Visualizza la versione completa : qualcuno ha questa plafoniera a led nanoreef
sto proggettando un nanoreef solo per coralli duri la vasca e 40 33 33 alta che ne dite di questa plafo qulacuno la monta
http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-LED-LAMPADA-PER-ACQUARIO-60W-POWERLED-LED-BIANCO-10-000K-LED-BLU-/250911618642?pt=Led_e_Neon&hash=item3a6b7f7652
sono led da 1 watt... secondo me trovi di meglio, non mi convince
aristide
05-11-2011, 13:32
che caratteristiche ha?
secondo me dipende da cosa vuoi allevare per molli dovrebbe andare?#24
secondo me dipende da cosa vuoi allevare per molli dovrebbe andare?#24
200 euro per allevare dei molli???? #28g
io ho detto solo che puo funzionare bene sta a lui se il prezzo gli va bene
comunque se compri due solaris 18w marine ti vengono 90€
4 solaris 180€ in piu le lampade da cambiare ogni anno questo vale anche per i T5 che cosi piccoli non vale nemmeno la pena
non c'e poi molta differenza ?
ragazzi voglio solo allevare duri io possiedo un hqi 150 watt e una da 250 prima avevo una vasca da 240 lt ho soltanto paura che un hqi mi scaldi troppo il nanoreef tutto qui
si scaldera parecchio calcola che ora che la temperatura e fresca nel mio cubo 30lt lordi che sara 20/22 netti mi va via circa mezzo litro al giorno mentre durante l'estate anche un litro e uso led per illuminare
ok qualcuno di voi potresse fornirmi dove comprere il led da 3 watt e uno schema elettrico grazie
scusate non vorrei essere stato frainteso non volevo criticare ho insegnare nulla e una mia opinione lungi da me fare il maestro anche perche non sono in grado di farlo specialmente a una persona che stimo come garth!!#12#12
pido te che tipo di led monti sul tuo nano grazie
aristide
05-11-2011, 21:36
attraverso il mio negoziante ho trovato una lampada a led di 90 w a 300 euro pero' arrivera' in dicembre
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |