PDA

Visualizza la versione completa : incollaggio pvc

alle81
21-02-2006, 22:37
ho bisogno di un informazione precisa...... devo costruirmi una sump in pvc,le lastre le fisso con il tangit o con del silicone trattandosi di una sump..... mi gira per la testa questo dubbio... non ho ancora lavorato sul pvc... consigli.....

Omar
21-02-2006, 23:43
Non riesci a farla in vetro? cmq in teoria tangit per pvc. Correggetemi se sbaglio!!! #12 #12

clemente
22-02-2006, 00:25
Di sicuro è meglio il tangit,magari quando poi tutto è asciutto ci passi un pò di silicone lungo i profili interni casomai ti fosse sfuggito qualche punto di colla così è sicuro che non perde.
Per quanto riguarda la tenuta col tangit vai sul sicuro. ;-)

Abra
22-02-2006, 00:38
anche io ho fatto la sump con il pvc è venuta molto bene,per siqurezza ti consiglio di incollare tutto con il tangit poi al esterno metti degli angolari sempre in pvc io li ho trovati bianchi sono eccezionali e come tenuta è eccellente.lunica cosa è che se le lastre sono sottili, le mie sono del 12,flettono molto io ho dovuto fare delle paratie interne per non fare flettere la sump.

marcocs
22-02-2006, 21:06
falla in vetro almeno puoi sempre controllare tutto al suo interno con uno sguardo mentre quella in pvc e ' un po' piu' scomoda ma alla fine e' solamente questione di gusti......

keronea
23-02-2006, 10:20
alle81, in Pvc e tangit spendi un capitale #36# falla in vetro più economica ;-)

ik2vov
23-02-2006, 15:11
in Pvc e tangit spendi un capitale

Condivido, ma quanto e' comoda per fare modifiche, rettifiche, fori etc etc? logicamente PVC trasparente.....

Sto pensando di farmi sump in plexy e probailmente anche una vaschetta sempre in plexy.... ;-)