Visualizza la versione completa : Guscio lunmaca
Giacross
05-11-2011, 20:45
Leggendo la discussione messa in evidenza appositamente nn sono riuscito a capire bene come risolvere il mio problema.. in pratica in un acquario sovraffollato da ampullarie allevo degli scalari, come posso fare ad aiutarle ad assorbire abbastanza sali senza rendere i valori inabitabili per gli scalari? direi che nn posso rendere l'acqua troppo basica... per ora l'unica soluzione che ho trovato è dargli in pasto delle verdure sbollite (zucchina insalata ecc..) ma sembra non bastare#07
Non è una convivenza possibile.
Giacross
14-11-2011, 13:21
Nel mio acquari convivono da quasi un anno e i problemi sono sorti solo inseguito all'aumento esponenziale del numero
Scusa il ritardo spero di poter essere ancora di aiuto, ma se il problema ti è sorto solo dopo l'eccessivo aumento, la soluzione più ovvia per una possibile convivenza mi sembra possa essere quella di spostare tot ampullarie da un'altra parte o darle via!! no? :4:
Zeitgeist
04-12-2011, 12:07
Scusa il ritardo spero di poter essere ancora di aiuto, ma se il problema ti è sorto solo dopo l'eccessivo aumento, la soluzione più ovvia per una possibile convivenza mi sembra possa essere quella di spostare tot ampullarie da un'altra parte o darle via!! no? :4:
Esatto! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |