Visualizza la versione completa : un pensiero per tutte le persone ............
angelo p
04-11-2011, 20:02
.................che tra liguria e toscana stanno soffrendo a causa delle varie alluvioni .
siamo vicini a voi.
Ho visto diversi video.......una vera tragedia.
Sto pensando al nostro amico Goose...........
.................che tra liguria e toscana stanno soffrendo a causa delle varie alluvioni .
siamo vicini a voi.
........ed uno a tutte quelle che non hanno fatto nulla permettendo che tutto ciò accadesse..................................>:-( >:-( >:-( >:-(
angelo p
05-11-2011, 12:09
siamo vicini a voi.
........ed uno a tutte quelle che non hanno fatto nulla permettendo che tutto ciò accadesse..................................>:-( >:-( >:-( >:-(
purtroppo hai ragione anche tu .
Davanti a queste tragedie siamo proprio impotenti!!!#06
Povere persone......#12
Lorenzo56
05-11-2011, 14:18
Davanti a queste tragedie siamo proprio impotenti
Siamo impotenti dopo, ma intervenire prima, questo nessuno ce lo impedisce.
intervenire prima per esempio non costruendo in zone dove non è consentito #28b
specifico che non so quanto sia un esempio pertinente a questo caso (ho sentito dire da un nostro amato politico che la causa è stata anche quella).
siamo vicini a voi.
Concordo e dico che a madre natura nessuno si può opporre.
esprimo solidarieta' alla popolazione che sta vivendo questo dramma in queste ore.....
intervenire prima per esempio non costruendo in zone dove non è consentito #28b..............
Oppure mantenendo puliti gli alvei dei fiumi, non disboscando alla come mi viene ce ne sarebbero di cose da fare.................
jackrevi
05-11-2011, 20:44
siamo vicini a voi.
già... #36#
Enza Catania
05-11-2011, 21:02
Un fervido pensiero a tutti gli uffici tecnici di tutti quei comuni che rilasciano concessioni edilizie senza ritenere opportuno pareri di geologi.
Johnny Brillo
05-11-2011, 21:12
Purtroppo quando madre natura decide di ribellarsi ci si può solo arrendere. La cosa più brutta è che la maggior parte sono tragedie che si possono evitare se ognuno facesse bene il proprio lavoro. Il mio pensiero va a tutte quelle persone che hanno perso tutto e magari hanno perso un amico o un parente. Una decina di anni fa ha fatto un alluvione anche nel mio paese. Ti lascia senza parole vedere case sventrate e strade distrutte, le stesse dove magari giocavi da bambino....#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |