PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo di acquisto

stefano62
05-11-2011, 00:41
Non so se questa e' la sezione giusta, comunuqe questa e' la mia idea.
Ho deciso di autocstruirmi una plafo a ledcome quella descritta nel forum rareacquticplan

http://www.rareaquaticplants.com/index.php?option=com_content&view=article&id=690:cablare-un-profilo-t88-con-moduli-led-della-bizeta-shop-by-talos&catid=39:speciali&Itemid=138

e avrei anche pensato di risparmiare un po'.
Da qui l'idea di un gruppo di acquistosia per i led che per la barra di alluminio.
Infatti sul sito della bizetashop comprando in qunatita' si risparmi abbastanza:

ordinando 20 coppie di moduli da 10 watt cadauno ogni modulo viene a costare 18 € invece dei 25 € per un singolo modulo.

Per quanto riguarad la barra di alluminio ho contattato una ditta di Pero vicino a Milano che mi ha offerto la barra profilotipo T88 al prezzo di circa 22 € al metro contro i 50 € di bizeta shop. Il problema e' che loro accettano ordini solo per un valore minimo di 250 € + IVA e hanno barreda 4 m che pero' possono tagliarea misura su richiesta. in pratica almeno 4 metri di goni profilato, taglaito come meglio si crede e per un ordine totale minimo di 250 € + IVA.
Per il profilo ad U da usare per chiudere la plafo chiedono 2,5 € /m

I prezzi si riferiscono all'alluminio grezzo (non anodizzato, ma ho in mente di chiedere la quotazione anche pr quello anodizzato nero che su un acquario nero starebbe meglio).

Se riusciamo a trovarci in un numero congruo potremmo fare una cquisto di gruppo e poi dividere le spese.

Vediamo come reagisce il forum e se c'e' interesse.

Ciao

cubitalo
05-11-2011, 08:12
Mi sembra che la sezione adatta sarebbe "saper comprare" č lė che si fanno le proposizioni per gruppi d'acquisto.
Fatti spostare il tuo messaggio da un moderatore.

stefano62
05-11-2011, 09:37
Penso proprio tu abbia ragione.
Chiedo gentilmente a un moderatore di spostare il post nella sezione saper comprare.
Grazie mille

Federico Sibona
05-11-2011, 09:55
Spostato

Hiraya
05-11-2011, 15:59
per i led prova a vedere le sezioni del marino che li gruppi di acquisto li ho visti spesso ;-)