Visualizza la versione completa : nuova illuminazione!!
viper-90
05-11-2011, 13:00
salve,
vorrei prendere un bulbo hqi per la mia plafo da 14000 K siccome il 10000 K che ho ora non mi soddisfa come colore ..volevo sapere se con il cambio di colorazione vado incontro a problemi e se se cosa mi consigliate di fare?
grazie...
------------------------------------------------------------------------
scusate ho sbagliato sez. chiedo cortesemente ai mod di spostarla grazie
l'accenditore è ferromagnetico? se non lo sai scrivi che plafo hai e se non è stata modificata.
viper-90
05-11-2011, 19:21
si è ferromagnetico l'accenditore
sicuramente 14000K spinge meno dei 10K, ma se la vasca gira bene non dovresti avere grossi problemi, a patto di prendere una buona lampadina. Nel caso sia 250w con attacco FC2 puoi scegliere la lampadine che meglio credi, ma se l'attacco è E40 ti consiglio una lampadina europeaa, altrimenti sovralimenteresti una lampadina americana.
Dicono (io non le ho mai viste dal vivo) che le aquaconnect, oltre ad essere le più costose, siano le più belle. Altrimenti, trovi giesemann, molto belle. BLV costano un pochino meno. Poi aspetta altri pareri. Anche le elos sono molto belle, ma molto costose.
viper-90
05-11-2011, 20:05
grazie...la lampadina è da 150w attacco rx7..lo so che spinge di meno ma è una questine di estetica adesso non mi piace proprio l'effetto
allora non so se quello che ti ho scritto è valido, credo di sì, ma non sono certo... conviene aspettare qualcun'altro...
viper-90
05-11-2011, 20:27
come mai la domanda dell'accenditore?..che cosa cambia?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |