PDA

Visualizza la versione completa : roma o nn roma.....

Nightsky
21-02-2006, 22:48
come alcuni sapranno gia', ma magari nn si ricordano, io vorrei venire a roma un 4gg....da giovedi a domenica, in aereo..... o dal 2 al 5 marzo o quella dopo.... (il 18marzo ho la cena coi ticinesi quindi nn posso) (poi in aprile costa di + e lavoro e quindi salterebbe tutto quanto)

ma x prenotare il volo sarei capace, il fatto è , dove sto dopo?
pensavo all'hotellino di 3 anni fa con la scuola, 24€ x notte, ma chiude alle 23.00! e se sto fuori?! che faccio....
poi nn so nemmeno se esiste ancora eh.........

quindi, o qualcuno mi ospita (ghghgh x il vitto no...solo alloggio=letto x dormire un po' di ore)
o devo trovare un motel x nn + di 30€a notte.........

Jalapeno
21-02-2006, 23:20
ma chiude alle 23.00! e se sto fuori?! che faccio....

Che io sappia danno le chiavi d'ingresso cosi la clientela è libera di rientrare quando vuole.

pikkio81
21-02-2006, 23:23
30 euro a notte non so se ce la fai
se prorprio stai alle strette prova l' ostello del foro italico, io odio gli ostelli e roba varia, ma più che dormire per strada #24
http://www.romeguide.it/accoglienza/foro_italico/index.htm

mmicciox
22-02-2006, 08:31
Romani del forum VERGONA! Una dolce fanciulla (anzi miss) vi chiede un letto e voi nisba? #07 #07 #23

flavia puy
22-02-2006, 09:43
Hai ragione Mmicciox, tra ragazzi datevi una mano!! #36#
Ci sarà qualche ragazza gentile, magari poi una volta ci sarà un contraccambio #22

diabolik
22-02-2006, 10:00
non ci sono più gli uomini di una volta.... :-))

Rosco79
22-02-2006, 12:03
Io la inviterei molto volentieri, ci sono due piccolissimi problemi:

- la mia ragazza mena :-)) ;

- la distanza dal centro e come tutti bel sappiamo, i mezzi pubblici in tutta Italia (non solo a Roma) sono stati fatti basandosi sugli orari delle galline;

Se fossi un aitante maschietto potresti andare anche all'ostello della stazione Termini ma nel tuo caso.........

prova a vedere in questa sezione del sito del comune di roma:

http://www.romaturismo.it/v2/it/main.asp

Neo2
22-02-2006, 12:33
Romani del forum VERGONA! Una dolce fanciulla (anzi miss) vi chiede un letto e voi nisba? #07 #07 #23

straquoto...peccato che non vivo a Roma.. :-(

che ne dici di pisa? :-D

Nightsky
22-02-2006, 13:59
carino l'ostello, ma dice che le prenotazioni vanno solo x i gruppi...

questo mi piace gia', almeno ha il bagno in camera...
http://alberghi.romaturismo.it/romatiaccoglie/langIndep/schedaH.asp?ID=910&azione=R&Pagina=1&lingua=0&area=RTA
non ho la minima idea di dove si trovi......

io speravo che cmq qualcuno mi aiutasse pure dall'aeroporto alla citta' -.-
son passati 3 anni.... mi ricordo a malapena la zona intorno a termini....^^'

Nightsky
22-02-2006, 14:02
cmq bello il sito di roma...ben fatto...
certo che i B&B costano di + degli hotel a 1 stella! mamma mia!

Rosco79
22-02-2006, 18:24
Via della pineta sacchetti è alquanto lontana dal centro (rega' non dite di no, vorrei vedervi come fate se state a piazza di spagna a mezzanotte senza macchina a ritornare a casa), pensa che sta dopo il capolinea della metropolitana A di via Battistini!!!

Dipende come stai messa Blu, se hai chi ti puo' riaccompagnare all'hotel non ci sono problemi, altrimenti cerca di "accentrarti"!

Per quanto riguarda i collegamenti da Fiumicino alla stazione Termini non sono male, i treni partono con frequenze abbastanza buone.
Se invece fai scalo a Ciampino sei vicino all'altro capolinea della metropolitana A di via Anagnina.

Ti consiglio anche di stamparti qualche mappa del centro di Roma e della strada tra l'albergo che sceglierai ed il centro!
per questo puoi trovare informazioni sul sito di roma stesso, sul "tutto città" nel motore di ricerca virgilio, su mappy e su map24!

Ciao :-)

mmicciox
22-02-2006, 20:03
vai su questo sito www.aurumhotels.it è un bell'albergo a 4 stelle a 4 passi da S. Pietro e mi sembra che i prezzi sono competitivi

matrix73
22-02-2006, 20:15
Chi ha detto che Pineta Sacchetti è lontana dal centro???
Dal n. 45 dove si trova l'albergo si arriva a piedi alla Metro di Cornelia e si impiegano quindi 12 min. per arrivare a San pietro e meno di 20 per Piazza di Spagna!

Rosco79
22-02-2006, 20:27
Via della pineta sacchetti è alquanto lontana dal centro (rega' non dite di no, vorrei vedervi come fate se state a piazza di spagna a mezzanotte senza macchina a ritornare a casa), pensa che sta dopo il capolinea della metropolitana A di via Battistini!!!

Chi ha detto che Pineta Sacchetti è lontana dal centro???
Dal n. 45 dove si trova l'albergo si arriva a piedi alla Metro di Cornelia e si impiegano quindi 12 min. per arrivare a San pietro e meno di 20 per Piazza di Spagna!

CVD!!!

Ok ho sbagliato la stazione della metro! Resta il fatto che la metro A circola fino a mezzanotte il sabato! Blu è molto carina pero' paragonarla a cenerentola (a casa prima di mezzanotte) mi sembra troppo no? :-))

Poi sicuramente avra' amici che l'accompagnano con la macchina, e allora non ci sono problemi, anzi potrebbe anche prenderlo piu' in periferia allora l'hotel!

anna62
22-02-2006, 20:30
Blu ti conviene organizzarti per benino con piantine di Roma, prenotazioni di Ostelli o B&B ed orari di treni, bus e quant'altro sennò mi sa che sta volta dobbiamo veramente mandare il San Bernardo a cercarti oppure possiamo chiedere a Chi l'ha visto!!! :-D :-D -28d#

Nightsky
22-02-2006, 21:11
una cartina del centro l'ho gia', con marcate le cose che ho visto 3anni fa :-D

ma sai, speravo che appunto, se venivo giu' , si organizzasse qualcosa, tipo cene/raduni......dopo cene :-)) :-)) :-)) :-) ;-)

Nightsky
22-02-2006, 21:12
vai su questo sito www.aurumhotels.it è un bell'albergo a 4 stelle a 4 passi da S. Pietro e mi sembra che i prezzi sono competitivi
cioe'? x 30€ van bene......di + no.
x me basta una stanza, col cesso e la doccia, un materasso e una coperta e va benone :-D

ma che sto a fare in un 4 stelle!

Rosco79
22-02-2006, 21:25
eh... mi piacerebbe fare una cenetta la settimana prossima, sarebbe la mia prima del forum, pero' sono un po' incasinated!!!
Ne ho fatte alcune qualche anno fa coi chatters di yahoo, ricordo una trasferta a Pisa..... le risate! Bei tempi :-)

Desy
22-02-2006, 22:00
Blu. 30 euro a notte sono pochini,fosse estate ci sono i bungalow nei camping,ma in questa stagione è difficile,hai lo "svantaggio " :-D di essere una bella ragazza,quindi sai com'è....le fidanzate degli iscritti non sarebbero d 'accordo nel vedere un'infiltrata a casa del loro boy.Non ci sono a Roma quelle case albergo con molte stanze da affittare?Qui a Torino in via Po è pieno!

rucefilo
22-02-2006, 23:00
ammazza nessuno che ti ospita???? #07

zietto
22-02-2006, 23:03
Blu io la sparo lì, tu fammi sapere ed io provo a sentire...le cose stanno così: la mia ragazza ha casa per conto suo, con le ci sono le affittuarie, ragazze universitarie anche loro...se vuoi sento se è fattibile. Qui a casa ho 20000000posti letto, ma la mia lei non sarebbe certo contenta...ma se vai lì nessun problema.
Fammi sapere.

Ps: non ti assicuro nulla, però ci proviamo ok? ;-)

rucefilo
22-02-2006, 23:17
proposta... ziè porta la morosa a casa tua e la blu a casa della morosa... così due piccioni con una fava :-D :-D :-D

Nightsky
23-02-2006, 04:40
Blu. 30 euro a notte sono pochini,fosse estate ci sono i bungalow nei camping,ma in questa stagione è difficile,hai lo "svantaggio " :-D di essere una bella ragazza,quindi sai com'è....le fidanzate degli iscritti non sarebbero daccordo di vedere un'infiltrata a casa del loro boy.Non ci sono a Roma quelle case albergo con molte stanze da affittare?Qui a Torino in via Po è pieno!
se intendi i bed&breakfast, si li ho visti sul sito, e costano + cari.....

ma guarda che ho trovato x 30€ a notte...marzo credo sia ancora in bassa stagione (anche i voli costano poco, x quello che vengo in aereo, in aprile triplica il prezzo)

Nightsky
23-02-2006, 04:41
Blu io la sparo lì, tu fammi sapere ed io provo a sentire...le cose stanno così: la mia ragazza ha casa per conto suo, con le ci sono le affittuarie, ragazze universitarie anche loro...se vuoi sento se è fattibile. Qui a casa ho 20000000posti letto, ma la mia lei non sarebbe certo contenta...ma se vai lì nessun problema.
Fammi sapere.

Ps: non ti assicuro nulla, però ci proviamo ok? ;-)

ma si, io mica intendo stare da uno eh...
uao.....magari.... cioe', da una parte mi mette mega in imbarazzo sta cosa del viaggio da sola, io lo faccio soprattutto x incontrare voi acquofili di roma eh :-))

se volete porto un po' di tavolette di cioccolato ! :-)) :-))

rucefilo
23-02-2006, 10:58
se volete porto un po' di tavolette di cioccolato ! :-)) :-))

ecco non è che me ne lanci un pò giù mentre sorvoli parma? :-D :-D :-D :-D :-D

Rosco79
23-02-2006, 13:48
Buona la cioccolata -11

Dai, se me ne porti un po' ti faccio da giuda per la periferia est di Roma :-D :-D

zietto
23-02-2006, 14:24
Ok, sento se se pò fa!!! Poi se ti dico la zona te la fai pure a piedi fino a qua :-D :-D :-D :-D

A Rosco ma di dove sei???

Rosco79
23-02-2006, 18:29
Vicino alla 2° universita'

ramirezi_72
23-02-2006, 18:35
ciao Blu,
nn ci conosciamo...io a roma ho un amico che fa il veterinario e fa solo turni notturni (per guadagnare di piu'...eh eh eh...)...abita con altri veterinari...se vuoi posso darti e-mail...so che nella clinica dove lavora hanno un appartamento per gli apprendisti...se interessa...ciao

Nightsky
23-02-2006, 18:38
ciao Blu,
nn ci conosciamo...io a roma ho un amico che fa il veterinario e fa solo turni notturni (per guadagnare di piu'...eh eh eh...)...abita con altri veterinari...se vuoi posso darti e-mail...so che nella clinica dove lavora hanno un appartamento per gli apprendisti...se interessa...ciao
mmh, cosi' pero' ....boh......solo uomini? mi mette un po' d'angoscia.... #13 #13 #12

Sirruf
23-02-2006, 18:39
Pescara non ti piace?! #19

Nightsky
23-02-2006, 18:40
mai stata.......ma io voglio andare a roma ^^

:-)

Sirruf
23-02-2006, 18:43
scherzavo!qua non c'è niente da vedere -28d# -28d# -28d#

ramirezi_72
23-02-2006, 18:51
si..effettivamente sono stato stringato...allora...in casa del mio amico, se nn erro sono due ragazzi ed una ragazza...nell'appartamento della clinica invece devono essere una dozzina tra ragazzi e ragazze...scusa...per velocita' e poco tempo ho fatto una bella di figura di popo'...eh eh eh

zietto
23-02-2006, 19:16
Blu siamo a buon punto...se te la senti dammi la conferma del periodo in cui scenderesti giù...poi in caso si apre un topic su una cena co li romani :-))

Nightsky
23-02-2006, 20:07
Blu siamo a buon punto...se te la senti dammi la conferma del periodo in cui scenderesti giù...poi in caso si apre un topic su una cena co li romani :-))
apriamo subito il sondaggio allora, xke' scenderei o dal 2 al 5 o + probabile dal 9 al 12.

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

Desy
24-02-2006, 00:09
non male a errori ragazzi,io che scrivo daccordo tutto attaccato,blu che scrive acquofili,rosco che vuole farle da .....Giuda!Favoloso !Bel gruppo! :-)) :-D :-D :-D

rucefilo
24-02-2006, 00:13
non male a errori ragazzi,io che scrivo daccordo tutto attaccato,blu che scrive acquofili,rosco che vuole farle da .....Giuda!Favoloso !Bel gruppo! :-)) :-D :-D :-D

fiuuu me sò salvato !!! ;-)

Nightsky
24-02-2006, 02:55
a dire il vero aquofili l'ho scritto apposta! mi chiama cosi il mio amico x prendermi in giro :-D

Rosco79
24-02-2006, 13:28
Desy "ammazzate oh"!!!

dopo otto ore avanti al PC, scrivere una lettera prima di un'altra - che per di piu' sono anche vicine - direi che puo' starci no?
Il caso poi ha voluto che guida si tramuti in giuda, che mi sa tanto di uno che va a prendere blu all'aeroporto e la lascia a piedo sull'autostrada :-))

Desy
25-02-2006, 00:03
Era quella la parte divertente...................... :-D !Ti faccio da Giuda!Trooooooooooooppo galante! -ROTFL-

Desy
25-02-2006, 00:05
Rosco, la lasci a piedo?Te le tiri dai,lo fai apposta! :-D

Desy
25-02-2006, 00:09
Scusate ,non lo faccio più...........................,ma ieri ho letto un post in cui qualcuno si lamentava degli errori tipo "roccie","areatore","in cinta",e chi più ne ha più ne metta,poi sono saltata qui........... #19 #19 #19

sedano
26-02-2006, 06:29
Ma che fai?Quando scendi?Io purtroppo non ho posto a casa per ospitarti.E poi molto probabilmente non saresti venuta a casa mia :-D :-D :-D :-D

Rosco79
26-02-2006, 14:32
Desy: devo prendere tutti i tuoi post? Attenta che rosico facile ahahah!!

cmq è sempre i e o: due vocali vicine... purtroppo scrivo velocemente e senza vedere la tastiera, ogni tanto un errore ci scappa, e scusa se è poco :-))

Nightsky
27-02-2006, 03:52
mi sa che il week dal 2 al 5 marzo salta.....

--'