Visualizza la versione completa : incollaggio pvc
ho bisogno di un informazione precisa...... devo costruirmi una sump in pvc,le lastre le fisso con il tangit o con del silicone trattandosi di una sump..... mi gira per la testa questo dubbio... non ho ancora lavorato sul pvc... consigli.....
Non riesci a farla in vetro? cmq in teoria tangit per pvc. Correggetemi se sbaglio!!! #12 #12
clemente
22-02-2006, 00:25
Di sicuro è meglio il tangit,magari quando poi tutto è asciutto ci passi un pò di silicone lungo i profili interni casomai ti fosse sfuggito qualche punto di colla così è sicuro che non perde.
Per quanto riguarda la tenuta col tangit vai sul sicuro. ;-)
anche io ho fatto la sump con il pvc è venuta molto bene,per siqurezza ti consiglio di incollare tutto con il tangit poi al esterno metti degli angolari sempre in pvc io li ho trovati bianchi sono eccezionali e come tenuta è eccellente.lunica cosa è che se le lastre sono sottili, le mie sono del 12,flettono molto io ho dovuto fare delle paratie interne per non fare flettere la sump.
falla in vetro almeno puoi sempre controllare tutto al suo interno con uno sguardo mentre quella in pvc e ' un po' piu' scomoda ma alla fine e' solamente questione di gusti......
alle81, in Pvc e tangit spendi un capitale #36# falla in vetro più economica ;-)
in Pvc e tangit spendi un capitale
Condivido, ma quanto e' comoda per fare modifiche, rettifiche, fori etc etc? logicamente PVC trasparente.....
Sto pensando di farmi sump in plexy e probailmente anche una vaschetta sempre in plexy.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |