
Lps sun coral 2
Australia (e solo il nome dice tutto)#25#25#25#25
Australia 2
Tiger sun coral -:33-:33-:33-:33
domani saranno aggiornati con nomi e misure
gli animali sono arrivati ieri alle 3 di notte.. finito di sistemarli ed ammirarli alle 7..
alle 8 ero ancora sveglia dall'euforia...
dormito tre ore perche' la voglia di fotografarli era troppa..
ho fatto il piu' presto possibile per poter condividere con voi queste meraviglie...
non ci sono parole per descrivere tutto cio'...
a volte mi lamento di non aver una vasca mia.. ma alla fine ne ho piu' di una -28-28-28-28
arrivano, li ammiro ..me ne prendo curo e li vendo..nel venderli ci metto tutta la passione possibile.. e quando chi compra da me rimane soddisfatto dell'acquisto e del mio operato io ne sono tremendamente felice...
grazie ragazzi.. perche' se posso fare questo lavoro e' grazie a voi..
cosi' portiamo in Italia splendide creature..
un abbraccio grande e buona visione
ciao
Deborah
Tsunami-shop
ieri notte Tsunami ha ricevuto una visita da animali UFO direttamente provenienti dai siti americani.
Potrete notare la stranezza e la bellezza di questi esemplari per forma e particolarita'.....
nel mio profilo trovare 6 album....
Selvatiche ...poche ma buone..#70#70#70#70
Lps sun coral #22#22#22
Lps sun coral 2
Australia (e solo il nome dice tutto)#25#25#25#25
Australia 2
Tiger sun coral -:33-:33-:33-:33
domani saranno aggiornati con nomi e misure
gli animali sono arrivati ieri alle 3 di notte.. finito di sistemarli ed ammirarli alle 7..
alle 8 ero ancora sveglia dall'euforia...
dormito tre ore perche' la voglia di fotografarli era troppa..
ho fatto il piu' presto possibile per poter condividere con voi queste meraviglie...
non ci sono parole per descrivere tutto cio'...
a volte mi lamento di non aver una vasca mia.. ma alla fine ne ho piu' di una -28-28-28-28
arrivano, li ammiro ..me ne prendo curo e li vendo..nel venderli ci metto tutta la passione possibile.. e quando chi compra da me rimane soddisfatto dell'acquisto e del mio operato io ne sono tremendamente felice...
grazie ragazzi.. perche' se posso fare questo lavoro e' grazie a voi..
cosi' portiamo in Italia splendide creature..
un abbraccio grande e buona visione
ciao
Deborah
Tsunami-shop